Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: drem_of_love    12/07/2013    4 recensioni
Ho immaginato a modo mio il primo incontro tra Bunny e Marta. la nostra eroina nell'anime non ha mai avuto un momento no, uno sfogo personale ma credo ci sarebbe voluto proprio. spero vi piaccia! laila questa la dedico a te è così che mi sentivo quando ti ho conosciuto.. grazie!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Minako/Marta, Usagi/Bunny
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Dedicata a te lallawhite... grazie laila!
incontrarsi

Era proprio un momento no, l’ennesimo litigio con i miei, Marzio che non mi capiva. Eccomi qui che cammino per strada anche oggi come al solito sono in ritardo ma non m’importa, il mio cuore è a pezzi e come al solito non so proprio con chi confidarmi. Rallento il passo, non so perché ma non ho voglia di correre eppure il tempo è grigio e uggioso, tra non molto pioverà.
Con questo pensiero nella mente riprendo a camminare lentamente, ecco il cielo ha deciso di piangere con me, grossi nuvoloni si addensano e finalmente la pioggia m’investe… ora posso finalmente dare sfogo alla mia anima. L’acqua scorre gelida sulla mia testa quando all’improvviso, non piove più. Come possibile? Alzo la testa e un ombrello mi copre. Mi girò per ringraziare è un meraviglioso sorriso e due enormi occhi ceruli  m’investono.
<< ciao, ti ammalerai se resti ferma sotto la pioggia!>>
Una splendida ragazza bionda dai lunghi capelli illumina la mia vista.
<< grazie ma oggi non è una grande giornata!>> le rispondo sinceramente.
Lei mi sorride e dandomi una pacca sulla spalla mi dice.
<< vieni ti accompagno a scuola, infondo devo andarci anch’io!>>
<> eh sì, prima ero così impegnata a piangere che non l’avevo notato indossa la mia stessa divisa.
<< sai bunny, non può piovere per sempre!>> la sento sussurrare in un filo di voce.
<< come conosci il mio nome?>>
<< come si fa a non conoscere una forza della natura come te! A scuola t’invidiano tutti. Sei solare, allegra, sei una stella.>>
<< sono solo una ragazza come tante, tu come ti chiami?>>
<< io sono Marta>>
Sorrisi e finalmente la pioggia cessò di scendere sia dal cielo che dai miei occhi, finalmente avevo trovato una nuova amica.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: drem_of_love