Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |       
Autore: Time_Lord    14/07/2013    4 recensioni
Il dottore e Clara stanno scappando da Trenzelore,ma la linea temporale del dottore sta collassando su stessa tutto quello che è accadduto e tutto quello che dovrà accadere sta uscendo fuori e il tempo si sta frantumando momento dopo momento.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Angeli Piangenti, Clara Oswin Oswald, Companion - Altro, Doctor - 10, Doctor - 11
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: 'Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Steven Moffat; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro'.
 Nota Bene:Questa storia a causa di uno spoiler iniziale riguardante la stagione 7 andata in onda in U.K ed ancora non tutta in Italia,se non avete visto la stagione sottotitolata in italiano,vi consiglio di non leggerla.Con Pov. intendo la storia dal punto di vista del personaggio.Spero che vi piaccia.
 
 
Il dottore e Clara stanno scappando da Trenzelore,ma la linea temporale del dottore sta collassando su stessa. Tutto quello che è accaduto e tutto quello che dovrà accadere sta uscendo fuori e il tempo si sta frantumando momento dopo momento.
Mentre assieme a Jenny,madame Vastra e Strax cercano di raggiungere il Tardis attraversando i campi di Trenzelore tra lapidi di ogni grandezza si susseguono esplosioni su esplosioni.
“Dottore cosa sono tutte queste esplosioni?”chiese Clara, mentre corrono “è tutto dovuto al paradosso,io non dovevo venire qui a Trenzelore,non dovevo entrare nella mia linea temporale,il Tardis aveva predetto tutto questo e per questa ragione non voleva atterrare,adesso la mia linea temporale sta collassando..”.
All’improvviso appaiono i Dalek “sterminare,sterminare,sterminare!!!” “attenti!!!” gridò il dottore mentre i Dalek gli inseguono lungo i campi,raggiungono finalmente il Tardis entrandoci.
“Com’è possibile che ci siano dei Dalek,quando siamo arrivati non c’era nessuno” chiese Clara,”voi umani non state mai attenti,ho detto che la mia linea temporale sta collassando,tutti i nemici che ho combattuto e che combatterò stanno uscendo fuori,quei Dalek gli ho combattuti un paio di anni fa (L’esercito dei fantasmi ep 2x12-2x13),gli avevo racchiusi nel vuoto ma come potete vedere sono usciti fuori e non saranno gli unici” rispose il dottore con tono duro.
“A questo punto dobbiamo attuare un piano d’attacco” aggiunge Strax,”Strax sta buono” disse Madame Vastra e aggiunse rivolgendosi al dottore ”cosa possiamo fare?”.
“io…io non lo so” rispose il dottore “avanti dottore non mentire” rispose Clara…”in questo momento non lo so e per una volta nella mia vita non sto mentendo,per una volta non so proprio cosa fare” rispose il dottore affranto.
Nel frattempo le luci del tardis cominciano a spegnersi e riaccedersi un angelo piangente è entrato all’interno del tardis “dottore cosa sta succedendo al tardis” chiesero jenny e madame vastra mentre un angelo piangente si avvicina pericolosamente alle spalle di Clara.
“Non è un buon segnale questo…Clara attenta dietro di te” gridò il dottore ,rivolgendo lo sguardo verso Clara, nell’estremo tentativo di avvisarla ma la ragazza non ha il tempo di reagire,l’angelo l’aveva già spedita indietro nel tempo.
“Claraaaaaa!!!!” gridò il dottore in lacrime,scosso nuovamente dal dolore ancora una volta il signore del tempo subisce delle perdite,ma con un gesto impulsivo si avvicina all’angelo e spinto dall’ira e dalla collera lo spinge facendolo cadere nel piano ribassato del tardis distruggendolo.
Pov Clara
Rispedita dall’angelo indietro nel tempo,si ritrova a Londra nel 2006,sentendosi spaesata a causa del balzo temporale cammina barcollando come se non riuscesse a tenersi in equilibrio,percorrendo un paio di isolati cosi,stremata e senza forse si accascia davanti alla porta di una abitazione e sviene.
Gli inquilini sentono un rumore provenire dalla porta d’ingresso e si diriggono verso l’ingresso per andare a vedere cosa è successo,aprono la porta e vedono la ragazza svenuta, preoccupati la portono dentro e la sistemano sul divano in attesa che si riprenda.
Dopo vari minuti Clara si risveglia,gli inquilini si rincuorano sulle sue condizioni ed a questo punto passano alle presentazioni.
“Ciao io sono Rose e tu?” le chiese Rose “io sono Clara” a turno si presentano jackie e mickey,notando gli addobbi di natale Clara chiede con aria di sorpresa” è natale??” “oh si è il 25 dicembre 2006” rispose Rose.Scossa dalla notizia Clara si alza di soprassalto corre verso l’ingresso ma ecco che nota dalla finestra il Tardis parcheggiato fuori in giardino,ignorando cosa sia successo realmente corre verso il tardis ed aprendo la porta entra li dentro.
“dottore!!! Dottore sei qui” chiese Clara ma all’interno del Tardis non c’era nessuno,allora corre dinuovo verso l’ingresso ma ecco li,il signore del tempo che con aria sorpresa gli chiede” chi sei tu?”
-Clara:”sono Clara e vengo dal tuo futuro”
Decimo Dottore incredulo:” tu cosa??”
Clara:”il dottore ha bisogno di aiuto”
Decimo Dottore doppiamente incredulo:”chi ha bisogno di aiuto??!!”
 
CONTINUA…
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Time_Lord