Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: White Dreamer    12/07/2013    6 recensioni
“Che stai aspettando?”.
La lama era poggiata sotto il pomo d’Adamo. “Se ne sei così convinto fallo”.
:::
Sguardo di sfida. Cieli blu in un mare in tempesta.
Genere: Angst, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


“Che stai aspettando?”.
La lama era poggiata sotto il pomo d’Adamo. “Se ne sei così convinto fallo”.
 

Sguardo d’odio.
Nero petrolio in un mare in tempesta.

 
Come osava? Ne aveva di fegato. Era lì pronto a staccargli la testa e lui si azzardava a sfidarlo.
Premette sulla laringe, aprendo una ferita - un segno di avvertimento.
 
Avrebbe potuto farla finita lì, sulle sponde di quel fiume, ma non ci riusciva, non con quell’azzurro che lo trapassavano da parte a parte.
Lo aveva sempre fatto. Studiarlo - alla ricerca di quella bontà d’animo che non possedeva.
Non da quando Itachi aveva ucciso la loro famiglia, e lui aveva ucciso Itachi, facendolo sprofondare nell’abisso più nero.
 
Pensare al fratello lo fece irrigidire.
No. Aveva già versato fiumi di lacrime. Si era lasciato andare alla disperazione tempo prima, era ora di vendicarsi. Di punire Konoha per i suoi errori.
E il cuore del villaggio era sotto di lui, martoriato dal combattimento, ma vivo. Strinse la presa sull’impugnatura, digrignando i denti.  Ignorò l’istinto di chiudere gli occhi.
 
A cosa sarebbe servito affondare la katana in quella carne?
Quel pensiero fluttuò nella sua coscienza senza una meta precisa.
Il blu era puntato su di lui e i respiri erano battiti di farfalla, silenziosi e regolari.
 
 
Anche se erano passati anni rimaneva un testardo cronico.
In parte però era cambiato, lo percepiva. La guerra l’aveva fatto con tutti.
I suoi pensieri furono confermati dalle calde lacrime che sgorgarono all’improvviso numerose.
 
Trattenne il fiato. Era da un’infinità di tempo che non era scosso da qualcosa e faticava a capacitarsi della scena che gli si presentava davanti.
Quattro anni prima sarebbe morto piuttosto che mostrargli così i suoi sentimenti.
 
E scoprì di non sopportarlo. Davvero. Che gli urlasse contro piuttosto, che lo maledisse per essersene andato, per avere rincorso un fantasma ed essersene pentito, per avergli fatto sputare sangue.

Qualsiasi cosa, ma non quello.
 
 

Non preoccupandosi della lama affilata che li divideva, si avventò con foga su quelle labbra.
Leccò, esplorò, morse quella pelle che sapeva di sale. Non interessato alle conseguenze, per una vota avrebbe seguito l’istinto.
E se quello gli diceva di divorare la bocca dell’Uzumaki lo avrebbe fatto.
Tanto meglio se il soggetto dell’esperimento sembrava gradire.
Lo sentì sospirare nella sua bocca e stringergli collerico i capelli, tirando alcune ciocche. Quasi ghignò a quel comportamento.
 
Quando lo lasciò andare il ninja indispettito gli fece notare la presenza dell’arma. Sbuffò, come se non se ne fosse accorto. Era lungimirante ora.
Il ricordo del biondo che sorridente gli prevedeva il futuro lo fece imbestialire.
 
“Se dici te l’avevo detto ti trancio la giugulare”. Meglio buttarsi sul terrorismo psicologico - anche se con un soggetto che soffriva di disartria* non c’era n’era bisogno. Bastava la sua esistenza a metterlo in imbarazzo.
 
 


Gli accennò un sorriso – la tempesta era passata.
 
Senza interrompere il contatto visivo si assaporò le labbra. Erano salate, ma con un retrogusto dolce.
Sapevano vagamente di felicità.
           
 
 
 

*Disartria: Disturbo del linguaggio. Difficoltà nell’articolare le parole.
 
 
 
 


Angolo Autrice

Eccola, come promesso ^^ Flash dal punto di vista di Sask’è.
Molto più angst dell’altra, ma d’altronde l’Uchiha ha un carattere diverso.
Penso sia chiaro, ma quando Sasuke parla della premonizione di Naruto, intende il loro precedente incontro. Quando il biondo afferma che alla fine si sarebbero salvati entrambi.
 
 
Grazie a tutti coloro che hanno recensito o che semplicemente hanno letto la flash. Mi fate felice ^^

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: White Dreamer