Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: _Conny_    14/07/2013    3 recensioni
Sono Caroline Forbes.
Da quel giorno in cui Damon fu morso,e andai da Klaus per implorarlo di aiutarci..la mia vita è cambiata.
Klaus...Caroline...Puro odio.
TRATTO DAI CAPITOLI
''TU MI APPARTIENI!NON PUOI ANDARTENE!''
''Beh Klaus,io non sono un giocattolo!Non appartengo a nessuno!''
''Beh,il legame di asservimento mi dice il contrario..!''
''Beh,ti fa sentire bene il fatto che io sia qui solo per uno stupido legame??Che sia qui solo perché costretta?Che vorrei essere dal ragazzo che amo,e non dal mio nemico più grande?!''
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
''Caroline,Il legame di asservimento a Klaus è spezzato.''
''E allora perché continuo a sentirmi così legata a lui....?''
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non è una storia come tutte le altre.Qui ci sarà odio,amore,tradimento,violenza,sconfitta,tristezza.
Entrate se vi interessa
Genere: Introspettivo, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus, Originari, Tyler Lockwood, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fantastico.Quel giorno ricominciava la scuola,eppure tutto ciò che volevo era restarmene nel mio letto,e continuare a sognare ad occhi aperti.Perchè si sà,noi vampiri non dormiamo..
Ma mi alzai ugualmente.
''Dai Car alzati è tardi''
''Certo mamma''Diventava sempre più difficile,far credere a mia madre che fossi sempre la stessa.Senza nessun tipo di cambiamento.
Cacciai via quei pensieri.Quell'anno sarebbe andata diversamente.Elena non avrebbe più avuto tutte le attenzioni.Ormai ero un vampiro,ero più forte e coraggiosa di lei.
Mi vestì,e andai in cucina.''Tieni Car la colazione''
''Emh,beh veramente mamma non ho molta fame..''Quel cibo mi faceva vomitare.
''Beh...d'accordo.Buona giornata''
''Anche a te mamma''Le stampai un bel bacio sulla guancia,presi la mia borsa e volai via.
Arrivai in pochi minuti a scuola,infondo era abbastanza vicino a casa mia.
''Ehi Car''
''Bonnie,sai dov'è Elena?''
''Mmmh,sicuramente sarà con Stefan.Sai,hanno chiarito da poco''
''Oh beh finalmente..''
''Già...e tu invece,tutto bene?''
''Certo..Tutto benissimo.Sono solo molto contenta che sia iniziato un nuovo anno..anche se beh,i soliti problemi rovinano sempre la mia tranquillità''
''Di chi parli?''
''Beh,sai...la rottura con Matt,Tyler,e beh ora dobbiamo anche occuparci di Klaus.E' davvero troppo!''
''Già,non dirlo a me...e dovremmo aggiungerci anche la nostra cara amichetta Katherine.''
''Oh ti prego,quella non nominarmela.Non voglio rovinarmi la giornata.Quindi,lasciamoci alle spalle tutti i problemi''
''Beh si hai ragione''
''Già andiamo''
''Aspetta,Car.Mi sta chiamando Elena''
''Ehi Elena dimmi..CHE COSA?......Certo arriviamo subito!!!''Ecco,lo sapevo che qualcosa avrebbe rovinato questo giorno.
''Damon è stato morso!!''
''Morso?E da che?''
''Da Jules.''
''Aspetta,Jules la lupetta in calore??''
''Si Caroline!!!''
''Oddio!!E adesso?''
''Non so..cercherò qualche incantesimo...ma l'unico modo per salvarlo...beh...è...''
''Klaus...''Dissi esasperata.
''NO!Troveremo un altro modo.Non lo faremo tornare di nuovo in città!''
''Io vado a casa Salvatore.Tu va a casa tua prendi il libro e raggiungici li!''
Corsi il più veloce possibile.Ovviamente non per Damon,si okey mi dispiaceva,ma non più di tanto.Infondo l'avevo sempre odiato.Mi dispiaceva per Stefan..e per Elena...loro ci tenevano molto a lui.
Bussai,ma la porta era aperta,così entrai.
''ELENA?''Urlai.
''Ehi Car''
''Oh Stefan''Corsi da lui e lo abbracciai.
''Come sta?''
''Non bene....vieni,è di sopra..''
Lo seguì sulle scale,arrivando alla camera da letto di Damon..era li seduto,mentre Elena gli accarezzava il braccio.
''Ehi Car..''
''Oh Elena mi dispiace davvero tantissimo...''
''Lo so....ma lui starà bene..troveremo un modo!''
''Avanti...lo sappiamo tutti che c'è solo un modo..''
''Stefan,non possiamo farlo tornare in città!!''Dissi..cercando di farlo ragionare.
''Lui non tornerà.Sarò io ad andare da lui..''
''CHE COSA?''Urlammo io ed Elena.
''Per favore,lasciatemi aiutare mio fratello!Lui ha bisogno di me...e quando io avevo bisogno di lui....non si è di certo tirato indietro.E non lo farò neanche io!''
Detto questo,uscì dalla stanza chiudendo la porta.Non aveva tutti i torti,infondo era suo fratello.E anche se non avevo fratelli o sorelle,potevo capire quanto potesse soffrirci.
Si odiavano a vicenda,ma sarebbero morti pur di salvare l'altro.
''Sai Elena..forse dovrei andare con lui.''
''Car ti ucciderà!Lui ha bisogno di Stefan,non di te quindi ti ucciderà!''
''ELENA IO NON SONO UNA BAMBINA INDIFESA!Sono una vampira assetata di sangue,non può farmi fuori così facilmente.E poi,almeno saremmo in due..''
''Stefan non ti farà mai correre questo rischio..''
''Beh,a me non importa.Damon,mi ha salvato la vita.Ora tocca a me ricambiare il favore.''
Non rispose.Sapevo che non aveva alcuna intenzione di lasciarmi andare...ma io non ero una piccola preda,io ero una cacciatrice.E beh,la caccia non mi faceva più paura.
''Ragazze!''
''Oh Bonnie finalmente sei arrivata.Novità?''
''Ragazze non c'è alcun incantesimo per far guarire un vampiro dal sangue di licantropo...E' una maledizione.L'unico modo sarebbe riportare in vita la strega che l'ha inflitta e farla annulare.Ma beh,è una maledizione arcaica.Non sappiamo niente di questa strega,e riportarla in vita significherebbe spendere un intera giornata.E beh,penso che Damon non abbia tutto questo tempo..''
''AH MALEDIZIONE!''
''Elena ora calmati....c'è sempre.....''
''Klaus??Davvero pensate che Klaus lo aiuterà??Davvero pensate che dopo che abbiamo cercato di ucciderlo un migliaio di volte,lui ci aiuterà???Beh continuate a sognare!''
''Non perdere la speranza..''
''Caroline non c'è nessuna speranza!!''
''Io raggiungo Stefan...''Dissi a bassa voce...Aveva ragione...Dio se aveva ragione..
Scesi le scale.Era sul divano,a guardare il fuoco.Mi sedetti di fianco a lui.
''Ehi,lo guariremo..''
''Davvero e come?''
''Beh......imploreremo Klaus...io verrò con te''
''Non se ne parla nemmeno Caroline''
''Oh avanti Stefan io non sono una bambina!''
''Sarà bellissimo quando perderò mio fratello e la mia migliore amica nello stesso momento!''
''Stefan tu non perderai ne me ne lui!Permettimi di venire con te...lo convinceremo....so di potercela fare...so essere abbastanza convincente..''
''Beh si,lo sto notando adesso...''
''Permettimi di dimostrarti quello che sono capace di fare...Giuro che non mi farò uccidere..''
''Eh va bene.Ma resta sempre dietro di me,e non aprire bocca se non ti chiedo di farlo!''
''Sarò muta come un pesce!''
''Forse è meglio non dire niente..a Bonnie e....''
''Ad Elena.Tranquillo,lo penso anche io..''
''Dai andiamo.''
Presi le chiavi della mia macchina,e mi accomodai al posto di guida.
''Emh..sai forse è meglio che guidi io..''
''Perchè?''Chiesi..
''Beh,non sai dove dobbiamo andare''
''Ah già...eh va bene,ma attenzione.Non lasciarla neanche un graffietto!''
''Oh nono non mi permetterei mai!''
Ridemmo entrambi,e ci incamminammo.
''Ehi Car siamo arrivati''
Ci fermammo di fronte ad una casa abbandonata nel bosco.
''Sicuro che sia qui?''
''Sicurissimo.''
Ci avvicinammo all'abitazione..era circodata di lupi.
''Beh sai,forse dovresti chiamare Klaus''
''No tranquilla,non ci faranno niente.''
Lo ascoltai,e entrambi ci dirigemmo verso la porta.Lui bussò.
E ad aprirci venne....KATHERINE?!!
''Uhuh ma che bella sorpresa..''
''Katherina,lascia entrare i nostri ospiti''Eccolo lì.Quel mostro!!!Lo avrei ucciso!
''Allora,Stefan,cosa porta qui te e la tua amica..biondina?''
''Senti biondina lo dici a..''
''CAROLINE!''
''Scusa...''Mimai..
''Dicevamo?''Disse...KLAUS il brunetto.
''Mio fratello è stato morso.''
''oh e volete che vi aiuti a creare un funerale degno di un...duro come lui?''
''LUI NON MORIRA'!''Dissi guardandolo in modo assassino.
''Oh quindi avete trovato una cura?Beh buon per voi.''
''Si,sei tu la nostra cura.''Risposi.Scoppiò a ridere.
''Io dovrei aiutarvi a salvarlo?''disse stupito anche lui delle sue stesse parole.
''Si...faremo di tutto per te.Ricambierò il favore in qualunque modo vorrai..''
''Ma Stefan,io da te non voglio niente.''Disse in fare ovvio.
''Ti prego Klaus''Dissi implorandolo...
''Beh sai,tu invece potresti servirmi..''
''Che cosa??''Chiese Stefan.
''Sisi,sai...Potrebbe essere uno bello scambio.La biondina in cambio del mio sangue''
''NO MAI''Urlò Stefan..
''Stefan..''
''NO,CAROLINE NO!NON PENSARCI NEANCHE,NON LO PERMETTERO' MAI!''
''Beh,e allora tuo fratello morirà''
''Senti Stefan....Andrà tutto bene,e tornerò.Te lo prometto...salutami Elena Bonnie....Matt....mia madre....ma soprattutto....salutami Tyler....digli che lo amo...e che tutti i litigi ormai non contano più...''
''Compassionevole.Ma vogliamo sbrigarci?''Quell'ibrido era senza cuore.
''Caroline..no...''
''Stefan..sssh....''
Klaus si morse il braccio,facendo cadere in una boccettina il suo sangue.
''Tieni Stefan..E se non ti dispiace,sono in partenza,quindi potresti andartene?''In partenza...?
''Caroline.....''
''Shh,va tutto bene.Tornerò..Ti voglio bene..''Lo abbracciai..
''Anch'io...non sai quanto..''
Detto questo sparì..e io rimasi lì...sola...con i miei nemici più grandi...Katherine....e Klaus....
Cosa mi sarebbe successo?
Non ne avevo idea....Dove ero diretta?
Non sapevo neanche quello...
Sapevo solo che ora...appartenevo a Klaus....
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Conny_