Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Neko_Kuro_90    12/07/2013    1 recensioni
Una poesia, a versi liberi.
Triste. Forse brutta. Mia...
Non è un granchè da dire, ma in verità non c'è molto da dire.
Spegni il cervello e lasci che le tue dita trovino le parole che senti.
Se siete ottimisti o felici, lasciate perdere, non è una poesia felice.
Genere: Introspettivo, Poesia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pezzi

Ragazzi e ragazze, vi chiedo scusa per il mio pessimismo.

Mi ripeto, se non volete leggere qualcosa di triste, lasciate perdere, cambiate storia, ff, o poesia.

Vi ho avvertiti.

Buona lettura.

Pezzi

A volte mi chiedo come sia possibile rimanere interi, quando tutto dentro di te tutto è ormai a pezzi.

Trascinati dagli eventi, ogni più piccolo pezzo di te è in balia di una qualche corrente sconosciuta.

Non solo il cuore, continua a bruciare e pezzi carbonati cadono soventi lasciando scoperte ogni tua cicatrice pregressa, sanguinante e viscosa.

Non solo l'intestino ingarbugliato in una morsa d'acciaio di una forbice invisibile è spezzettato e abbandonato come poltiglia.

Non solo ogni tuo pensiero e sentimento sono in balia dei venti tempestosi di eventi non cercati.

Ogni più piccolo organo, ghiandola, linfonodo, nervo sono completamente pressati, ghiacciati, bruciati, fulminati, trascinati, inghiottiti, tagliati, depredati, trascurati, ignorati e dimenticati.

Il tuo futuro è una massa insana e informe, indefinita dietro ad una nebbia fitta.

Tutto è confusione, tristezza e disperazione.


Tutto.


Tranne la tua pelle.

La osservi basita, e ti rendi conto che è intera.

Ogni tuo muscolo, è al suo posto.

Ogni tuo osso, è piantato fermamente nel suo incastro.


Ridi.


Perchè non ha senso.

Perchè è assurdo.

Perchè è drammatico.


Ridi.


Perchè non puoi fare altro.

Non sei nient'altro che un deserto.

Perchè fuori, sei un fiore rigoglioso e forte che cresce, ma dentro...

...dentro sei fumo, caos e inferno.


Piangi.


Perchè questo è il tuo segreto.


Taci.


Perchè questo è il tuo inferno.


Dormi.


Perchè puoi solo aspettare che domani sia diverso.


Taci.


Perchè sai che nessuno lo capirà.


Taci...

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Neko_Kuro_90