Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: mindyxx    13/07/2013    20 recensioni
Lady Oscar è tra i cartoni animati che più ho amato e ho deciso di scrivere una drabble sul momento più triste anzi, il secondo momento più triste, della storia. (Il primo è stato la morte di André). Spero possa piacere.
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Oscar François de Jarjayes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: i personaggi non mi appartengono, la storia non è stata scritta a scopo di lucro ma solo per divertimento personale.
Rating: giallo
Genere: drammatico
Personaggio: Oscar
Warnig: drabble (conteggio word: 100 parole)








Oscar François de Jarjayes


Lady


Mani che carezzano la pelle nuda.

Labbra che si uniscono.

Respiri infranti su bocche vogliose.

Gemiti di piacere portati lontano dalla brezza serale.


«Fuoco!»

Ordini al plotone, mentre le immagini della notte trascorsa con André ti danno la forza per continuare a combattere.

«Fuoco!»

Ordini ancora, osservando un uccellino bianco librarsi libero nell’aria.

«Fuoco!»

Ordini per l’ultima volta. Un proiettile ha raggiunto il tuo cuore ferito e lentamente ti accasci al suolo.

«Sto tornando da te».

Sussurri, mentre l’azzurro del cielo è offuscato dal velo della morte e il volto sorridente di André illumina il cammino che ti condurrà all’oblio.


Fine







Ciao a tutti,
questa è la prima incursione che faccio nel fandom e probabilmente anche l’ultima in veste di pseudo-autrice, ma tornerò come lettrice.
Lady Oscar è tra i cartoni animati che più ho amato e ho deciso di scrivere una drabble sul momento più triste anzi, il secondo momento più triste della storia. (Il primo è stato la morte di André).
Spero sia piaciuta a qualcuno e ringrazio chi ha speso il proprio tempo per leggerla. (E ora levo il disturbo e torno nei miei fandom abituali).
Kisses sparsi.
mindyxx



Questa storia ha partecipato al contest: "Il giro dei Fandom in PG" indetto da .rie classificandosi PRIMA


banner

   
 
Leggi le 20 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: mindyxx