Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: casstheliar    13/07/2013    3 recensioni
Zayn è quello che si definirebbe un otaku, passa la maggior parte del tempo davanti al suo pc a leggere manga e guardare anime. Ma una sera trova qualcosa di meglio su cui poggiare gli occhi.

Zayn/Liam • nerd!Zayn • personal trainer!Liam • partecipa al Fest Larry/Ziam!AU del Wanki!Fic di Facebook
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa OS partecipa al Fest Larry/Ziam!AU del Wanki!Fic di Facebook.
AU scelti: Nerd!Zayn (accenni Personal Trainer!Liam)


Adorable


Nonostante Zayn odiasse il caldo, il sudore e gli insetti l'estate rimaneva pur sempre la sua stagione preferita. E faceva davvero un caldo insopportabile quella sera di luglio a Bradford. Era rimasto in boxer, aveva spalancato la finestra e azionato il ventilatore, ma nonostante ciò, goccioline di sudore gli imperlavano la fronte, scendevano lungo il suo collo e si andavano a fermare soltanto a contatto col tessuto dei suoi boxer.
Quella giornata l'aveva semplicemente distrutto, i corsi di recupero di matematica lo dilaniavano, ma fortunatamente stavano volgendo al termine. Si era tolto le lenti a contatto che portava sempre a scuola e aveva indossato gli occhiali da vista dalla montatura nera e larga. Si era seduto davanti al suo fedelissimo portatile e stava tamburellando le dita sulla scrivania in legno mentre aspettava che questo si accendesse. Si passò una mano tra i capelli scurissimi e se li spostò dalla fronte. Si infilò gli auricolari nelle orecchie per non sentire gli schiamazzi delle sue sorelle al piano di sotto e scelse una playlist tranquilla tra quelle di iTunes. Le melodie infantili e le parole giapponesi sconosciute delle sigle degli anime lo rendevano eccessivamente gioioso. Canticchiava assieme alle idol del Sol Levante in falsetto mentre cercava sulle piattaforme online i vari manga che seguiva. Quella non era la sua serata fortunata e maledisse mentalmente tutti i suoi mangaka preferiti.
Improvvisamente i suoi occhi, ormai abituati al buio quasi totale della sua stanzetta, furono attirati da una luce proveniente dall'esterno. Mentre continuava a canticchiare una canzone, voltò la testa in direzione della sua finestra che dava direttamente su quella della casa dei suoi vicini e rimase a fissarla imbambolato. Non distolse lo sguardo nemmeno quando intravide una figura, piuttosto si ritrovò ad aguzzare la vista. Quello che i suoi occhi vedevano gli piaceva e non poco, si tolse gli auricolari dalle orecchie, come se questi costituissero un disturbo per la sua azione di spionaggio.
Da un paio di settimane nella casa accanto alla sua si era trasferito un ragazzo, uno sexy a detta della sua sorella maggiore; ma mai prima di allora aveva avuto occasione di vederlo, o meglio di fissarlo senza mai distogliere gli occhi da lui. E questo suo fantomatico vicino di casa ora stava dando sfoggio di se stesso, camminava avanti e indietro per la stanza, si chinava, raccoglieva cose, Zayn pensò che stesse pulendo. Per poco non cadde dalla sedia quando il ragazzo alla finestra si sfilò di dosso la canottiera che indossava, rivelando un corpo statuario, due spalla large, braccia scolpite come i suoi pettorali e i suoi addominali. Zayn avvertì un movimento nel suo basso ventre e si portò una mano sui boxer constatando l'ovvio: aveva in atto una bella erezione.
Spense il pc per rimanere perfettamente in ombra e voltò la sedia in direzione della finestra del suo vicino di casa, godendosi quello spettacolo migliore di qualsiasi tipo di anime o di serie televisiva. Provò a ripensare alle parole di Doniya di qualche settimana prima, voleva riportare alla mente il nome di quel ragazzo. Chiuse gli occhi per non essere distratto da quella visione e si concentrò.

Cosa stava facendo quel giorno? Stava aspettando il nuovo capitolo di Medaka Box, era lo stesso giorno in cui aveva fallito miseramente nell'ultimo test di matematica beccandosi l'ennesima F, era appena rientrato a casa e sua sorella gli si era parata davanti, saltellando.
"La sai la novità? La sai la novità?", lui si era limitato ad alzare le spalle, poco interessato.
"Nella casa accanto alla nostra si è appena trasferito un tipo, è uno sexy. Fa il personal trainer e lavora vicino al centro commerciale..", Zayn alzò un soppracciglio, "Sei spaventosa. Come fai a sapere tutte queste cose? Cosa sei una stalker?"
"Oh sta' un po' zitto, Zay. E' bellissimo e lo voglio conoscere, si chiama Liam"
"E di cosa parlereste mai? Sai già tutto di lui", osservò lui, saccente. Recuperò l'occorrente per farsi un panino mentre la sorella continuava a fissarlo con un'espressione disgustata, le arrivò un messaggio sul telefono e sorrise, "Le mie fonti mi hanno appena detto che non hai passato nemmeno questa volta il test di matematica, sei un tale sfigato, Zayn". Lui sgranò gli occhi, "Ti uccido, Don", sillabò lasciando perdere il suo panino e inseguendo sua sorella per casa. Anche il suo vicino di casa aveva abbandonato la sua testa.

E invece in quel momento lo stesso vicino di casa, quel Liam, era una delizia per i suoi occhi. Dall'angolazione che si era scelto riusciva a spiarlo per bene, si passò la lingua sulle labbra e senza pensare più di tanto infilò una mano nelle mutande e iniziò a masturbarsi, senza mai staccare gli occhi da quella finestra, da quel corpo che si muoveva per la stanza indisturbato.
Delle goccioline di sudore gli cadderro dalla fronte sulle gambe, aveva il respiro pesante perché stava per raggiungere il suo culmine. Serrò gli occhi e si concentrò meglio sulla sua erezione, stava appunto per venire copiosamente sulla sua mano quando riaprì gli occhi e lanciò un urlo. Appoggiato al davanzale, con la testa tra le mani e un sorriso strafottente e beato c'era Liam che stava guardando verso la sua stanza, gli occhi puntati su di lui. Si alzò di scatto dalla sedia e strinse la mano destra in un pugno umidiccio.
"Buona sera", sentì dirsi. Si avvicinò alla finestra propria, "Ciao", mormorò.
"Io sono Liam", disse schietto il ragazzo.
"Zayn"
"Che piacere conoscerti, Zayn", riprese l'altro con un sorriso sempre più ampio, sempre più mozzafiato. Zayn sentì il pene reclamare le sue attenzioni, insoddisfatto dall'orgasmo mancato. "Scusami, Liam. Ma devo davvero andare a letto, ci si vede in giro eh?", biascicò mentre le guance erano diventate scarlatte.
"Stanne certo e.. un'ultima cosa, Zayn - pose l'accento sul suo nome, facendolo rabbrividire - è da un po' che volevo dirti che dalla mia stanza ho una vista adorabile, davvero il miglior panorama a cui potessi mai aspirare. Avrebbero dovuto inserirlo nell'inserzione dell'agenzia immobiliare, mi sarei trasferito qui mesi fa", detto ciò rivolse l'ennesimo sorriso a Zayn e chiuse le imposte. Il ragazzo lo imitò, sbuffando. Quel Liam era antipatico, si disse, ma incredibilmente attraente.
E col suo viso, col suo corpo, con la sua voce e col suo sorriso stampati nella mente concluse, tra le lenzuola, il lavoretto iniziato iniziato una decina di minuti prima.  
___
nda
Perdonatemi se ho scritto tale oscenità, davvero è proprio una roba brutta e indecente :(
Non avevo in programma di scrivere altro per il Fest, poi ieri sera ho lanciato uno sguardo alla casa accanto alla mia e c'era il mio vicino che indisturbato se ne andava in giro mezzo nudo (creandomi parecchio imbarazzo) e mi ha fatto scrivere questa sciocchezzuola. (Wanker!Zayn è il mio preferito, scusatemi).
Come al solito vi lascio il mio Twitter, mi piacerebbe sapere le vostre opinioni a riguardo.

Alexa.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: casstheliar