Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: AliceCullen13    11/07/2013    1 recensioni
Robert Pattinson, il mio idolo, il protagonista dei miei pensieri, il ragazzo perfetto. Ecco un mio sogno, il più bello della mia vita.
Spero di avervi incuriosite :*
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Robert Pattinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehm....non arrabbiatevi troppo...
So che non aggiorno l'altra FanFic da mesi ma non ho ispirazione :'( Perdonatemi se potete...
Intanto leggetevi questa One-Shoot su ROB <3
Con amore *-*
 
Reby <3



Io e Elisabetta eravamo in un bar, un locale piccolo e riservato. Ninte di particolarmente sofisticato.
Sedute a un tavolo in legno con alti sgabelli sentimmo la porta aprirsi e, non credendo ai nostri occhi, notammoo che si trattava di un uomo sulla trentina. Un uomo elegante, vestito con un completo grigio gessato e una camicia bianca; con i capelli corti, ma non troppo; un uomo con gli occhi luminosi e vispi: Robert...Robert Pattinson.
Eravamo davvero sotto shock e l'aria mancava a tutte e due. Nessuno, essendo in un bar frequentato da adulti o ragazzi maschi, lo riconobbe. Nessuno tranne noi.
Ci avvicinammo tentando di mantenere la calma e di non urlare e provammo a parlare in inglese ma lui ci interruppe dicendo che aveva imparato l'italiano.
La sua voce era davvero meravigliosa, ancora più bella che nei video su youtube o nelle interviste in diretta.
Gli chiedemmo di avvicinarsi al nostro tavolo e lui, sorridendo, acconsentì.
Gli diedi il primo pezzo di carta che avevo sotto mano, un pezzo di asciuga-tutto, e gli chiesi un autografo, anzi tre.
Anche Eli glie lo chiese e poi trovai nella mia borsa un blocchetto e gli chiesi di farmi una dedica.
Una era "Hugs for Rebi" e anche Eli ne chiese una uguale, solo con il suo nome. Poi pensai a un "Kiss and hugs" ma Elisabetta mi disse: "No, "kiss and hugs" è solo per le mogli." e io, per qualche strano motivo, le credetti.
Poi, dopo foto e autografi, Eli dovette andare a casa ma io rimasi per chiaccherare con lui, che avevo sperato di incontrare da una vita; lui che era il mio idolo.
Poi, non so come e per quale ragione, mi ritrovai seduta vicino a lui in una Volvo nera: lui al volante e io accanto.
A un certo punto, nel mezzo della conversazione chi chiesi:
"Posso farti una domanda?"
Lui mi guardò con aria sospettosa e un po' perplessa.
Capendo subito la sua preoccupazione, mi corressi subito.
"Non è niente di personale...non sarei mai così invadente!" e lui si rasserenò regalandomi un sorriso, uno dei suoi meravigliosi sorrisi da incanto.
"Ah ok. Sai, ho conosciuto tantissime ragazze che mi chiedono sempre cose sulla mia vita privata o altre sulla mia famiglia. Ti assicuro che non è piacevole..." disse un po' imbarazzato. Sorrisi anche io.
"Bhe...mi dispiace" iniziai con sincerità "ma ora la mia domanda: Devo davvero credere a tutto quello che dicono i giornalisti?! Perchè, sai, a volte scrivono delle cose che mi lasciano a bocca aperta! Delle cavolate assurde che, anche se prima non ti conoscevo di persona, immaginavo che tu non potessi neanche lontanamente aver fatto."
Lui scoppiò in una fragorosa risata e io, come mio solito, arrossii.
"No Rebi. Assolutamente no!" disse tra le risate "Una volta ho provato a leggere qualcosa sui giorali o in internet e ho scoperto tantissime cose nuove su di me!" concluse con fare ironico. Mi rasserenai una volta per tutte.
Tenni volontariamente lontano dalla discussione l'argomento "Kristen/RobSten" perchè immaginavo che fosse stufo di parlarne e lui sembrò apprezzare.
Continuammo a parlare per tanto tempo e scoprì quanto possa essere "simile a noi" un attore così famoso.
Ero amica del mio idolo. WOW!
Ci scambiammo le rispettive mail e mi diede il suo contatto di facebook perchè, ovviamente, aveva un nome falso. Ero così incredibilmente felice!
Poi calò il silenzio. Divenni improvvisamente triste.
"Hey ma che ti succede?" mi chiese.
"Bhe sai..." iniziai per poi sfogarmi " oggi il mio sogno si è avverato! Ho conosciuto l'attore più bravo del mondo, il mio idolo. La persona che domina i miei pensieri. E ho scoperto un sacco di cose belle su quella persona...ovvero tu! Bhè ora ti considero mio amico, come un fratello maggiore.Ma tu dovrai ripartire, lasciare l'Italia per tornare a casa tua. E non so quando ti potrò ri-incontrare. I miei genitori naturalmente non mi lasciano venire in America! E quando verrai a Venezia ad Agosto io sarò via... Verrai a trovarmi qualche volta?" conclusi con aria mesta.
"Che dolce che sei, sorellina mia adottiva. Ora che ho incontrato te e la tua amica Elisabetta, che anche se ho potuto conoscerla poco sembra molto simpatica, tornerò appena possibile e mi porterete in giro per Milano: promesso!" disse una volta fermata l'auto sotto casa mia.
Io ero davvero la più felice del mondo!
Scendemmo dalla Volvo e arrivò il momento dei saluti, quello più terrificante...
Ci stringemmo in un abbraccio lunghissimo, che mai potrò dimenticare. Cercai di imprimere nella mente ogni particolare e dissi:
"Ciao Rob, è stato davvero bello conoscerti fratellone...mi mancherai tanto..." dissi con le lascrime agli occhi.
"Ciao tesoro. Mi mancherai anche tu...davvero!" mi rispose. E io sorrisi commossa.
"Se incontri qualcuno del cast di Twilight me lo saluti vero? E soprattutto Kris..." lo implorai con gli occhi dolci dolci.
"Parola mia!" sorrise sciogliendo l'abbraccio.
Ed entrai nel portone voltandomi un'ultima volta per sorridere al mio fratellone, Rob, felice come mai in vita mia.

Questo è stato indubbiamente il sogno più bello della mia esistenza.


NB: dedicata a ELISABETTA, una delle migliori amiche se si possa desiderare <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceCullen13