Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Ricorda la storia  |      
Autore: mary__love1DJB    12/07/2013    4 recensioni
"La storia parla dei Jelena vista dalla parte di Selena.Ho provato a scriverla in modo imparziale essendo che sono una Belieber e non Selenator, vi accorgerete che non ho fatto disparità.In questo caso Selena sceglie di raccontare la sua canzone "Love Will Remember", il come l'ha creata.
Genere: Drammatico, Fluff, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Credetemi, non so perché stia facendo tutto ciò. Devo dire la verità, ho un malditesta atroce che mi sta letteralmente mando il cervello in tilt. Provato a prendere un caffè, sperando che faccia effetto. Diciamo che per tentare di non pensare al malditesta non c’è cosa più bella di provare a scrivere una storia. Magari non troppo lunga. Non so fino a quanto scriverò, se avrò voglia di scrivere capitoli o altro. So solo che questi si chiamano momenti del pensare ad altro e non trovo niente di più bello. Essendo che già sto scrivendo una storia a capitoli riguardante proprio Harry come protagonista principale, anche se comunque un po’ tutti fanno parte della storia, ho deciso di scrivere per la prima volta sotto un altro punto di vista, anche se lo faccio già avvolte nella mia storia, vorrei dare vita all’altra metà per capire che ne pensa. Be se non avete capito bene avrete da comprenderne il concetto durante la lettura. Sperando che il mio malditesta passi vi auguro una buona giornata e buona lettura.

P.S: Vorrei ringraziare Selena Gomez che magicamente con una sua canzone mi ha dato l’idea.

 

 

“Per prima cosa vorrei dire che questa storia parla di un tipo di relazione per il quale non tutti tirano,neanche io se devo proprio dire la verità, ma per scriverla ho provato a guardarla sotto un altro punto di vista. La storia parla di Selena Gomez che rilascia un’intervista in diretta, raccontando come le è venuto in mente di scrivere la nuova canzone appena estratta dal suo album “Love Will Remember” (diciamo che mi sono innamorata di quella canzone) e cosi spiegando i suoi motivi principali. Ricordo sempre che questa è una storia e perciò niente di quello descritto qui sotto è reale. Non ho alcun tipo di contatto con Selena Gomez.Per ultima cosa vorrei dire che questa storia non presenta atti di violenza o sesso.”

 

Diciamo che si stava mettendo a piovere in quel momento.Il cielo lampeggiava nel pieno della notte, dando il tono più aspro e freddo di sé. Ero seduta nel lato più comodo del letto, alla punta a guardare il cielo che si animava in quei secondi.A Londra era abitudine trovare un cielo cosi nel bel mezzo dell’autunno.Fuori dalla finestra regnavano il Tamigi e le case al di là di esso.Mi trovavo nella tipica “Londra Sud”.Gli alberelli nella viuzza di fronte si muovevano incessanti.Il vento stava quasi portando via tutto e la mia anima a quel pensiero si sentiva soffocata.

La cosa più strana era che se alle due di notte passate non riuscivo a dormire di solito avrei riempito la vasca e mi ci sarei buttata dentro, scaricando dentro l’acqua calda tutti i miei problemi, ma in questo caso non ci riuscivo,il pensiero che quel forte vento magari mi avrebbe potuto risucchiare a se in parte mi faceva anche bene, questo problema neanche i soldi avrebbero potuto risolverlo, dato che il mio problema ha anche più soldi di me. Non sapevo come uscirne. Avevo un nodo alla gola e le lacrime erano sul verso giusto di uscire e gocciolare sulla vestaglia color crema che avevo indosso. Ebbi un colpo al cuore quando all’improvviso lo schermo dell’ iphone  sul mio comodino si illuminò, ma era solo un messaggio che avvisava che la batteria del telefono era carica.Avevo voglia di urlare e sfogare la rabbia repressa dentro di me. Ancora qualche giorno e poi cosa? Sarei dovuta tornare a Los Angeles per finire la scaletta del nuovo album ma mancava una canzone.I produttori avrebbero voluto comprare una canzone in modo tale da poter utilizzare quella come traccia mancante.Rifiutai l’offerta, in questo caso avrei preferito scrivere io una canzone ma non avevo idea su quale tema ispirarmi,ero distrutta,il mio problema principale mi distruggeva più di tutti.

Avevo sul tavolo dell’albergo  tutti i fogli dove ebbi scritto vari versi di canzoni, ma non ce n’era nessuno che mi attirasse veramente al punto di farne una canzone e intanto lui riempiva il mio cuore e i miei pensieri. Andai in bagno e accessi la tenue luce che rendeva tenero e confortevole ogni lato del bagno. Mi svelai sullo specchio e notai tutto il trucco che scendeva per le linee del viso impastato alle lacrime.Utilizzai un po’ di detergente per trucco per rimuoverlo tutto dal mio viso e lavai  pure la faccia per completare il tutto. Fissavo il buco del lavandino mentre cercavo di capire bene la situazione che stavo vivendo. Mi accorsi dopo un po’ di avere la vista annebbiata dalle lacrime. Mi venne d’istinto  battere con i polsi sul lavandino e poi una seconda volta con i pugni. Davanti  allo specchio iniziai a tirarmi gli zigomi per creare un finto sorriso ma non riuscivo, era qualcosa più forte di me.In quel momento avrei voluto guardare la luna con lui accanto che mi sussurrasse che avremo fatto molti e più viaggi insieme. Mi veniva quasi il rimorso di aver creduto alle sue promesse mai mantenute. Mi aveva promesso che avremmo viaggiato per il mondo per il mondo e ci saremo sposati qui, a Londra e da li avrebbe avuto inizio questo viaggio. Diciamo che è un bravo bugiardo. La verità è che non riesco ad non amarlo, la sua benevolenza verso gli altri riesce sempre a colpirmi. Avvolte sembra che finga,che faccia tutto per la fama,ma allo stesso tempo non riesco a credere una cosa del genere. La rabbia porta troppi pensieri di questo genere e non so come riesca a farli.

Spensi la luce del bagno e mi recai di nuovo nella stanza grande. Presi un pezzo di carta e iniziai a scrivere con una lucina soffusa che non creasse confusione.
“Hey ciao, questo non credo sia un diario ma un modo per sfogare quello che ho dentro.Un pezzo di carta,niente  di più accurato per una come me. Sono una persona  che sa apprezzare le cose semplici.Bene,incominciamo.Per prima cosa mi servirebbe qualcosa che mi aiutasse a risolvere il mio problema principale:la canzone per il nuovo album.Non ho idea di che canzone scrivere,l’argomento e credo che avrò presto un esaurimento nervoso. Vorrei dedicare qualcosa alle persona che amo più di qualsiasi altra persona al mondo,ma non trovo le parole giuste.Il secondo problema ma penso sia il principale è lui.Io lo amo più di ogni altra cosa al mondo e io credevo nel suo amore ricambiato che alla fine non era neanche vero,forse. Magari si, solo lui lo sa.Mi contraddico più volte prima di essere d’accordo on me stessa. Mi aveva promesso che avremo viaggiato per sempre attraverso il mondo,invece l’unico viaggio che sta facendo e quello di andare a farsi fottere e da solo per giunta.Il problema è che tutt’ora continuo ad avere fiducia in lui, mentre che molte persone mi hanno detto di non farlo ma io non riesco. Non so veramente come fare.Vorrei tornare indietro di due anni, all’inizio, quando mi prese e mi baciò la mano come un principe e mi disse: “Buon giorno principessa”. Era radioso e felice. “Ciao,Justin o dovrei dire,prode cavaliere.” Dissi aggiungendo una veloce risata.Entrambi ci guardammo con gli occhi occhi sognanti,ognuno voleva l’altro ma non riusciva. Quella settimana che partimmo,prima di prenotare mi disse “ Se non credi che ti amo sul serio farò una cosa per dimostrartelo.” Prese il cellulare,chiamo tutti coloro con il quale aveva degli appuntamenti e li posticipò di una settimana e subito dopo comprò i biglietti per partire.Fu in quel viaggio che mi disse che era tutto appena incominciato.Cascai nel suo amore troppo velocemente e ne rimasi ustionata.Finalmente che ho trovato modo di sfogarmi è riuscito a venirmi un po’ di sonno.Buonanotte a te che leggi.Selena”

 

Finalmente iniziai a calmarmi e mi addormentai seduta, appoggiata al tavolo. Dopo un’ora che mi ero addormentata erano già le sei e fui costretta ad alzarmi.Avevo il collo distrutto, le gambe addormentate e il sonno che quasi non mi permetteva di alzarmi. Ero sveglia, ma il corpo non reagiva. Il team decise di ripartire la mattina per Los Angeles e non avendo il tempo di truccarmi per nascondere le enormi borse che solcavano il mio viso a causa della notte in bianco e del troppo stress fui costretta a mettermi gli occhiali da sole e legare i capelli a coda di cavallo. Scesi per l’ascensore con la valigia.Mi diressi in taxi per arrivare all’aeroporto .Mentre circolavo,notai una grande massa di fotografi e ragazzini fermi li davanti a scattare foto. Non riuscivo a crederci, iniziarono a scendermi le lacrime dagli occhi nascosti, per fortuna, dalle lenti scure degli occhiali.
Era Justin con tutta la sua scorta. Avrei voluto correre ad abbracciarlo ma non potevo ero immobile li davanti. Vedere il suo trionfo. Mi passò davanti senza neanche accorgersi di me. Lo guardai uscire dall’aeroporto mentre io stavo prendendo il volo per Los Angeles. Salita sull’aereo mi accovacciai ma non riuscivo ad addormentarmi pensando a lui, cosi decisi di prendere quello che avevo scritto la sera prima e quello che mi passava per la testa. Iniziai a sottolineare ogni parte più bella, che aveva significato per me e riuscii finalmente a creare la canzone.Parla interamente di lui e di me, di quanto l’ho amato e continuo a farlo. Chiedo a tutti voi perdono se ci siamo nascosti per vivere in pace una storia d’amore normale.”

Intervistatore: “Selena con tutto ciò hai voluto rivelare qualcosa di personale,come mai?”
“Per mostrare quanto sia palese il mio amore per Justin.”
Finita l’intervista, nella strada di casa, mi arrivò un’ e-mail con un allegato che aprii. Era un video.

“Hey ciao, sai ti ho appena visto, principessa. Io ti ho notata ma avevo paura di disturbarti. Ti chiedo scusa amore.Ciao.”



Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: mary__love1DJB