Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: thirlwallsmg    13/07/2013    2 recensioni
jade ha da sempre provato qualcosa per perrie, ma non sapeva ancora per quanto potesse riuscire a tenere il suo piccolo segreto. (p.s. la storia non è mia, l'ho solo trovata su tumblr e tradotta in italiano, spero vi piaccia.)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jade Thirlwall, Perrie Edwards, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jade, prova qualcosa per Perrie, da molto tempo e non sa se riuscirà a trattenere il suo piccolo segreto a lungo.
C'erano giorni in cui lei voleva solo baciare Perrie, ma non poteva rischiare di rovinare la loro amicizia, doveva trovare un modo di tenerlo per se.
Purtroppo stava diventando molto difficile, tutte le volte che vedeva Perrie, sentiva le farfalle nello stomaco, le sue mani iniziavano a sudare e non poteva guardarla negli occhi per piu' di due secondi.

Bene, Perrie è tornata. Era difficile per jade, tenere un'amicizia con Perrie, ma era anche piu' difficile vedere su internet e sui giornali le foto e le notizie della sua relazione con zayn, lei voleva Perrie solo per lei.

"hey baba!" Perrie corse ad abbracciarla, le mancava molto jade, i suoi capelli castani, i suoi occhi color biscotto e i suoi lunghi abbracci che la facevano sentire a casa.
Dopo un lungo abbraccio, Perrie si rese conto che jade non stava bene. Jade non aveva mangiato molto e neanche dormito e si vedeva.
"che succede baba?" jade non rispose, e cercando di non guardare perrie negli occhi abbassò la testa. "vuol dire che dovrò solleticarti?" Perrie cercò di alleggerire la tenzione, ma riusciva a vedere la tristezza negli occhi di Jade e delle lacrime scendere sulle sue guancie.
Senza neanche pensarci, Perrie prese le mani di jade, "lo sai che puoi dirmi tutto vero jade? io sono qui per te ma non potrò aiutarti finchè non mi dici cosa succede...guardami Jade!" Jade ubbidì a quello che Perrie aveva detto, perdendosi negli occhi di Perrie.
 
"Perrie non so quello che succede, non so come mi sento, sono confusa, non so come dirtelo!" jade iniziò a piangere e Perrie la abbracciò.
"io ho un sacco di tempo, solo prova a spiegarmi!"
"ma io davvero non so come perrie!"
Jade guardò perrie con amore, pensando che magari il suo sguardo avrebbe aiutato un po', ma un'altra volta, si perse negli occhi di perrie.

Questa volta pero' era diverso, sentiva qualcosa di strano, come se perrie stesse ricambiando il suo sguardo, con amore.
Questa volta anche Perrie si era persa negli occhi di jade..in realtà, Perrie aveva sempre pensato che Jade fosse la ragazza piu' bella del mondo, ma aveva ignorato questi pensieri...perrie e jade continuarono a guardarsi, come se stessero leggendo una la mente dell'altra, e in un certo senso, era così.
Le due ragazze si avvicinarono, tanto che le loro teste si toccarono..Jade fece il primo passo, cosi che le loro labbra si toccarono, muovendosi in sincronia.
Le ragazze avevano baciato ragazzi in passato, ma mai una ragazza, il fatto era che questa era una sensazione bella...anzi meravigliosa direi!

Le due ragazze si staccarono, guardando una negli occhi dell'altra. Perrie fu la prima a parlare "wow!" lei rise, ma vide che Jade aveva ancora uno sguardo serio, come se volesse di piu'.
Anche se jade era conosciuta come 'cutie mix' questo era un lato di lei che Perrie non aveva mai visto.
Così che Jade baciò Perrie con forza, la spinse al muro e Perrie prese le sue gambe tenendole sui suoi fianchi, erano fortunate a vivere in appartamenti separati da quelli di leigh e jesy perchè questa situazione sarebbe stata molto difficile da spiegare.
Si staccarono per prendere aria, jade ancora con le gambe sui fianchi di perrie..poi iniziarono a baciarsi di nuovo.
Perrie portò jade nella stanza da letto, la spinse sul letto e iniziò a baciarla, dopo di questo, Perrie si alzò e andò in cucina senza dire una parola, lasciando jade a bocca aperta seduta sul letto.
Non sentendo Perrie camminare verso la camera da letto, Jade si alzò, ma non ebbe neanche il tempo di arrivare alla porta che perrie, come un giocatore di rugby, la scaraventò per terra.
"aaah jadey!"
"che cos'era quest-" jade fu interrotta da un bacio di perrie.
"oh, come osi interr-" jade fu interrotta di nuovo da un bacio di perrie, ma questa volta piu' lungo e forte.
Jade adesso era su perrie, nel pavimento della loro stanza da letto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: thirlwallsmg