Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kanejvibes    14/07/2013    10 recensioni
"E come mai sei amica sua e non mia?", chiese, curioso.
C'era bisogno di chiederlo?
La bionda gli lanciò un'occhiatina eloquente e lui scoppiò a ridere.
"Fammi indovinare. Lui è gentile", bofonchiò Zayn, roteando gli occhi.
"Al contrario di te, se lui vuole una cosa, cerca di meritarsela, non la prende con la forza", sbottò, coraggiosamente, lei.
Il ragazzo la fissò.
Gli occhi color cioccolato si muovevano dalla sua bocca ai suoi occhi azzurri.
"Lo dici come se mi servisse la forza per ottenere ciò che voglio", sussurrò con voce roca e sensuale, mentre le si avvicinava lentamente.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

 
Due mesi dopo.
 
 
Pioveva a dirotto.
La pioggia ticchettava su ogni oggetto che incontrava.
"Forza, muovetevi!", esclamò Meredith, trascinando dietro di sè la valigia strapiena.
Lydia e Rachel corsero, anche se era piuttosto difficile dato che erano fradicie e le valigie pesavano tantissimo.
Una voce dall'altoparlante della stazione fece capire loro che il treno stava arrivando.
"Dai, dai, o lo perdiamo!", gridò ancora Meredith.
Aumentarono il passo e riuscirono, con fatica, a raggiungere il loro binario.
Il treno era già arrivato, pronto per partire.
Meredith salì per prima, trascinandosi dietro la valigia.
Poi, fu il turno di Rachel.
Lydia si voltò a fissare la stazione, presa da un'improvviso attacco di malinconia.
Non voleva andarsene.
Zayn non era nemmeno venuto a salutarla e la sera prima si erano salutati velocemente.
Dopo i due mesi che avevano passato insieme, Lydia aveva sperato in qualcosa di più.
Si voltò, tristemente, sospirando, e passò la valigia a Rachel.
Poi, fece per salire sul treno, ma una voce la bloccò.
"Non si è dimenticata qualcosa, signorina?".
Lydia sbiancò e si voltò, di nuovo, per guardare Zayn, che le sorrideva.
"Sei venuto!", esclamò, buttandogli le braccia al collo.
Lui la strinse a sè.
"Credevi che ti avrei lasciata partire senza salutarti come si deve?", chiese lui, quasi offeso.
Si baciarono.
"Lydia, il treno sta per partire!", la informò Meredith, invitandola a salire.
La bionda annuì, poi si voltò verso Zayn e lo baciò di nuovo.
"Devo andare. Mi mancherai tantissimo", disse, stringendogli un'ultima volta la mano.
Il moro fece una smorfia quando lei si avviò verso il treno.
Ma poi la afferrò per un polso e la attirò di nuovo verso di sé.
"Zayn, devo...".
Lui la zittì con un bacio.
"Lydia!", esclamarono Meredith e Rachel in coro, quando le porte del treno si chiusero.
La bionda spalancò gli occhi e fece per correre verso di loro, ma cambiò idea.
Che importanza aveva?
Intrecciò le mani con quelle di Zayn e lo baciò.
"Credo di aver perso il mio treno. Ops", disse, tra un bacio e l'altro.
I due risero, mentre il treno partiva, prendendo velocità, e spariva così come era arrivato.
Ciò che credevano fosse la fine, in realtà era soltanto l'inizio di una storia.
La loro storia.
 
Fine.
 
 
 
Non ho davvero più niente da dire.
Sono commosa.
Adesso, è finita per davvero.
Spero che vi sia piaciuta e seguite l'altra mia ff, mi raccomando:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1929237&i=1
Ringrazio di nuovo tutti quelli che hanno recensito e seguito la storia con interesse.
 
Se volete contattarmi per qualsiasi cosa:
Twitter:  @1Dareasdfgh
Tumblr: http://iwannabeyoursnowbabe.tumblr.com/
Un abbraccio e un bacio a tutti.
 
Vi voglio bene.
Vale.
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kanejvibes