Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: White Dreamer    10/07/2013    7 recensioni
“Che stai aspettando?”.
La lama era poggiata sotto il pomo d’Adamo. “Se ne sei così convinto fallo”.
:::
Sguardo di sfida. Cieli blu in un mare in tempesta.
Genere: Angst, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Che stai aspettando?”.
La lama era poggiata sotto il pomo d’Adamo. “Se ne sei così convinto fallo”.

Sguardo di sfida.
Cieli blu in un mare in tempesta.

 
Un basso ringhio arrivò alle sue orecchie. Una lieve pressione e sangue vermiglio zampillò fuori come petali di rosa.
Sentì le gocce calde scorrere lungo il collo e abbandonarsi al suolo.
I pozzi scuri erano a pochi centimetri da lui. Li scrutò alla ricerca dell’amico che quel ragazzo aveva esiliato nelle profondità del suo essere.
Il metallo affilato lambiva ancora la carne tenera.
Stava giocando con il fuoco, lo sapeva, ma in quel momento non gliene poteva fregare di meno.
Tutte le sue convinzioni erano andate a farsi benedire.
Rimanevano solo loro, i loro sguardi e quella katana.
 
Quegli occhi trasudavano così tanta rabbia che chiunque avrebbe provato terrore al solo pensiero di cercare qualcos’altro.
Ma lui non era chiunque. Era l’idiota numero uno che da anni rincorreva l’idiota numero due.
 
E gli mancò un battito.
Tristezza – una tristezza infinita. Ecco cosa vide. Circondata da un velo di disperazione - che ti risucchiava.


Non si accorse di stare piangendo finché non fu obbligato a sbattere le palpebre. Il mondo si fece sfuocato.
No, no dannazione. Deglutì a vuoto.
Perché per una volta le cose non potevano andare come voleva e basta? Perché era sempre un passo indietro a Sasuke? Perché non riusciva mai a lasciarlo andare?

E perché lo stava baciando di grazia?
 
Sasuke - quel pazzoide del suo migliore amico - si era attaccato alle sue labbra.
E non certo lambendole appena. Nossignore. Gli stava letteralmente divorando la bocca.
 
 
Aggrottò la fronte, idrofobo. Come osava sconvolgerlo in quel modo?
Era lì, con una lama di un metro e mezzo, puntata alla gola e la lingua del proprietario della suddetta nella sua cavità orale.
Il cuore pompò sangue molto più in fretta di quanto si aspettasse e la sua mano andò inconsciamente ad attaccarsi alla chioma nera.
 
Quella era la prima volta che si sentiva infuriato con l’Uchiha, con un rombo, proveniente dal suo lato meno razionale, che scuoteva il suo essere.
A se stesso poteva anche dirlo, in fondo lo aveva sempre saputo.
Quel deficiente era il centro del suo mondo - non poteva vivere senza.
Anche se era un vittimista fuggitivo in grado di creare cataclismi dal nulla.
 
Si staccarono per respirare e facendo il sostenuto indicò l’arma “Ti spiace?”.
Lo zotico rispose “Se dici te l’avevo detto ti trancio la giugulare”.
Sospirò. Rispose remissivo “Al momento sono affetto da mutismo”.
Lentamente dislocò l’arma in una zona sicura. “Sebbene il tuo livello intellettivo non raggiunga lo stadio di paramecio, la tua parlantina logorroica è una sventura inevitabile e aggiungerei, noiosa quanto una relazione epistolare”.

Avanti, rispondi a tono. “E tu sei un antipatico borioso che non è capace di dombulare in linea retta”.
Il genio cattedratico rispose “Deambulare Dobe. Deambulare”.
 

 
 






Angolo autrice
Come passare dall’Angst al comico (?) in meno di 500 parole. Un record agghiacciante. Abbiate pietà va’ là =)
Se mi gira scriverò la flash dal punto di vista di Sasuke. Non so vedrò - da quante recensioni riceverò *lettori cominciano a tirare pomodori alla scrittrice*
Doh! Pietà gentile pubblico! Pietà x )
 


Spoiler per chi non legge il manga in contemporanea col Giappone.

La scelta di Kishimoto di far arrivare Sasuke nel pieno della battaglia, con brillantina a portata di mano e pieno di buoni propositi, mi ha un po’ deluso.
Era da secoli che attendevo trepidante lo scontro epico tra i nostri due beniamini (dieci capitoli come minimo), e invece mi vedo l’Uchiha che fa l’eroe in calzamaglia, Naruto che accetta la cosa quasi serenamente e Sakura che sfarfallando le ciglia, affianca i due.

 
 
 
 
 
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:  
 
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni. Farai felice milioni di scrittori.
 
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede).
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: White Dreamer