Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fefina33    10/07/2013    1 recensioni
Ho 17 anni e non sono per niente brutta. Eppure i ragazzi mi scansano. Voglio dire: avere una delle medie più alte della scuola ed essere ,diciamo, ‘’vagamente fuori-moda’’ è un buon motivo per venire evitati come gli appestati? Cosa deve succedere per darmene la certezza? Essere preceduta nei corridoi da un untore che grida ‘’ATTENZIONE ATTENZIONE! Sta passando Alice la Sfigata’’?
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                                                                                        15/06/2013

Caro Diaro,
la scuola è finitaaaaaaaaaaaa!
Ho bisogno di aria, ho bisogno di vita, ho bisogno di fuggire.
Credo che mai come quest’anno passato ho agognato la fine della scuola. Ho voglia di ingozzarmi di gelato
fino a straripare, voglio vedere posti nuovi. Ma prima di ogni altra cosa, voglio lasciarmi alle spalle tutta la merda che mi sono portata dietro per 9 mesi.
E’ possibile respirare, eppure sentire l’aria mancare? Secondo me no (a me no che non abbia l’asma, ma è già appurato che sto bene come un pesce). Non è giusto. A volte quando vedo gli altri che fanno gruppo, stringono amicizia e fanno nuove esperienze penso sempre ad un complotto divino per rovinarmi la vita.
Ho 17 anni e non sono per niente brutta. Eppure i ragazzi mi scansano. Voglio dire: avere una delle medie più alte della scuola ed essere ,diciamo, ‘’vagamente fuori-moda’’ è un buon motivo per venire evitati come gli appestati? Cosa deve succedere per darmene la certezza? Essere preceduta nei corridoi da un untore che grida ‘’ATTENZIONE ATTENZIONE! Sta passando Alice la Sfigata’’?
Per dire come mi sento non posso che citare M.Weis ‘’La dicotomia delle sue emzioni contrastanti aveva trasformato la sua anima in un uccellino frenetico, che sbatteva frustrato le ali contro le sbarre della gabbia. A forza di sbattere, presto si sarebbe ucciso’’ Più chiaro di così.
E’ tutto così schifoso.
Per completare il quadro della merda ,Monica mi ha detto che partirà tra due giorni e alla fine dell’estate cambierà scuola. Capito? Cambierà fottutissima scuola!
Chi mi sosterrà quando ne avrò bisogno? Chi manderà a fare in culo quelli che mi sfottono?
Proprio oggi parlavamo di questo:
 ‘’Alice’’ mi ha detto con tono solenne  ‘’So di cosa hai bisogno per questa estate’’.
‘’Un fidanzato che picchi chiunque mi dia fastidio?’’.
‘’No, ammettendo pure che comunque tu hai bisogno di un pene’’ aggiunse ridacchiando’’No. Quello di cui hai bisogno è CORAGGIO. Devi aver una migliore autostima di te stessa e mandare tutti a quel paese’’.
Cara, dolce, semplice Monica. Se tutto fosse così semplice.

Non importa, sarà un pensiero che lascerò a settembre. Tra tre giorni partirò per Londra. Chissenefrega del grigiore e della pioggia. Voglio evadere.
Guardando fuori dalla finestra prima di iniziare a scrivere ho pensato che non è come mi sento ora che dovrebbe essere un’estate.
 Il ronzio delle api, il cantare degli uccellini e ovunque il profumo dei fiori sono il segnale di qualcosa di bello e fantastico. Qualcosa che qui non posso trovare.
Quindi caro Diario questa è l’ultima pagina che scrivo prima di partire. Io e te saremo lontani 3 lunghissimi mesi.
Mi fa strano non scrivere le mie cose per un periodo di tempo così lungo, ma è giusto così. Devo imparare a esprimere quello che penso a voce. Una dei tanti punti che mi prometto di rispettare da oggi in avanti.
Una mattone alla volta riuscirò a costruire un grattacielo.



---------------------------------------------------------------------------------------------------
E’ così che ho immaginato l’inizio di questa FF una semplice pagina di diario e qualche indizio da portare qua e là. Il resto dei capitoli saranno racconti. Avevo intenzione di non entrare troppo dettagliatamente nei particolari in questo prologo, ma svilupparli più avanti.
Seguimi su twitter e recensite, vi prego. Così capirò se c'è qualcosa che non va!
https://twitter.com/Fefeika1D 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fefina33