Film > Skyfall
Segui la storia  |       
Autore: H13    13/07/2013    0 recensioni
Erano le 22:05 del giorno 17/07/2001,mia figlia si trovava nella sua culla a dormire ed io ero seduto vicino a lei .Mia moglie stava spazzando in cucina ,vivevamo a Londra ,lì le rapine erano molto frequenti.
Per questo io ero una spia .All'improvviso non sento la scopa elettrica accesa di mia moglie ,lì giocava il mio ruolo , però me ne ero accorto tardi .Era già morta ,il sangue era dappertutto le mie lacrime scendevano velocemente ,non sapevo chi c'era in casa ,allora presi la mia pistola e corsi da mia figlia era scomparsa ma fortunatamente la sentivo piangere .Controllai nel piano di sotto vidi l'intruso, ho sparato ...morì in pochi secondi .Finalmente vidi il mio dolce angioletto piangere ma non poteva stare con me ,sarebbe stato pericoloso .Non volevo che facesse la fine della madre .Era colpa mia, io ero pericoloso .Così decisi di chiamare Jack ,mio collaboratore e mio migliore amico .Con lui il mio angioletto sarebbe stato al sicuro .Jack soprannominato 167 prese mia figlia .Con le lacrime agli occhi ,decisi di diventare una spia molto più abile di quello che già ero e mi chiamai 007.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Bond, James/Q, James/Q, M, Nuovo personaggio, Raoul Silva
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parte di James Quando Miss.Cler ha detto della prima missione di Rose e Niall stavo per ammazzarla pure se era il mio capo, però non potevo e gli ho detto :”I patti non erano questi!!”gridai. :”Lo so ma voi siete le uniche spie di cui mi possa fidare…Se tu non ci sei addio Inghilterra e poi è tua figlia quando penserai di dirlo?” Ed io ho risposto :”Quando sarà pronta” mi ha girato le spalle e sene andata così decisi di fare la cosa più giusta aiutare l’Inghilterra e addestrare mia figlia e il suo amico .Si fecero trovare in buon orario davanti l’ascensore scesero e iniziammo ,cercando di individuare primi sospettati e indagammo. Si dimostrarono molto bravi specialmente Niall con i computer ha trovato un sistema gps per individuare “la negativa”. Ci sedemmo nel mio studio e iniziammo ad avere le prime informazioni. Niall ha guardato il monitor del computer con occhi sbalorditi . Gli ho chiesto cosa fosse successo e lui ha risposto che l’aveva individuato ma non era sicuro che fosse lui il sistema ogni tanto calava .Appena abbiamo visto il punto rosso sopra lo schermo del computer siamo corsi via dal mio ufficio, ho preso la macchina velocemente e siamo partiti. Ormai mi ero abituato a stare con mia figlia anche se non potevo abbracciarla almeno posso vederla. Mi ha chiesto :”Dove stiamo andando ?”ed io le ho risposto:” In un bellissimo posto cara!” ha fatto una piccola risata…amavo come rideva …tutta sua madre, tranne in carattere, ovviamente. Parte di Rose Finalmente Niall trova dei dati per recuperare “la negativa” era bravissimo con i computer ,anche se si vantava mi faceva sempre ridere. Forse 007 voleva stare con noi, ridacchiava in continuazione alle nostre battute ma manteneva sempre un comportamento distaccato anche se sapevo che nel profondo era divertente. 007 o come lo chiamavo io doppio 0 aveva la voce più rilassante del mondo e anche molto familiare . Non sapevo cosa stavo dicendo, ma ad un certo punto gli ho chiesto :”007,scusi se la disturbo ma, noi due ci siamo mai visti?” Lui ha sgranato gli occhi quasi impedendomi di sapere qualcosa, ma sapevo che l’agente non mi stava dicendo una bugia ,noi siamo una squadra .Allora lui mi ha risposto :” Mi trovavo in Scozia quando scomparve tuo padre …”io incuriosita e stordita gli ho detto :”007 ,voi conoscevate mio padre?” lui continuava a sgranare gli occhi e premere le mani sul volante , ha irrigidito la mascella ,come se fosse arrabbiato .Dopo qualche minuto mi ha risposto :”Eravamo …quasi, la stessa persona agente 154!”. Non ero molto sicura di quello che mi stava dicendo …ma adesso dovevo pensare alla missione. Ci siamo fermati vicino un bar ,allora gli ho chiesto :”Dove stiamo andando ?” mi ha indicato il locale e ha detto :”Si trova lì “la negativa” siamo entrati nel bar ovviamente non vestiti da spie ,ma da gente qualunque. Mi arriva un messaggio sul cellulare e c’è scritto :”Non potete salvarli tutti!” Guardavo lo schermo quasi impaurita ma ,fortunatamente c’era 007 e 556 ad aiutarmi .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Skyfall / Vai alla pagina dell'autore: H13