Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Cooqui    26/01/2008    8 recensioni
Tutto andava bene all'inizio,io e Kankuro ci amavamo.Ma poi arrivo quel maledetto giorno.Il giorno in cui Neji Hyuga mi confessò il suo amore [Kanku/Ten][Neji/Ten]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kankuro, Neji Hyuuga, Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 All A Black Destiny?

All’inizio tutto andava bene per me…la maestra d’armi della foglia…Tenten.

Dicevo,tutto andava bene…si perché avevo trovato l’amore…e chi l’avrebbe mai detto!Sabaku no Kankuro si era innamorato di me…E io…bèh…sì,mi ero innamorata di lui.

Ci amavamo,avevamo deciso già tante cose insieme…le stupidi decisioni che prendono sempre i fidanzatini diciassettenni..

Andavo spesso a Suna,tre giorni a settimana quasi…Tsunade mi aveva dato il permesso di restare lì,anche perché il fidanzamento tra me e Kankuro era molto positivo per il villaggio della Foglia..

Ci facevamo promesse…promesse di amore eterno...promesse fanciullesche…innocenti..

-Tenten?-

-Sì,Kankuro?-

-Staremo sempre insieme,vero?-

-Certo...-

-Ti amo Tenten…per sempre…è una promessa..-

-Anche io Kankuro...per sempre..-

Poi però arrivò un giorno…quel maledetto giorno…il giorno in cui il mio compagno di squadra Neji Hyuga mi dichiarò il suo amore…

Ero rimasta interdetta…lui per me era sempre stato solo un amico,niente di più…e poi lui non aveva mai dato segni di interessamento per me…

Non seppi cosa rispondere…ma feci la cosa più sbagliata…rimasi lì in silenzio..e per me equivaleva a “Sì,anche io ti amo..”

 

Ben presto…io e Neji diventammo amanti...io amavo anche Kankuro...ma con Neji era diverso...lui mi amava in modo carnale...in modo passionale...

Poi arrivò la guerra…Suna e Konoha diventarono nemici…e Kankuro venne ucciso…venne ucciso da Neji..

-Tenten..-

-Rock Lee?Cosa c’è?-

-Hanno appena ucciso Kankuro..-

-Chi è stato?-

-Neji..-

Me lo ricordo quel giorno…attraversai velocemente il bosco e corsi da lui..da Kankuro..da colui che avevo avuto un amore puro..mi morì tra le braccia.

E Neji invece era lì,fermo con un ghigno in faccia…

-Cosa cazzo hai fatto,bastardo??Lo amavo io...lo amavo...-

-…-

-Cazzo Neji...io aspettavo un figlio da lui…perché?dimmelo!-

-Ora sei tutta mia Tenten...è il destino..-

 

La guerra finì dopo pochi mesi…ma non si era ristabilita l’amicizia tra Konoha e Suna..anzi dopo la morte di Kankuro,tutto era precipitato.

Ora ero ufficialmente fidanzata con Neji…con un figlio che Sabaku…per tutti rappresentavo un disonore…e anche Neji divenne il vergogna della sua famiglia…fidanzato con una ragazza madre di un Sabaku…

 

Non c’è stato mai un destino roseo per noi due…dovevo capirlo quel maledetto giorno…accidenti a me…dovevo dirgli di no…correre e non voltarmi..

Neji uccise tutta la casata principale…io scappai con lui...tanto ormai..

-Tenten…scappiamo..-

-Cazzo Neji...perché l’hai fatto?-

-Per difendere il nostro onore...-

 

Kankuro…così si chiama mio figlio…in onore di suo padre…anche se è passato tanto tempo...io lo amo ancora…

Io e Neji ci siamo rifugiati a Suna…qui sto bene...mi trattano con onore perché mio figlio è un Sabaku..

Io e Neji abbiamo avuto un figlio...si chiama Lee…in onore del nostro compagno di squadra..

Siamo ricercati a Konoha…chissà che fine avranno fatto gli altri…il maestro Gai e Rock Lee qualche volta vengono a trovarci di nascosto…corrono sempre un pericolo a venire qui ma non serve a niente ripeterlo mille volte…loro imperterriti vengono una volta ogni tre mesi…

 Neji mi ripete sempre una frase quando siamo a letto…mi fa rabbrividire ogni volta..

-Ten...è il destino...anche se è buio...anche se

saremo per sempre lontani dalla patria...saremo

insieme...sempre…-

Rabbrividisco…sempre è un gran parolone…lo avevo detto anche a Kankuro…tanto tempo fa…

Neji è guardato con astio e timore…è stato lui a uccidere Kankuro…ha espiato il suo peccato...ed è stato perdonato dal clan Sabaku…lui però è felice...perché ormai non è oppresso da nessuna casata…e poi dice che la persona più importante del mondo è lì con lui..

Chissà.

Chissà se tutto il resto del destino sarà nero…


Venuta fuori dopo aver passato una giornata intera a sentire i problemi d'amore di mia cugina.Una cosa insopportabile,vi giuro.Forse anche per questo è uscito una mezza schifezza.Abbiate pietà!
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cooqui