Film > Now You See Me / I maghi del crimine
Segui la storia  |       
Autore: pralinedetective    12/07/2013    2 recensioni
Nel buio, Jack sente un respiro caldo e umido sulle labbra.
Delle cinque volte in cui Daniel (non) è stato la persona più intelligente nella stanza, e della volta in cui se ne è reso conto.
Nessuno credeva che sarebbe andata a finire bene.
Genere: Angst, Drammatico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ieri ho visto Now You See Me, e, insomma, GLI HEADCANON E LO SHIPPING, I’M UNSTOPPABLE. Avevo cominciato con un 5+1, e a conti fatti lo è ancora… però nel modo sbagliato?
Non lo so, sono una persona assolutamente sconclusionata.

I prompt provengono dalla sfida dei 500themes; i ringraziamenti e la dedica sono per GiulyKira.
Ora, *per piacere*, vai a vedere il film? Thank you.

Le citazioni sono numerosissime, e per questo vi domando scusa.

.
.
.
.
.
.
.
.
.

.
.
.
.

.
.
.
.


Bruised and broken, my eyes are open
I won't lose focus, my eyes are open


-
-

Nel buio, Jack sente un respiro caldo e umido sulle labbra. Una bocca sfiora la sua, si articola intorno a parole che nessuno ha mai conosciuto, e Jack tiene gli occhi chiusi e cerca di fingere di essere ancora addormentato.

È un gioco del quale non conosce gli esiti, ma che non gli è nuovo in alcun modo.

Gli è impossibile continuare a mentire quando l’entità sussurra, a malapena udibile; la sua domanda si perde nell’oscurità, e per la prima volta Jack ha paura di sbirciare da sotto le palpebre. Hic sunt leones.

“La sai ancora fare quella cosa della voce, ragazzino?”


-
-

Jack era abituato da sempre ad avere a che fare con persone come Daniel.

Ne aveva fatto il proprio lavoro, dopotutto: permettere a uomini arroganti e donne piene di grazia di vedere i propri difetti, lo spiraglio nell’armatura nonostante gli sforzi e le ore, gli anni di lavoro alle proprie spalle.
Coccolare il loro ego, e curarsi di passare assolutamente inosservato. (Per fare questo non ha neppure bisogno di esercitarsi.)

Quindi, quando salendo le scale si trovò di fronte a quei tre sconosciuti così diversi fra loro, tutti affamati di gloria e attenzioni, quasi naturalmente si lasciò scivolare una maschera sul viso insieme con un sorriso da bambino.


Henley ama avere gli occhi di tutti puntati su di sé; è una giovane e bellissima donna, consapevole dei propri difetti e disposta a tutto pur di meritare l’amore del pubblico.

McKinney ha conosciuto il successo ma anche il tradimento, e brama il primo con la stessa passione con cui teme il secondo; egli è magnifico e sfuggente.

Però è Atlas la vera star. Non ha mai voluto nulla di diverso.


Questo Jack è disposto a concedere loro.
(Per ora.)


-
-

Can you see in the distance,
Can you see the resistance?

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Now You See Me / I maghi del crimine / Vai alla pagina dell'autore: pralinedetective