Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: arashi17   Capitolo: 26
Le vite di alcuni ragazzi di Seoul si stanno per incrociare, "grazie" al susseguirsi di eventi particolari.
HimChan sta festeggiando in solitudine il suo 18° compleanno, quando suo padre, si presenta in casa con il pericoloso e drogato Bang YongGuk. I due, costretti alla convivenza forzata -a causa del lavoro del padre di HimChan- riusciranno ad andare d'accordo? O continueranno ad odiarsi?
Daehyun č l'ennesimo caso perso della cittā. Insieme a Kibum, Tao e SeYong, passano le loro giornate tra rapine e droga. Un incidente inaspettato, scombussolerā la loro vita e quella di Jinki e YoungJae...
Zico č un ragazzo che si č abbandonato a se stesso in seguito ad un qualcosa avvenuto a "causa sua" tempo fa. Cosa sarā mai? C'entra qualcun altro? E la colpa, sarā realmente sua?
Inoltre, cosa nascondono nei loro cuori questi ragazzi? Cosa li ha spinti ad autodistruggersi?
Come si scontreranno i destini di queste persone e di tutti i loro amici?
Personaggi: Altri, Daehyun, Himchan, Yongguk, Zelo
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Vai alla pagina dell'autore: arashi17