Anime & Manga > Full Metal Panic
Segui la storia  |       
Autore: driverly98    11/07/2013    2 recensioni
Dunque, non sono brava nelle introduzioni....
Sosuke parte in missione per circa un anno, ma quando torna molte cose sono cambiate....
Cosa accadrà? Come ritroverà Kaname?
Dal testo:
"... si ritrovava a volte a domandarsi se lei avesse davvero mai conosciuto un certo Sosuke Sagaara. Ancora oggi non riusciva a rispondersi, sembrava fosse stato un sogno, esclusivamente suo, ma con il tempo ci aveva fatto l’abitudine."
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaname Chidori, Nuovo personaggio, Sousuke Sagara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                            Positivo

La luce flebile del mattino, che entrava dalla finestra socchiusa, illuminava la stanza,molto disordinata. Era semplice: con pochi libri ,sparpagliati accanto al letto disfatto,diversi fogli e confezioni vuote ammucchiate sulla scrivania. Ovunque vestiti.
Persino sulla parete dove poggiava il letto, le fotografie attaccate avevano un’aria confusa,come se non avessero alcun legame le une con le altre, a parte una figura, in alcune foto minuta, in altre matura ,con un’indomabile chioma blu-azzurra.

In una in particolare vi era raffigurata lei, con un uomo dai capelli castani, il cui sguardo forse per altri poteva apparire serio, ma lei sapeva che in quel momento era semplicemente imbarazzato. Come quello di un qualsiasi adolescente che abbraccia spaesato la ragazza del quale è innamorato,o almeno lei sperava che fosse stato un tempo così.
Era stato così difficile trovare Sosuke in quello stato, quello di un semplice adolescente,eppure ci era riuscita e ne era stata così contenta ma soprattutto orgogliosa,di averlo fatto sentire normale. Ma era successo molto tempo fa,purtroppo, e per lei il suo ricordo era lontano, forse anche troppo.
Era un anno che non aveva sue notizie. Andando via le aveva promesso che si sarebbe scritti,sempre,o almeno quando avrebbe potuto, ed all’inizio le aveva addirittura scritto una volta, ma quella era stata l’unica.
Pocheparole, ma con un significato troppo importante e così doloroso: ‘ Perdonami, mi tratterò per troppo tempo. Addio’

Allora non aveva compreso perché avesse utilizzato la parola ‘troppo’, solo adesso era riuscita a capirlo: si ritrovava a volte a domandarsi se lei avesse davvero mai conosciuto un certo Sosuke Sagaara. Ancora oggi non riusciva a rispondersi, sembrava fosse stato un sogno, esclusivamente suo, ma con il tempo ci aveva fatto l’abitudine.

La stessa figura raffigurata nelle fotografie fece capolino nella stanza: aveva gli occhi stanchi,di chi non dorme da giorni,i capelli arruffati trattenuti in una coda ed i vestiti spiegazzati.
Si precipitò sulla scrivania prendendo una confezione, trattenendo il respiro per l’emozione,e leggendo avidamente quanto scritto sul retro sotto la voce ‘istruzioni’.

Eppure non c’era dubbio. Positivo. ‘Cazzo,sono fottuta’,si limitò a pensare.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Panic / Vai alla pagina dell'autore: driverly98