Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: Skinhead    14/07/2013    6 recensioni
Dal testo:
"-Ragazzi ?-
-Che c'è ?-
-Secondo voi abbiamo fatto la cosa giusta ?-
-Riguardo a cosa ?-" ...
È la mia prima ff, ho cercato di immaginare la fine della carriera dei Green Day, ne avevo scritta una all'inizio, che non avevo ancora postato, ma non essendo totalmente soddisfatta ho riscritto tutto, ed è qui cosa sono riuscita a scrivere. Spero che qualcuno legga questa ff e lasci una recensione, per capire come migliorare. Buona lettura a tutti :-)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
California, Berkeley, Rodeo - Anno 1987. -Secondo voi prima o poi sfonderemo ?- -È impossibile, dove arriveremmo in questo buco di paese ?- -Sta' zitto Al, devi sempre distruggere tutto !- -Quasi abbandono la band e me ne vado all'università- -Ecco bravo, così smetti di scassare- -Smettete di litigare voi due e proviamo- California, Oakland - 26 anni dopo, anno 2013 -Ragazzi ?- -Che c'è ?- -Secondo voi abbiamo fatto la cosa giusta ?- -Riguardo a cosa ?- -Riguardo allo scioglimento dei Green Day, Trè...- -Billie, non dirci che ti sei pentito di averlo fatto perché ci hai costretti e ci hai dato mille motivi per farlo !- -Lo so, ma... In realtà me ne sono pentito...- -Fottiti .- -Sii serio, Trè .- -Ma io sono serio, Mike ! Ha distrutto tutto e ora se ne pente !- -Sì, ma non ricordi il casino che c'era ? I tour, i nuovi album, i fan ...- -Me ne vado, addio Billie Joe- -Forse ha ragione Trè, Billie. Non avresti dovuto farlo.- -Secondo te perché me ne sto pentendo ?- -Vado anch'io, Billie. Buona fortuna.- -Aspetta Mike, non andare ...- -Ci vediamo. Forse.- Detto questo, bacia la fronte di Billie Joe e se ne va. Angolo "Autrice" Questa è la mia prima ff, parla dello scioglimento dei Green Day, cosa che spero non accada mai T.T So che avrei potuto scrivere le emozioni dei personaggi, ma questo sono riuscita a scrivere quindi accontentavi :3 Ringrazio GD_foREVer, dato che io sono "alle prime armi" e lei è una fantastica autrice, mi ha consigliato come migliorare la flash-fic <3 Dedico la ff TheScarecrow, che, anche se la conosco solo da qualche ora, ha i miei stessi gusti musicali e soprattutto adora Ligabue e i My Chemical Romance *-* Ringrazio chi recensisce, chi legge e chi mette la storia tra le preferite/seguite/ricordate. Ciauu :3 Scusate se è tutto attaccato :-( Ah, una cosa : se domani sera non trovo nessuna recensione cancello la storia e non scrivo più nulla, perché vuol dire che a scrivere faccio schifo :3 no, stasera non ci sono a casa quindi la cancello ora e boh, salvo il testo e mi faccio aiutare da qualcuno a migliorarlo, ma forse è meglio se non lo scrivo e basta. Lo so, l'angolo autrice è più lungo della storia o.O Va bene, scusate lo spreco di tempo ciao..
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Skinhead