Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: __Tiffany    13/07/2013    1 recensioni
Avete mai visto You're My Pet? è un k-drama bellissimo l'ho amato e quindi mi è venuta in mente questa fan fiction, Non sarà come quella l'ho modificata un po'.
Quando uscì di casa notai che pioveva da morire, così corsi a buttare la spazzatura dato che ero già fuori casa, dopo poco notai che in una scatola qualcosa che si muoveva, magari era un gatto.
Aprì la scatola e vidi una massa di capelli castani scuri e un po' chiari, presi quelli che dovevano essere dei capelli e alzai fino a che non apparve un volto di un ragazzo dalla carnagione scura, labbra carnose e occhi dal bel taglio socchiusi.
Era il ragazzo della mensa, con Zelo, Himchan e Jong Up!
"Ya... Ehm... Scusami..." iniziai a picchiargli la spalla, ma niente.
"Ehm... Svegliati, ti porto al caldo su" cercai di spronarlo ad svegliarsi, ma nulla cercai di alzarlo ma pesava un po'.
"YA!" urlai e lui aprì un po' gli occhi scocciato
"Alzati ti porto al caldo" ricominciai a parlare gentilmente, cercò di mettersi in piedi, ma barcollava così gli diedi l'ombrello che tenevo e lo aiutai a camminare, l'ombrello gli cade dalle mani...
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti, Yongguk, Zelo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Juniel FIne  photo collagge2_zps079a0d9d.jpg 
Capitolo 12:
Fool

Era successo in fretta, non sapeva neanche come, l'audizione era stata veloce, aveva composto una canzone, l'aveva cantata e suonata con la sua amata chitarra, e poi se n'è andata, dei giorni dopo l'hanno chiamata, lei si sentiva così felice.
2 Anni dopo
ALL KPOP LA FNC Entertainment LANCIA UNA NUOVA HALLYU NEL FIRMAMENTO, CON DUE JAPANESE EP. JUNIEL FIRST DEBUT IL 15.10.12
"HYUNG! Hai letto?" domandò Zelo mostrando il laptop a Bang che stava facendo esercizio, si fermò e mise giù i pesi, mancava poco, stavano riscuotendo molto successo, proprio come i Nu'Est, si erano dati tutti alla musica tranne Sora che diventò una modella, per via delle sue bellissime gambe lunghe e il viso perfetto.
"Cosa c'è Zelo?" domandò Bang
"Juniel, guarda non è cambiata, farà il suo debut il 15! Al Melòn!" esclamò il minore e in quel momento tutti corsero a vedere lessero l'articolo e ascoltarono le canzoni in Giapponese, era diventata una songwritter e una  cantante.
Avrebbe debuttato con due canzoni di cui una chiamata Illa Illa e l'altra Fool, in cui anche Yong Hwa dei CN BLUE avrebbe partecipato, guardarono entrambi gli MV e più sentiva i love you i love you e you love me you love me da parte di Juniel in Fool e si sentì realmente stupido a lasciarla, si fece così tanti stupidi film mentali che diede un calcio a una sedia e si ritirò in camera sua.
[...]
"Jun Hee è un bene che tu sia tornata!" esclamò Yong Hwa abbracciandomi insieme a tutto il gruppo.
"No oppa è grazie a voi se sono tornata e sto facendo il mio debutto qui" rispose la ragazza era ritornata castana.
Era il giorno del suo debutto e lei era lì con la sua chitarra e il suo vestitino azzurrino e la tiara rossa, proprio come le scarpe col tacco che indossava.
"Juniel, on stage!" disse una donna dello staff e la ragazza si precipitò fuori dal camerino per andare sul palco.
E lì successe la magia, la musica, la sua chitarra, i suoi ricordi, la sua voce, pianse ma non smise di cantare e suonare, solo alla fine della canzone si asciugò le lacrime mentre nel palco entrava Yong Hwa e la sua chitarra e iniziava a suonare Fool, e partì anche lei,  guardò il pubblico, in prima fila, per poco non le venne un colpo, lui c'era.
Alla fine della performance fece un piccolo inchino e uscì dal palco a gambe levate, era così sorpresa, il suo cuore aveva fatto 'Boom Boom!'
Anche lui appena la vide non riuscì a non distogliere lo sguardo e a non rimanere affascinato dalla voce della ragazza che non era cambiata per nulla.
"Al Back stage!" disse agli altri che lo seguirono.
Il suo cuore martellava nel petto, nel suo stomaco c'erano quelle così dette farfalle, e il suo sorriso era così grande, i suoi occhi avevano ricominciato a vivere.
"Juniel, sa dirmi dov'è il suo camerino?" domandò a una dello staff che gli indicò una delle porte, bussò prima di ricevere un'avanti da una vocina dolce e delicata, la spalancò e la vide, sorrise ancora più ampiamente, corse verso di lei e la strinse in un abbraccio.
"Jun Hee ho portato gli altri e una sorpresa- oh! I B.A.P annyeong!" salutò il giovane cantante e leader dei CN BLUE.
"Scusami, scusami, scusami, scusami, scusami, dovevo, non volevo che ti facessero qualcosa, scusami, scusami, volevo parlartene, scusami, scusami, però avevo paura, scusami, è la prima volta che sento così tanto la mancanza di una persona, scusami, scusami, scusami, per averti amato e poi lasciato, sono morto dentro, oggi ritorno a vivere, grazie, grazie,  grazie, grazie,  grazie, grazie,  grazie, grazie,  grazie, grazie,  grazie, grazie,  grazie, grazie, Jun Hee-yah,  grazie, grazie,  grazie, grazie,  grazie, grazie, ti amo così tanto,  grazie, grazie,  grazie, grazie,  grazie, grazie,  grazie, grazie, non ti lascerò più te lo giuro, te lo prometto, non ti lascerò, farò di tutto... Ti prego... Perdonami se puoi, amami se ci riesci, sennò sennò... non lo so" continuava a ripetere Yong Guk non sentiva di star piangendo, non sentiva altro che il respiro e il cuore di lei.
"Io..." provò a dire, ma non ci riusciva era troppo, non sapeva che fare, come faceva lui ad essere lì, perché ora la cercava...
"Dove hai vissuto? Non ti ho più trovata...La settimana successiva quando sono tornato a casa per dirti che era tutto risolto e che le Battle Fight non esistevano più che nessuno sarebbe stato messo in prigione e che i corpi non c'erano più. Non c'eri sai quanto ero spaventato!? Ma poi non ho visto le tue cose è ho capito, ma perché?" iniziò ad attaccare Bang guardando negli occhi la ragazza
"Non te ne eri andato?" domandò lei
"No!" esclamò lui
"Allora ho frainteso.. Eh.. Ma i tuoi vestiti?" domandò ancora Jun  Hee guardandolo con gli occhi sbarrati
"Ho chiesto a Sora di nascondergli nel caso la scuola mi venisse a cercare per le Battle Fight" rispose lui
"E il foglietto?!" domandò Jun Hee mostrando il post it che teneva sempre con se
"Hai letto dietro? La nota quella che dice se per caso venissi arrestato..." domandò con le sopracciglia alzate Bang e Jun Hee scosse il capo rigirò il pezzo di carta e vide la nota lasciatole da Yong Guk e per poco non lo strangolò.
"BABO, BABO, BABOOOOO!" urlò iniziando a picchiarlo piangeva e lo colpiva, sorrideva e rideva felice che fosse stato un fraintendimento.
"Ya! Si suppone che quella genia che ha saltato un sacco di anni fossi tu non io" ridacchiò Bang e Jun Hee si fermò e lo baciò.
"Si presuppone che tu sia ancora il mio cane"
"Sii in teoria" disse Bang
"E in pratica?" domandò Jun Hee
"Sono il tuo ragazzo" disse ovvio il ragazzo stendendosi a terra con Jun Hee che cercava di stritolarlo in un abbraccio.
"Ya! Mangiamo la torta e ci facciamo questa benedetta foto??" domandò Seunghyun impaziente e i due ragazzi a terra sorrisero e si alzarono, e fecero tante foto e mangiarono la torta divertendosi.
[...]
"Allora, Juniel tu hai mai avuto un ragazzo?" domandò l'intervistatrice
"Si" rispose sincera lei con un sorriso
"Siete ancora in contatto?" domandò la ficcanaso fingendo un sorriso
"Si ma certo, stiamo ancora insieme" rispose ancora una volta Jun Hee ridendo
"è giapponese?"
"No no è coreano stiamo insieme da una vita, potremmo dire" sorrise dolcemente Jun Hee
"Possiamo sapere il suo nome?" domandò la donna e Jun Hee sorrise
"Lei lo conosce lo deve intervistare tra poco, sa? Si chiama Bang Yong Guk, ed p il leader dei B.A.P" lo presentò Juniel
"Oh, quello che in Ta Dah:It's B.A.P ha fatto tutto quelle scenate nel primo episodio, e che si è presentato come un terrorista?" domandò la donna e Jun Hee annuì sorridendo.
E in quel momento in sala entrarono i sei 'alieni' e Jun Hee sorrise voltandosi.
"Jun" la chiamò gentile con la sua voce profonda e rocca, che faceva accapponare la pelle a milioni di Babyz
"Momo" lo richiamò lei e il ragazzo si avvicinò, era vestito davvero bene, notò, stavano ancora promuovendo Power.
"Aigoo finiscila di chiamarmi Momo" disse lui prima di accarezzarle i capelli e dargli un bacio sulla guancia
"In teoria sei ancora il mio cane" sussurrò lei
"In pratica sono il tuo ragazzo" rispose lui con un ghigno
"M-Ma Momo fa parte di noi" balbettò Juniel e i B.A.P al completo  risero
"Signorina Juniel, vuole continuare l'intervista con i B.A.P?" domandò la donna
"A me farebbe piacere"
"Anche a noi" rispose Bang e i sei ragazzi si sedettero sul grande divano dove prima c'era solo Jun Hee.
"Raccontatemi come vi siete conosciuti" disse infine la donna
"Allora è una lunga storia" dissero in coro Yong Guk e Jun Hee.

The End.
Oddio è finita, nooo!! Sapete ho perso molti file dal pc, e così ho dovuto riscrivere questo capitolo con quello di cui ricordavo così vedete voi ero messa parecchia male, spero vi sia piaciuta com'è piaciuto a me scrivere la storia.
Mi sento così bene con il capitolo finito XD
Bye Bye alla prossima :)
E per chi conosce gli EXO sto facendo una FF su di loro si chiama He's Ma Beautiful Black Pure Pearl o come la chiamo io BBPP X''''''D
Sun.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: __Tiffany