Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Neera Sharim   Capitolo: 4
- ...Noi qui non possiamo fare nulla, ora... confido nella sua premura, Signor Malfoy. Domani, quando la signorina Granger si sarà svegliata, attendo entrambi nel mio ufficio, in modo da darvi chiarimenti su questa terribile situazione e proporvi l'unica soluzione a cui sono arrivato. Mi rendo conto che tutto questo è avventato e che le dovrei subito delle spiegazioni, anche solo per scusarmi del modo sconveniente in cui l'ho fatta svegliare nel cuore della notte, ma sono certo che se la signorina dovesse svegliarsi, sicuramente sarà molto meno traumatico vedere lei, sebbene il vostro rapporto poco idilliaco, piuttosto che noi tutti. Senza contare poi, che il calore e la morbidezza di un letto dei dormitori, sono assolutamente più rassicuranti rispetto alle povere misure di uno di questi piccoli materassi dell'infermeria. ...Le chiedo di prendersi cura della sua compagna già da questa notte.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Neera Sharim