Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: labotiliadiZayn    10/07/2013    5 recensioni
Amanda Cheryl Harrison,17 anni,classica ragazza timida e insicura,castana con occhi blu ghiaccio e Liam James Payne,18 anni,timido e insicuro anche lui,ma membro del gruppo dei "popolari",castano con occhi color nocciola frequentano la stessa scuola nel centro di Londra,hanno un'anno di differenza e fin ora le loro vite non si sono mai incontrate,ma... la timidezza a volte può diventare un muro troppo grande da superare.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 1


“Allelujaaaa!” esclamò soddisfatta Taylor prima di uscire dall’aula di chimica per pranzare.
“ehy,non ti gasare troppo,dopo abbiamo fisica” dissi raggiungendo il mio armadietto e lasciando dentro i libri che tenevo in mano.
“sempre meglio di tre infinite e torturanti ore di Mr.Patata Pelata!” Non riuscì a trattenere una risata guardando la smorfia con cui pronunciava il soprannome che aveva assegnato al professore di chimica,calvo.
 

“Amy,sai che Jaxon si è fatto il ciuffo biondo? Dio.è una meraviglia! Dovresti vederlo!” Taylor continuava a parlare del tuo ‘amore’ mentre io mi fingevo interessata e continuavo ad annuire mentre mangiavo ciò che avevo preso poco prima.
“Amy,mi stai ascoltando?”
“sì,lo penso anche io!”
Amanda Cheryl Harrison! Smettila di ignorarmi!” disse la bionda fingendosi offesa.
“scusami,solo che da quando si è fatto biondo non fai altro che ripetermelo!” finsi una faccia esasperata e proprio quando Taylor stava per aprire bocca,due ragazzi della quinta passarono vicino al nostro tavolo,Niall Horan e Liam Payne.
“eheh,Taylor Wood ha una cotta per Jaxon Price! Uhuh,già proprio bello con la chioma bionda! Non è vero Niall?!” disse Payne facendo apparire sul mio volto un sorriso divertito.
Taylor era sempre stata una di quelle ragazze che rimangono simpatiche a tutte,ma non popolare al livello delle cheerleader. Mentre io ero la tipica ragazza timida,insicura,simpatica ma non aperta e che in pochi conoscevano veramente. Liam e Niall erano nella nostra stessa situazione,Niall come Tay,Liam come me,con la piccola diferenza che loro facevano parte del gruppo dei "popolari",anche se erano gli unici due più calmi.
Taylor nel frattempo aveva tirato un pugno sulla spalla di Liam che rideva divertito per la sua scoperta. Quando lo guardai notai che il suo sguardo era rivolto a me,non a Taylor che era la diretta interessata.
 

“terra chiama Amanda! Ci sei? E’ da quando siamo uscite da mensa che sei completamente assente!” Taylor mi passò una mano davanti agli occhi ed io infastidita smisi di fissare il cielo e mi voltai verso di lei.
“che c’è?” domandai con nonchalance.
“nulla,mi sembri strana oggi..”
“no,tranquilla… sono solo stanca” cosa mi prendeva?
 

Tornata a casa,mi buttai nel letto e accesi il pc,notando che nessuno con cui parlare era on,poi nella chat notai un nome familiare on-line:Liam Payne. Perché oggi ce l’avevo tanto con lui?!
Senza pensarci tanto su,continuai a navigare per il sito,quando mi arrivò una notifica: ‘Liam Payne ha aggiornato il suo stato’ così ci cliccai e lessi ciò che aveva scritto:

‘magari l’amore a prima vista esiste davvero…?’
 

“Amy,vieni stasera? C’è una festa organizzata da Niall di quinta e vuole che inviti qualche mia amica!” disse Taylor venendomi incontro tutta contenta nel cortile della scuola.
“emh.. d’accordo.. passi te?”
“certo,alle nove in punto! Fatti trovare pronta!” Mi schioccò un bacio sulla guancia e si diresse verso casa sua,mentre io presi la strada opposta.
Dopo qualche minuto di camminata iniziai a canticchiare delle canzoni che mi passavano per la testa,credendo di essere sola.
“bella voce!” commentò qualcuno alle mie spalle facendomi sobbalzare dallo spavento,Liam?!
“oh,Liam! Cosa ci fai qui?” dissi sorpresa e imbarazzata dalla sua presenza allo stesso tempo.
“Sai… emh… abito nell casa accanto alla tua!” indicò le nostre case soffocando una risatina.
“ah.”
“io vado,ci vediamo stasera se vieni! Ciao Amanda!” Liam mi salutò con la mano mentre si avvicinava alla porta di casa sua,lo guardai entrare e poi riuscì finalmente a chiudere la bocca. Cotta improvvisa per Liam? Naaah.




Salve c:
Ho tane idee per questa nuova storia,ma non so come fare a metterle tutte insieme,quindi per ora
è ancora in costruzione la storia e non so fra quanto aggiornerò,
ma mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate dell'inizio c:
Baci,Martina xx

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: labotiliadiZayn