Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: marikkachan    12/07/2013    2 recensioni
-Blair e Chuck, Chuck e Blair. Una semplice frase che ci ha aiutato a superare tanti momenti, che ci ha ricordato chi siamo, come siamo e soprattutto che ci amiamo e che ci ameremo sempre.-
Disse Blair mentre guardava gli occhi ambrati di Chuck, che la fissavano con un’intensità e una tristezza mai provate.
-Ti ricordi me l’hai detto proprio tu, “ io sono Chuck Bass e ricordati che ti amo”o quando pensavi che la nostra vita insieme sarebbe stata noiosa prima o poi “ Chuck e Blair al cinema, Chuck e Blair che si tengono per mano”-
-Ero un ragazzino…- Ribatte lui.
Spero che vi abbia intrigato:)
Buona lettura!!!
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!!!>.<
Volevo avvertirvi che questa è una fic venutami in mente mentre guardavo le ultime puntate di gossip girl….
Questa è una versione diversa di quando lui gli chiede di sposarlo.
Spero che vi piaccia e siate clementi è la mia prima fic che riguarda questa coppia>.<
Buona lettura!!!!:D 
 
P.s. Ci rivediamo alla fine!!
 
-Blair e Chuck, Chuck e Blair. Una semplice frase che ci  ha aiutato a superare tanti momenti, che ci ha ricordato chi siamo, come siamo e soprattutto che ci amiamo e che ci ameremo sempre.-
Disse  Blair mentre guardava gli occhi ambrati di Chuck, che la fissavano con un’intensità e una tristezza mai provate.
-Ti ricordi me l’hai detto proprio tu, “ io sono Chuck Bass e ricordati che ti amo”o quando pensavi che la nostra vita insieme sarebbe stata noiosa prima o poi “ Chuck e Blair al cinema, Chuck e Blair che si tengono per mano”-
-Ero un ragazzino…- Ribatte lui.
Blair ormai spazientita si sedette sul pavimento di quel squallido mono-hotel in cui si erano rifugiati,prese le mani di Chuck stringendole fortissimo finché le nocche divennero bianche come se lui potesse scappare e una lacrima le cadde dal suo viso vellutato e simile a porcellana.
Quando Chuck sentì la lacrima di lei tra le sue mani gemette, stava di nuovo facendo soffrire Blair, chiuse gli occhi e avvicinò le sue mani con quelle di lei alla sua bocca e le diede un soffice e dolce bacio.
Lei alzo la testa e iniziò a fissarlo solo come lei poteva fare, lui sapeva cosa Blair stava cercando di fare ma rimase immobile come una statua di gesso. Lei ormai al limite liberò le sue mani e alzò il viso di Chuck ora il suo intenso sguardo si proiettava negli occhi di lui:caldi e tristi.
Lui stava per distogliere lo sguardo quando lei gli strinse il viso con tutta la forza che le era rimasta costringendolo a guardarla.
-Chuck guardami- Gli urlò lei ormai allo stremo.
Lui era sofferente allo sguardo di lei aveva paura di ferirla di nuovo di sciupare il suo bellissimo viso di lacrime di sofferenza, aveva paura di se stesso, della sua crudeltà e del suo morboso e ossessivo amore.
Blair nei suoi occhi leggeva tutto quello che lui stava pensando la sua paura e la sua sofferenza pensò che era vero quando si diceva “che gli occhi sono lo specchio dell’anima”,perché lei in quelli di Chuck riusciva a leggere tutte le emozioni che gli passavano per la testa e che erano racchiuse nel suo cuore.
- Se vuoi continuare così allora io me ne vado non ne posso più, …Chuck-
Lui Quando sentì il suo nome pronunciato da quelle bellissime, dolcissime e morbide labbra sobbalzò dai ricordi e solo dopo qualche secondo capì quello che Blair stava facendo, stava rimettendo a posto le sue cose nella borsa e stava per girare il pomello della porta quando sentì un braccio stringerle la vita e l’affannoso respiro di lui riscaldarle le spalle nude a causa del suo vestito scollato.
-Blair aspetta!!!!!-
-Aspettare cosa?- Disse lei con un tono acido.
-Chuck io ti amo, tre parole e sette lettere, il mio amore per te è morboso, ossessivo e travolgente. Io e te siamo uguali, egoisti, abbiamo sempre usato le persone e siamo dei manipolatori nati, ci siamo innamorati ,amati, odiati. Sentimenti mai provati e sicuramente non così forti e travolgenti. Ti amo anche se alcune volte mi fai sentire in paradiso e altre all'inferno….io ti amo Chuck Bass.-
-Blair anche io ti amo,quelle famose tre parole e sette lettere che ci misi mesi per dirle perché avevo paura.
Tu mi fai sentire ogni giorno in paradiso, sei il mio sole in una giornata nuvolosa e la mia luna in una senza stelle, sei come l’acqua che disseta un uomo in un deserto e il vento in una giornata afosa, sei il fiore più delicato e bello sei come una rosa ma più bella, fuori sei spinosa e aggressiva ma dentro sei dolce, sincera e sei tu. 
Se fossi un uccello tu saresti un aquila e io il cielo in cui voli, se fossi un animale saresti un delfino ed io il tuo oceano infinito e libero come te, amore.-
Si fermò fece una lunga pausa nella quale Blair iniziò a piangere piano e delicatamente e il suo battito accelerò.
-Senza di te io non sarei quello che sono, senza di te io non avrei mai scoperto il mio vero carattere, senza di te io sarei ancora un ragazzino presuntuoso, egoista e tutto pieno di se,senza di te io sarei perso.
Ho provato a vivere senza di te a dimenticarti ma non ci sono riuscito ti amo troppo o è solo ossessione, ma non penso, io ti voglio e ora che ti ho non ti lascerò più mai più….-
-Chuck…-
Blair scoppiò a piangere ma per una volta non dalla tristezza ma dalla felicità, finalmente Chuck si era dichiarato più delle altre volte, l’ aveva commossa.
- Quindi Blair Cornelia Waldorf vuoi sposarmi?!?-
Gli disse lui girandola, asciugandogli le lacrime, inginocchiandosi e tirando fuori l’anello di diamanti di Blair, che lui aveva protetto anche con la vita, guardandola negli occhi con un sorriso sghembo il quale lei amava.
-Sì,sì lo voglio Chuck Bass!!!!-
Urlò lei dalla felicità, lui gli mise l’anello al dito e si alzò e gli diede un lungo, passionale e dolce bacio che aveva il sapore della felicità.
Insieme, mano nella mano uscirono dalla stanza per andare da Jack e per potersi sposare anche se la loro cerimonia non sarà perfetta come la regina B aveva immaginato nei suoi sogni ma dopotutto Chuck Bass non è neanche il principe azzurro.
Da quel giorno le loro vite non si separarono più e la loro vita non fu mai noiosa.
 
 
 
ANGOLO AUTRICE innamorata follemente di Chuck Bass
Eccoci qua!!!
Come vi è sembrata??? Fatemi sapere….
Spero che non vi abbia annoiato e se così fosse mi scuso…T.T
Un abbraccio e baci:*.*
XOXO
Marikkachan:D
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: marikkachan