Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: harryboobear    10/07/2013    6 recensioni
You said you loved me, I said I loved you back.
What happened to that?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


«Hey baby sono io, volevo solo chiamarti per dirti che ti amo così così così così tanto, farti solo sapere che tu sei la mia principessa, che meriti tutto l'amore di questo mondo, sei l'amore della mia vita.»

Mi ricordo quella telefonata come se fosse ieri, qualcosa che non si dimentica facilmente, parole che ti rimangono dentro, parole che tu hai detto a me e a nessun'altra. 
Mi avevi confessato il tuo amore, mi avevi detto che io ero l'amore della tua vita e pensai che sarebbe durata per sempre, ma non fu così.
Ma ormai è troppo tardi. Tutto quello che avevamo e tutto il tempo che passato insieme non possono più essere recuperati. 
Mi sento vuota, il mio cuore ormai ti appartiene e il tuo appartiene a me.
Anche se proviamo a dimenticare tutto quello che abbiamo avuto, il nostro amore sarà sempre ricordato.
Non scorderò mai quando mi dissi per la prima volta "Ti amo" ed io Justin cosa ti dissi? Un "Ti amo anche io" chiaro e tondo, senza giri di parole; ma cosa è successo? Che fine hanno fatto tutte le promesse e i piani per il futuro che avevamo pianificato? Cosa è successo a tutto questo?
Semplice: boom, andati. 
Siamo passati oltre, siamo andati avanti, ma ricorda: anche se cerchiamo di dimenticare, l'amore si ricorderà di te, di me, di noi.
Il nostro amore rimarrà sempre quì, nel mio cuore e sarà nostro.

Ti ricordi quando parlavamo dei fantastici viaggi che avremmo voluto fare in giro per il mondo? Della mappa tutta scarabocchiata sulle varie città che avremmo voluto visitare? Tu non vedevi l'ora di prenotare i voli, eri eccitato all'idea di andare in giro per il mondo e io non vedevo l'ora di girarlo con te. Quando non avevi niente, niente fama mondiale, che ora possiedi, niente impegni, niente di niente, noi cosa facevamo? Ci ridevamo su, ricordi?
Che cosa è successo? Che cosa è cambiato? Che cosa è successo a tutto questo?
Boom, andati.
Ormai, l'unica cosa, che tutti e due cerchiamo di fare è dimenticare. Dimenticare tutte le sofferenze, tutte i litigi e anche i momenti preziosi che abbiamo condiviso, ma per quanto possiamo provarci, l'amore si ricorderà di noi e tutto quello che abbiamo avuto rimarrà dentro il mio cuore. 

Eravamo inseparabili. Dove eri tu, ero anche io e viceversa. Non riuscivo a starti lontana, eri qualcosa di essenziale per me e pensavo di essere insostituibile, ma a quanto pare non era così...
Ti consideravo il centro del mio universo, l'unica persona con cui passavo ventiquattro ore su ventiquattro. Mi facevi sentire speciale, unica e tutto quello mi riempiva il cuore di gioia.
Insieme avevamo fatto strada, avevamo illuminato il mondo prima di riuscire a farlo esplodere, facendo accadere ciò che mi sembrava impossibile, anzi, che speravo impossibile.
Non riesco ancora a capacitarmi come abbiamo incasinato tutto, facendo cadere la nostra storia in mille pezzi, rimanendo feriti entrambi. Ti ho visto scivolarmi dalle mani con una tale velocità che mi stupiva. Ci siamo divisi e non ci siamo più rivisti.
Abbiamo fatto sbagli, che nessuno dei due è riuscito a perdonare e questo ha portato a quello che c'è tra di noi adesso: niente e un niente, che pare durerà per sempre.
Non riesco ancora a crederci. Voglio tornare indietro, resettare tutto, ricominciare d'accapo e magari riuscire a rendere la nostra relazione migliore. Ma questo è impossibile... se solo ci fosse un tasto come il - reset - le nostre vite sarebbero migliori e io non soffrirei così tanto come sto facendo ora.

Justin, l'amore per me sei tu ed è quello che rimarrà sempre nel mio cuore, il nostro amore.
Possiamo provare a dimenticare, ma il nostro amore verrà sempre ricordato.

Love will remember. 


Non ci credo, l'ho scritta davvero. Non avrei mai pensato di riuscirci e invece eccomi quì mentre la posto.
È la mia prima os e non potevo scegliere tema migliore.
"Love will remember" è qualcosa di così profondo che mi ha fatto scrivere questa os.
Ho cercato di seguire il testo della canzone, rimanendo lì come tema principale e mappa da seguire.
Ho inventato qualcosina, solo per rendere la os un po' mia, con un po' di mie idee.
Che dire, sono stupendi.
Spero che vi sia piaciuta e spero vivamente in nessun errore grammaticale/ortografico.
Spero anche in una vostra recensione, sono curiosa di sapere cosa ne pensiate, davvero.
La canzone è stupenda, bà, mi ritiro.
Adios.


 
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: harryboobear