Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: syontai    12/07/2013    6 recensioni
Una raccolta di 7 drabbles, ognuna ispirata a un colore dell'arcobaleno, unicamente sulla pairing Leonetta. Questa raccolta è per Aury1410, che me l'ha chiesta espressamente, ed io eccomi qui :D
#Giallo: un tesoro da custodire
#Verde: gelosia
#Rosso: sangue
#Indaco: completezza e perfezione
#Blu: night and stars
#Violetto: dolce di anniversario
#Arancione: sunset
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Violetta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arancione: sunset

Violetta affondò i piedi nella sabbia con lo sguardo perso verso l’orizzonte. Il sole lentamente stava scendendo regalando prima del suo addio un ultimo spettacolo di luce: il cielo si stava tingendo di un arancione brillante, e i riflessi sulla superficie del mare erano come dorati.
Ogni elemento naturale era al suo posto, come l’ingranaggio di una macchina perfetta. Eppure per Violetta c’era qualcosa che mancava, qualcosa che non le permetteva di vivere in modo completo quell’atmosfera. Sospirò lentamente, aspirando l’aria profumata dallo iodio.
Sentì improvvisamente due forti braccia cingerle la vita da dietro con dolcezza, e una testa appoggiarsi piano sulla sua spalla. Violetta chiuse gli occhi, sentendo il battito del cuore di Leon, che ormai le aveva rapito l’anima, lasciandosi cullare da quella melodia; il suono del suo respiro poi completava il tutto.
Riaprì gli occhi di scatto e tornò a guardare il tramonto.
Ecco, adesso le sembrava perfetto. 






















NOTA AUTORE: E anche questa raccolta è giunta al termine, con questa drabble che per me riassume taaaaante cose. Insomma a parte che sono perfetti insieme e va bene, si sa xD A me particolarmente è piaciuto il modo in cui la presenza di Leon abbia cambiato il modo di vedere il paesaggio a Violetta. E' particolare...che poi non ho esplicitato in che modo ha cambiato il tutto (insomma è pur sempre una drabble xD), ma comunque da un po' di spazio a voi lettori per immaginare xD Anche perchè non dice che tutto era perfetto (a parte loro, la perfezione non esiste xD), ma che tutto lo SEMBRAVA perfetto, che è molto diverso :D E il momento di passaggio l'ho trovato particolare...ma ditemi voi che ne pensate, io amo questa drabble *-* Qual è la vostra preferita? Mi piacerebbe saperlo :D Io adoro l'indaco e l'arancione, ma voglio sapere voi quali preferite :D Alla prossima e grazie a chi ha seguito le drabble (questa nota è più lunga della drabble, va beeeene xD)
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: syontai