Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: FuckOffandDie   Capitolo: 3
C'è qualcosa che ti porta in un luogo specifico, ne sono sempre stata convinta, una forza maggiore, invisibile.
Così successe a me e Lu, amiche da sempre, dalla "affollatissima" Pleasant Hill decidiamo di spostarci verso San Pablo Bay, per staccarci dalla solita routine, famiglia, amici, problemi.
Ciò che volevamo era il divertimento puro, sesso, droga,alcool, sballarci, dimenticarci chi e cosa ci circondava, e sapevamo come ottenerlo, io e Lu ottenevamo sempre ciò che volevamo.
Fino a quel giorno però, non scorderò mai quando li vidi, in loro presenza diventavamo le peggiori in circolazione, sentivo il sangue pulsare nelle vene, fanculo l'amore, fanculo tutto ciò che poteva essere profondo e snervante, noi volevamo la violenza, il sesso, volevamo loro, e avremmo fatto di tutto per ottenerli...TUTTO.
Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day
Vai alla pagina dell'autore: FuckOffandDie