Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Yoshitsune    11/07/2013    2 recensioni
Mi stringi improvvisamente come se fossi il tuo tesoro più prezioso. Tranquillo amore, io non sono come la bella della fiaba, non cadrò in un sonno profondo che durerà cent'anni.
Però amore, se dovesse succedere... tu veglierai su di me?
Genere: Malinconico, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
And they lived happily ever after.

Chiudo gli occhi, vedendoti arrivare.
Distesa sulle lenzuola immacolate, recito il ruolo della tua bella nel bosco addormentato.
Giochi un po' con i miei capelli, arricciandoli, baciandoli.
Cerco di non sorridere. Non voglio che questo gioco finisca.
Mi stringi improvvisamente come se fossi il tuo tesoro più prezioso. Tranquillo amore, io non sono come la bella della fiaba, non cadrò in un sonno profondo che durerà cent'anni.
Però amore, se dovesse succedere... tu veglierai su di me?
...
Anche quando verrà il vero principe a reclamare il mio corpo?
Sei il mio valletto, mi aspetto che non tu non lasci mai il mio fianco.
Che amore peccaminoso nascerà tra le nostre dita intrecciate.
Che parole scandalose, inappropriate dette dalla figlia del re, sussurerranno le mie labbra che giaceranno a meno di un bacio dalle tue.
Che grida disperate urleranno i miei occhi, in attesa di un tuo sguardo.
Nonostante il fato sia stato così crudele con noi, sento ancora il nastro che segretamente cinge i nostri mignoli.
Il principe sta già lottando tra rovi e spine, cercando di farsi spazio verso l'entrata del castello, verso me.
Abbiamo solo pochi minuti, per urlare il nostro amore al mondo intero.
Non mi importa se giacerò addormentata su questo letto per altri cent'anni.
Non importa se mi spoglieranno della mia corona.
Non importa se dovrò sopportare tutte le conseguenze.
Perché in cambio avrò te.
La porta che fa da ingresso nella mia stanza, si apre cigolando.
Il principe osserva il mio corpo addormentato, ne rimane incantato.
Si avvicina piano verso di me, con passi felpati, come se quasi avesse avuto paura di svegliarmi in modo inapropriato dal mio sonno profondo.
Rimane ancora per qualche istante ad ammirarmi, poi si avvicina e con grazia posa le sue labbra sulle mie.
Neanche un ciglio si mosse dal mio regale volto.
Il principe diviene perplesso.
Così solleva il mio vestito principesco, accarezzando le mie gambe di perla.
Già venuto a reclamare il corpo così tanto bramato, mio nobile principe?
E' inutile, qualunque cosa tu faccia, io non aprirò gli occhi.
E' questo questo ciò che ti chiedi da sempre vero...? Di che colore siano le mie irridi.
Ma è inutile principe, non importa quanto mi amerai. Perché la bella continuerà a dormire tra le sue regali lenzuola per l'eternità.
...
Apro gli occhi.
Delle lacrime scorrono sul mio viso.
Della principessa non rimaneva altro che un vecchio scheletro, avvolto da uno splendido abito corallo.
Accanto a lei giacevano dei mucchi di ossa, solo la mano scheletrica rimase intatta, intrecciata con quella della bella.
Quello era forse il principe?
No, si raccontava che secoli prima ebbe un infelice matrimonio con una principessa del sud.
Allora di chi era quello scheletro?
Non lo riconobbi, eppure , sentivo il mio cuore scoppiare.

Allora alla fine il valletto mantenne la sua promessa?
Si, il valletto stese accanto alla principessa per l'eternità, uniti dal loro amore.
E alla fine?
E alla fine vissero per sempre felici e contenti.

********
Salve a tutte!
E' da tanto che non posto con questo canale, ed ecco che ritorno con questa flashfic dove si mescola la storia della bella addormentata e la storia di Fushigiboshi no futago-hime!
Ho creato questa storia principalmente per la mia pagina FB, ma poi mi è venuto in mente che non sarebbe stato male vedere i protagonisti di Futago-hime in questo contesto!
Fine= Principessa/Bella del bosco addormentato.
Shade=Valletto
Bright=Principe
Rein=Principessa di un regno del sud che va in sposa al principe.

Spero di avervi reso le idee più chiare adesso!
Adesso vado, spero che vi sia piaciuto. Commentate! (:

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Yoshitsune