Anime & Manga > Keroro Gunso
Segui la storia  |       
Autore: chitta97    12/07/2013    7 recensioni
Okay, avevo in mente questa storia già da un po', soprattutto perché avevo voglia di fare qualcosa di diverso che non i ranocchi in terrestri. E allora perché non il contrario?^ Peccato che qualcun altro mi abbia già preceduto ma fa niente...Anche perché qua la situazione è un po' diversa...
I genitori di Giroro hanno mandato una lettera al figlio e solo Natsumi potrà fare qualcosa...ma da una farsa potrà nascere qualcosa di vero?
Lo scoprirete solo leggendo ^_-
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Giroro, Natsumi, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Ranocchio e la P...okopeniana!

 

La lettera

 

Non era possibile.

Non solo non riuscivano ad andare avanti con l'invasione della terra, ma ora ci si mettevano anche i suoi!

Oltre che rincarare la dose del “ormai è troppo tempo che siete su quel pianeta e non avete combinato ancora niente”, ciò che quindi sapeva benissimo anche lui, ora si erano messi in testa anche un'altra faccenda.

E la cosa buffa è quanto centrasse con il motivo per cui lui non riusciva a combinare più niente per quanto riguarda l'invasione...!

Strinse ancora la lettera tra le dita più rosse del solito, per la presa e la frustrazione mal repressa in quel gesto.

 

Qualcosa non va Giroro?”

Si voltò e non poté non arrossire trovandosi davanti quel volto d'angelo...Meno male che lui era già rosso di natura!

No, tutto benissimo Natsumi.”

Rispose laconico come al solito, sempre per conservare il suo modo di fare Hard boiled.

E allora quello che stai facendo a quel pezzo di carta è un normale tipo di addestramento delle forze militari keroniane?” Ironizzò lei.

Eh? Q-questa è dei miei genitori...” Confessò a quel punto.

Uh, vengono a trovarti? Non li ho mai visti, sarei curiosa di incontrarli.” Gli sorrise semplicemente e lui sentì di poter toccare il cielo con un dito.

 

No, cioè sì, ma...la questione è più complicata...”

Mh?” La rosa continuava a non capire e non aveva certo tutti i torti.

Be, dicono che siccome con l'invasione di Pekopon siamo troppo indietro, devo abbandonare la missione e concentrarmi piuttosto su altri...doveri...”

Quali altri doveri...?”

Ecco...”

 

 

Che cosaaa? Dovresti sposarti?!”

Non urlare così Natsumi!” Replicò imbarazzato oltre l'inverosimile.

Ma per-...?”

I miei pensano che siccome qua sulla Tera non combino niente come militare, tanto vale che ritorni su Keron e mi preoccupi del mio futuro procurandomi una moglie...”

Quindi...te ne dovresti andare?”

Ora c'era una nota ben evidente di malinconia nella voce della rosa.

 

Annuì mentre la frangetta rosata ricadeva sugli occhi della ragazza per l'abbassarsi del volto verso il pavimento.

A meno che...”

A meno che...?” Natsumi aveva alzato di scatto la testa a quella sospensione che rappresentava una speranza che lei non voleva farsi assolutamente sfuggire.

Be, ci sarebbe un' alternativa...”

Quale?” Tento' senza grande successo di reprimere l'eccitazione e istintivamente prese la mano del ranocchio avvicinandosi pericolosamente a lui.

Quest'ultimo d'altro canto voltò il capo di scatto cercando di celare il rossore che aveva acceso il suo sguardo ancora più del solito.

L'unica cosa che potrebbe distogliere i miei genitori dal loro intento, oltre alla conquista di Pekopon, è il fatto che ciò che vogliono io lo abbia già fatto. Cioè, se io avessi già una ragazza...Però è ovvio che è irrealizzabile!”

E perché? Posso sempre far finta io, no? L'ho già fatto con Keroro una volta, a maggior ragione posso farlo con te!”

Rimase sorpreso da quel 'a maggior ragione', ma rimaneva comunque attaccato alla convinzione che non doveva indurre Natsumi a recitare quella farsa. Sapeva che così le sue illusioni di un futuro insieme sarebbero cresciute nonostante i suoi tentativi di essere realista, e per questo avrebbe sofferto ulteriormente.

 

Ma non devi di nuovo invischiarti in cose che non ti riguardano...”

Mi riguardano eccome!” Aveva messo su un broncio che lui non poteva non trovare adorabile.

Mi sono affezionata a voi ranocchi, anche se mi secca ammetterlo, e a te in particolar modo, non potrei mai lasciarti andar via per un motivo tanto stupido.”

Sì, ma...probabilmente dovrai affrontare delle prove, forse anche peggiori di quella volta con il padre di Keroro e...-”

Pensi forse che io non ce la faccia? Ti stati dimenticando che io sono la difesa e l'attacco insieme del pianeta Terra.” Ammiccò alla sua direzione e non seppe come riuscì a non liquefarsi.

 

E il bello era che l'Hinata forse non si rendeva neanche conto quanto quello che aveva promesso di fare andasse contro alla protezione di Pekopon. Infondo con un invasore in meno la Terra sarebbe stata più al sicuro...

Ma forse ora c'era qualcosa di più importante anche se nemmeno lei se ne rendeva conto.

 

Lo sai che dovrai trasformarti in Keroniana? I miei genitori andrebbero su tutte le furie se li dicessi che la mia fidanzata è una Pekoponiana e allora le sorti della Terra sarebbero segnate...”

Be, basterà chiedere a Kururu di inventare qualcosa che mi porti alle vostre sembianze per qualche tempo, no?”

Lo meravigliava quanto per lei fosse così semplice, era davvero decisa a farlo;

e per lui.

Se insisti tanto...” Cedette allora.

Certo. Allora è deciso;

Kururu!”

Iniziò già ad urlare, anche se il ranocchio giallo in questione si trovava nella sua base e non poteva probabilmente sentirla.

Gli scappo' un sorriso. Se non altro, lei almeno gli voleva bene, non importava se diversamente da come lui ne voleva a lei;

e poi almeno avrebbe vissuto, anche se per poco, il suo sogno irrealizzabile.

 

 

 

Note dell'autrice:

Sì, so' che il capitolo è molto corto ma serviva giusto da introduzione, a mo' di prologo insomma XD Spero che comunque vi abbia incuriosito e immagino già si veda parecchio che io sono assolutamente pro GiroNatsu XD Spero che qualcuno mi segua in questo esperimento che sarebbe poi il mio debutto in questo fandom...E be, mi sembra basta ^^'

Un bacione a tutti, in particolare a chi vorrà recensire :*

chitta97 <3

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: chitta97