Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |      
Autore: Kira1D forever    12/07/2013    1 recensioni
Questa è la storia di una ragazza che entra magicamente nel mondo di Taylor Swift...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È un giorno come tanti,molto normale.Io vivo a New york,mi chiamo Claire e sto tornando a casa mia.Mio padre e mia madre mi stanno aspettando a casa,quindi sarà meglio prendere l'autobus.Arrivata a casa:c'è una lettera sul tavolo"Claire tesoro,oggi sono fuori tutto il giorno,papà è a lavoro..perchè non vai da Amy?con affetto la tua Mamma"Lo sapevo,mia madre è sempre la solita,per non parlare di mio padre.Mi toccherà davvero andare a casa di Amy(la mia migliore amica),infondo ho 18 anni,sono abbastanza grande per stare a casa da sola...e se facessi un party?nono meglio di no.Mi dirigo con la macchina verso casa di Amy.A:Ciao Clay! Io:quante volte ti Ho detto di non chiamarmi Clay? A:ma perchè? è proprio un bel nomignolo.Che facciamo?Film? Io:okay. Mi arriva un messaggio dal mio ragazzo,Emanuele"Ehi tesoro,vieni a casa mia?"Che fare?andare dal fidanzato,o stare con la migliore amica....Fidanzato! A:Che c'è? Io:Niente..senti Amy e'meglio che vada.. A:Perché?Solo perchè a casa mia non puoi fumare?Se vuoi vai in camera mia,sotto il letto ci sono le sigarette Io:No non è per questo.Grazie,ti voglio bene!Ciaoo Esco da casa di Amy e tiro fuori dalla borsa la sigaretta e l'accendino.Mi mancava fumare.È l'unico mio vizio.vivendo con due genitori rompiscatole,l'unica cosa che fa stare bene è il fumo.sono arrivata a casa di Ema;sarà meglio mangiare una mentina. Io:salve signora!Suo figlio è in casa? Sign:Oh si certo,tu devi essere la sua amica di studio Amica di studio?chissà cosa gli avrà detto..salgo le scale.amo casa sua è cosí accogliente Ema:ciao Claire,Hai portato biologia? Sign:beh vi lascio studiare.. Io:Amica?studio?biologia? Ema:Ciao amore! Mi si avvicina e inizia a baciarmi. Ema:Hai fumato? Io:nono,certo che no! Ema:amore il fumo fa male Io:allora..biologia! Ema:si domani ce'il compito.. Io:oh no!non ho studiato!beh chi se ne frega,un altro 4 Ema:Ti vuoi far bocciare anche quest'anno? Io:no,certo che no Ema:anche perchè noi abbiamo un piano.lo sai:Dire ai nostri che andremo in un college in California,quando in realtà ci troveremo un lavoro,e vivremo insieme Io:si ed è un piano bellissimo Lui si avvicina a me,mi mette la mano sui fianchi e inizia a baciarmi con la lingua.A un certo punto inizia a togliermi la maglia. *Toc toc* Sign:Ema ce'tuo fratello al telefono Io:Beh adesso vado.ciao amore Esco di casa,fumo una sigaretta e mi metto in macchina.mi arriva un messaggio"tesoro stai tornando?mamma" Entro in casa. Io:ciao a tutti Mamma:Tesoro,finalmente Io:vado in camera "Ciao Claire"disse mio padre io:ciao Babbo! Finalmente in camera mia..ascolto un pó di musica di Taylor swift.è proprio brava!sento un rumore cosí vado a vedere se mia madre ha rotto un bicchiere.mi fermo sulle scale e sento mia madre e mio padre parlare.. Mamma:Robert,dovremmo dirglielo,non è una bambina,deve sapere la verità! Papà:si certo adesso vado di la e le dico"Claire tesoro,tu hai una sorella!" O mio Dio mia madre è incinta?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: Kira1D forever