Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Portos    11/07/2013    3 recensioni
Dormire? Macché una notte disturbata è meglio!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo 4: The end in the end


“Cosa ci fate tutti quanti qui?”
Sam si stringe le coperte addosso e guarda di brutto i due esseri sovrannaturali alla sua destra. E si trattiene a stento dal mettersi ad urlare.
“Niente” risponde Lucifero con un gran sorriso.
“Davvero. Adesso ce ne andiamo vero?” aggiunge Gabriel in tono carico di sottintesi.
“Sarà meglio, cazzo!”
Castiel si stira le braccia e sbadiglia.
“Grazie per la notte”
“Sì, sì” borbotta Dean, prima scendere dal letto.
Sam sembra essere sul punto di avere una crisi isterica.
“Gabriel, prima hai detto che non dovevamo andarcene?” sussurra il diavolo in tono velenoso.
Il Trickster sbuffa, si scarta un cioccolatino e se lo mangia.
“Ma solo se vieni anche tu”
Lucifero si alza in piedi. Poggia una mano sulla guancia del povero Sam Winchester, cogliendolo alla sprovvista. I polpastrelli di Lucifero sono caldi, fino troppo caldi sulla sua pelle.
Non dà un secondo per reagire al cacciatore che Lucifero lo bacia sulle labbra, sotto gli occhi dei presenti, alquanto stupefatti.
“Ehi quello dovevo essere io!” starnazza Gabriel agitando le braccia.
Tutto accade in pochi secondi, Sam si ritrae di scatto e tira uno schiaffo al diavolo. Poi gli urla in faccia: “MANIACO! CHE CAZZO FAI?”


Non era possibile. In tanti anni di onorata carriera, non ha mai sentito un tale casino. Marjorie Manson spinge indietro la sedia. Oltrepassa l'ennesimo cliente incazzato svegliato in malo modo e sale lungo le scale, con sorprendente velocità. Adesso li avrebbero sentita!
Le urla, i tonfi provengono proprio dalla camera 204 presa da quei due giovani con gli occhi verdi.
Per la carità, non ha nulla contro le persone e i loro...mmm...orientamento (qualunque esso sia), specialmente se sono carini e hanno un gran bel culo ma cosa combinano lì dentro...sta disturbando la quiete altrui.
Bussa alla porta con forza.
“Signori, che diavolo sta succedendo?”
Pochi secondi dopo, la porta si apre. Si trova davanti uno dei due. É vestito, per fortuna.
E anche il ragazzo sembra riconoscerla subito.
“Salve lei...”
“Si può sapere che diavolo succede?!” esclama la donna, mettendosi le mani sui fianchi.
Diavolo. É passato da qui, tesoro.
“Niente”
“Niente, eh? Sono le otto del mattino e i vostri vicini si sono lamentati che stavate urlando come degli ossessi!” ribatte Marjorie secca.
“Ci scusi...”
“Un corno, se non togliete le vostre chiappe entro dieci minuti chiamo la polizia”
Più tardi vestiti, lavati i due fratelli si preparano per lasciare la stanza. Sam appare silenzioso, ancora shockato.
Castiel è rimasto ancora con loro.
“Ehi Sam...tutto a bene?”
“Castiel non chiedermi niente, ti prego”
Allora l'angelo lancia un'occhiata preoccupata a Dean come per dire: “Sei suo fratello aiutalo!”
“Dai Sammy è solo un bacio” tenta di consolarlo Dean, ma senza molto successo.
“Un bacio? Un bacio? Ti pare sensato che io mi metta a baciare quella specie di stronzo infernale?!E per di più davanti a tutti?”
“In effetti...”
“Come se già non bastasse ci hai messo anche Castiel a dormire con noi...”
Dean incrocia le braccia al petto.
“Se avesse avuto un paio di tette, sarebbe cambiato qualcosa?” ribatte tranquillo.
Sam scrolla la testa.
“Il solito maniaco, non c'è mai una discussione che non venga fuori con qualche attributo femminile!”
“Senti chi parla...ha corteggiatori maniaci ovunque tu vada”
“Ragazzi...”
“Maniaco sessuale!”
“Ragazzi...”
“Hippie”
“Vaffanculo non sono un fottuto hippie! Maniaco sessuale pervertito!”
Castiel scuote il capo. Gli spiace vedere i due ragazzi che litigano.
“Sammy Hippie”
“Coglione”
“Capelli da donna”
“Maniaco”
“Non sono un maniaco, sei tu più maniaco di te...”
Che palle, pensa Castiel. Possibile che per uno stupido bacio e solo per il fatto che ha passato la notte con loro, questi due debbano litigare?
“Basta voi due”
Il cupo brontolio da parte di Castiel e i suoi occhi scuri come un cielo da cui sta per scoppiare un temporale, Sam e Dean rimangono imbambolati come due imbecilli a fissarlo.
Cala un silenzio quasi irreale nella stanza.
“Avete finito?”
Il maggiore annuisce.
“Chiedetevi scusa e fate la pace”
Dopo aver fatto pace, Sam e Dean rimangono come in attesa. Non vogliono aver a che fare con qualche potere angelico o stronzate del genere.
“Grazie per avermi fatto dormire con voi, è stata la miglior notte di sempre” annuncia Castiel soddisfatto.
Un verso strozzato esce dalla bocca di Sam: cosa diavolo è questa frase da film a luci rosse? Si rende conto di quello che dice? Proprio no.
“Non è possibile...” commenta Dean, mettendosi una mano sulla fronte. Gli angeli sono proprio stupidi certe volte.
Lasciano velocemente il motel, la proprietaria (fanno finta di non conoscerla) e preferiscono dimenticare la notte.




In paradiso


Gabriel rimpiange di non essere stato abbastanza svelto (sveglio) per non aver baciato Sam. Castiel non riesce a capire l'ossessione di suo fratello, per il Winchester, però gli ha fatto piacere avere Dean tutto per sé e tra le sue braccia.


All'inferno


Crowley fissa Satana che ridacchia felice e pensa che sia un perfetto imbecille. La guancia sinistra riporta l'impronta di una mano.
“Cosa hai fatto?”
“Quel bricconcello di Sammy eh, eh!” risponde quest'ultimo. Già si immagina il dopo.
Meglio non indagare oltre, pensa Crowley. Di gente con gusti orridi ce n'è in questo mondo! Invece lui ha gusti più raffinati. Come quella volta con Bobby Singer...davvero indimenticabile.


In terra


Bobby sospira.
“Ma che c'entro io? Non sono uno dei Village People”
Crowley compare nella stanza.
“Ehi Robert un altro patto?”
Urlo.
“Non ti bacerei un'altra volta stronzo!”
“Dai non fare così!”
Crowley ha un'improvvisa attrazione per Singer e lo insegue per tutta la casa. Sam e Dean verranno a salvarlo?
La notte non deve mai indossare un trench, se no guarda che casini!


Sam e Dean ricevono la telefonata disperato del vecchio cacciatore e sono costretti a correre.
°Crowley fugge° Oplà!


Fine. A quanto pare ci sono troppi maniaci in circolazione.


Nota autore: Ecco alla fine di questa storia. I village people sono un gruppo che fa discomusic, erano famosi negli anni 80'....ed erano travestiti da poliziotto, indiano, cowboy. Be' io sono della fine degli anni 80'...quindi...a be' lasciam perde' a Presto P.
Ve la ricordate Marjorie Manson, era l'albergatrice in “La notte del bagarozzo”.



 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Portos