Serie TV > Revenge
Segui la storia  |       
Autore: Ili91    10/07/2013    3 recensioni
[Nemily, Post 1x22, Spoiler 2x01, What if di tutta la seconda serie]
Nolan ha venduto la sua casa e chiede ad Emily di ospitarlo per un po' di tempo. Una breve raccolta/long su Nolan e Emily insieme come coinquilini.
Tratto dal 1° capitolo:
Emily raggiunse il tavolo e si sedette di fronte alla sua tazza di tè caldo. «E queste brioche? Non dirmi che le hai preparate tu?» chiese, osservando con sospetto quelli che apparivano come innocenti dolci. A quanto ne sapeva lei, Nolan non cucinava.
[...]
Lui la guardò confuso, aveva captato il tono preoccupato. «Qualcosa non va?»
[...]
«Anche alle fragole?» Sentì la sensazione come se l'ultimo morso che aveva ingoiato le fosse rimasto incastrato in gola.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emily Thorne, Nolan Ross
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Roommates - Epilogo Personaggi: Nolan, Emily
Pairing: Nolan/Emily
Rating: Verde
Genere: Commedia, Sentimentale
Note e avvertimenti: Het, Spoiler 2x01, What if? su tutta la seconda serie, visto che Aiden non esiste nella fic (potete pure pensare sia morto, se volete) e molti fatti sono stati cambiati o mischiati a mio piacimento.  
Note dell'autore:
- Post 1x22;
- Capitolo: 10/10
- N. parole: 125

Roommates

Epilogue – From Roommates to Married

Era trascorso del tempo dopo che Emily aveva iniziato una relazione con Nolan che non comprendesse più solo l'amicizia; un giorno lui l'aveva colta di sorpresa, esattamente come quando le aveva chiesto di ospitarlo, proponendole di sposarlo.
Aveva sgranato gli occhi, ma questa volta, però, la prima risposta che le era saltata in mente era stata subito positiva.
Non era stata la prima proposta di matrimonio che riceveva, ma era l'unica a cui aveva risposto di sì per i giusti motivi.
Il suo “sì” era stato accolto con un sorriso e un bacio, mentre l'anello brillava al suo dito.
Da quel momento, Emily aveva scoperto che c'erano degli aspetti negativi ad avere Nolan come marito, ma anche molti positivi.
E lei era più che contenta così.


Spazio Autrice: Per questo capitolo, ho cambiato idea decine e decine di volte, fino a che non ho trovato quella davvero adatta, un epilogo che fosse uguale e contrario al prologo e che chiudesse così la raccolta.
Spero che abbiate apprezzato la raccolta/long.
Grazie di averla seguita fino alla fine.
Ilaria
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Revenge / Vai alla pagina dell'autore: Ili91