Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: RobinChawn    13/07/2013    1 recensioni
"Vorrei essere un libro, per essere carezzato dalle tue mani e contemplato dai tuoi splendidi occhi."
Monkey D. Rufy se ne sta seduto sul bordo della Sunny in un momento di tranquillità, quando vede la donna che ama passargli davanti.
Flashfic RufyxRobin
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nico Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti vedo camminare sulla nave, davanti a me, diretta ai tuoi fiori.
 
I tuoi capelli vengono leggermente spostati dal vento, il tuo viso ha un meraviglioso sorriso che non riesco a smettere di guardare.
 
Vorrei tenerti per mano, vedere i tuoi capelli muoversi nell'aria, così vicini a me da poterne sentire il profumo.
 
Vorrei avere il tuo viso così vicino a me, da potermi specchiare nei tuoi occhi. Quegli occhi che hanno espresso rabbia, felicità e tristezza, che hanno pianto, quegli occhi azzurro cielo.
 
Vorrei sentire la morbidezza del tuo viso, poterlo accarezzare con la mia mano.
 
Vorrei passare ogni istante della mia vita con te, ogni istante.. come fosse il primo, come fosse l'ultimo, come fosse l'unico...
 
Vorrei essere un libro, per essere carezzato dalle tue mani e contemplato dai tuoi splendidi occhi.
 
Vorrei prendere una nuvola, salirci, volare avendo te al mio fianco, tenendoti per mano, guardandoti negli occhi, carezzandoti la guancia, sentendo la brezza accompagnarci nel nostro viaggio.
 
Vorrei sentire il sapore delle tue labbra, poterle anche solo sfiorare, poter smettere di sognare, tramutare tutto in realtà.
 
Lo vedi il mare? Azzurro come i tuoi occhi, magnifico come le nostre avventure, infinito come l'amore che provo per te. Sono un ragazzo audace, lo sai bene, ma non così tanto da riuscire a dirti "Ti amo".



Spero che vi piaccia!
Ringrazio chi legge e chi recensisce!
Alla prossima!
By RobinCats
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RobinChawn