Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: anna__97    14/07/2013    0 recensioni
lei, una ragazza semplice ma troppo fiduciosa verso il mondo.
lui, un ragazzo dolce e premuroso ma difficile da capire.
lei non crede più all'amore.
lui si fa spazio nel suo cuore e le cambia la vita.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai il mattino seguente scombussolata tanto dal sonno quanto dal lunghissimo pianto della notte precedente. Per mia fortuna la scuola era appena finita e non avrei dovuto vedere per 3 lunghi mesi Josh, il solo pensare a lui mi fa schifo, razza di tonzo! Beh sarebbe un modo per unire tonto e stronzo ma non credo di poter usare questa parola senza far pensare a qualcuno 'questa è pazza'. Scesi a fare colazione e trovai mio fratello seduto nel mio divano a pomiciare con la sua mano con la sua lingua che cercava di fare chissa cosa. Ma dico io, stiamo scherzando?! Questa è una famiglia di pazzi! Cercai di distrarlo con un colpo di tosse e lui dallo spavento si scaraventò per terra per poi sbucare guardandosi da una parte all'altra. ''Anny cucciolotta mia, tu non hai visto niente vero?'' gli scoppiai praticamente a ridere in faccia e finii la mia colazione con lui al mio fianco che mi pregava di non dire niente a nessuno. Ma si può avere un fratello più idiota? ''Jeremy cucciolotto di merda, mi spieghi che cazzo stavi facendo pomiciando con la mano nel mio povero divano??'' alzai un sopracciglio tentando di nascondere un sorriso divertito. ''Ecco.. beh.. ehm.. io.. Ho paura di baciare male Anne!!'' spalancai gli occhi e scoppiai a ridergli in faccia e lui cominciò ad assottigliare lo sguardo come se si stesse innervosendo. Ma che ho fatto? ''ahaha ok, tenterò di smetterla fratellino adorato'' e scoppiai ancora a ridere vista la sua espressione da idiota. Suonarono al campanello e fortunatamente era Lucy, che visto il mio sorriso si illuminò e mi costrinse ad uscire a fare le ultime compere con lei prima della nostra prima vacanza da sole. Già, saremmo andate alla casa al mare della famiglia di Lucy per il resto dell'estate e non sognavo altro che allontanarmi da tutto e tutti. ''Oh povera me, perché non potevo nascere uomo e non dover sopportare il giorno di shopping di questa scema? Perché!'' mi lamentai fingendo di piangere. ''Hey! Scema sei tu e poi con chi vuoi che vada? Sei tu la mia migliore amica perciò muovi quel culo, sacco di merda!'' Risi sguaiatamente per le sue ultime parole. Beh Lucy non era proprio una ragazza fine, è ovvio. Entrammo in mille negozi e io, costretta da Lucy, comprai un vestitino a fascia nero che a parere mio mi faceva sembrare un sacco di merda sul serio ma che a parere di Lucy mi rendeva moolto femminile. Io questa ragazza proprio non la capisco! ''Ah ti dovevo dire una cosa ieri ma con quello che è successo proprio non ci ho pensato'' mi irrigidii pensando a Josh e scossi la testa cercando di eliminarlo dai miei pensieri. ''Aaah mia povera e innocente Lucy, l'amore non esiste! Sono stanca davvero, è impossibile che esista!'' Lucy mi diede un buffetto sulla guancia. ''Anne, mia dolce e idiota Anne! Non puoi pensarla così solo perché ti è capitato un idiota in mezzo alle palle, no? Goditi la vita tesoro! Oh ecco, quasi me lo scordavo di nuovo.. Mio fratello, Harry, è finalmente tornato!!'' si mise a saltellare felice e io alzai un sopracciglio non ricordando il viso o qualsiasi altra cosa di Harry. ''Ma quello scemo che 'canta''' mimai delle virgolette con le dita ''con quegli altri idioti?'' Lucy mi fulminò con lo sguardo ''Guarda che sono bravissimi e ti ho avvisato del suo ritorno perché ci sta aspettando in macchina per andare alla casa al mare.. edovraivenireperforzaperchéètuttoprontoetuopadremihadatoilpermesso!'' disse tutto d'un fiato. ''Tu  cosa? Lucy! Potevi dirmi almeno che c'era tuo fratello prima di farmi sognare una bella vacanza!!'' Sbottai innervosendomi. ''ci sono anche gli amici di mio fratello insieme a noi''
''Lucy, non ho capito un cazzo!''
 
''Ho detto che ci sono gli One Direction con noi e tu di sicuro non saresti mai venuta se te lo avessi detto prima!'' mi trascinò verso una BMW nera ''Te ne pentirai Lucy, te lo posso assicu..'' mi bloccai alla vista di un ricciolino super-sexy che mi stava fissando come a dire 'cazzo fai scema?'
 
Lucy gli saltò praticamente addosso per salutarlo e lui la prese in braccio stringendola forte  sorridendo e woooooow che sorriso! ''Potrei stuprarlo qui e subito'' lui si accigliò e mi fissò di nuovo ''Come prego?'' o merda, o merda merda merda! Lo avevo detto a voce alta. ''Io.. Ehm.. Ho detto solo Lucy vieni qui e subito!'' Dissi velocemente. Sorrise nuovamente e mi fissò, il mio sguardo si incatenò al suo per un paio di minuti finché non mi sventolò una mano davanti agli occhi ''Heyy ci sei??'' Ommioddio che occhi da favola! Verdi come.. ehm.. beh, insomma, verdi! E wow.. era decisamente troppo bello per essere vero. Uscii dal trans sorridendo ''si certo! E tu chi cazzo saresti??'' sbottai scorbutica. ''Prima di tutti chi cazzo sei tu!'' disse con un fare nervoso, anche troppo nervoso. ''Oh scusatemi acciminchia! Harry ti ricordi di Anne, la mia migliore amica?'' si intromise Lucy. ''Oh certo, la tipa acida che ci odia?'' si innervosì lui senza motivo. ''Harry!'' lo sgridò Lucy.
 
''Io non vi odio razza di coglione. Dico solo che sembrate 5 finocchi'' gli feci l'occhiolino divertita
 
''Finocchi?? Solo perché non scopiamo come ricci o non siamo sempre con delle ragazze?'' scoppiai a ridere e lui assottigliò il suo sguardo guardandomi quasi minacciosamente
 
''Ooh aspetta, il bimbo sa cosa vuol dire scopare. Sei cresciuto Harry, wow. Non mi guardare così che ti infilo un palo su per il culo chiaro?'' Lo minacciai
 
''Sempre la solita finezza Anne. Ti devo ricordare che sono più grande di te? E poi non dicevi le stesse cose prima quando sbavavi guardandomi, sbaglio?'' Mi fece l'occhiolino guardandomi divertito
 
'''Ehm.. Io.. Io.. Oh ma vaffanculo Styles!'' Entrai in macchina seguita da una Lucy divertita
 
''Lucy, cazzo ridi?'' Rise ancora di più e aspettò che suo fratello entrasse in macchina ''Sappiate che io farò una scommessa con gli altri ragazzi, voi due finirete a scopare come ricci cari miei!'' e riprese a ridere smettendo solo quando sia io che Harry la guardammo in cagnesco. ''Oh avanti non prendetevela, bentornato fratellone!'' gli fece l'occhiolino e partimmo verso la casa al mare della famiglia Styles. Mi pentirò di tutto questo, me lo sento.
 
 
Buonsalve! Ecco, so che non è una meraviglia ma tenterò di migliorare.. Ho scritto due capitoli uno dopo l'altro giusto per dare un senso alla storia.. Beh detto questo ''godetevi'' la lettura se così si può dire :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: anna__97