Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: IamAdirectioner_    14/07/2013    2 recensioni
"Sai che andrò contro tutto e tutti, per averti. Lo sai benissimo!" furono le ultime parole che Brenda poté udire prima di salire sul treno, e partire.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sono circa dieci ore che viaggiamo, quanto manca ancora?” disse una voce femminile.
Si, in effetti, per precisare erano undici ore e venticinque minuti che viaggiavano, senza essersi fermati. Tutti i passeggeri avevano bisogno di andare in bagno, o di comprare qualcosa da mangiare, anche se la metà dormiva.
Erano diretti in un campeggio estivo, come facevano solitamente ogni anno finita la scuola.
La classe IV°E dell’istituto superiore liceo linguistico aveva dei buoni rappresentanti di classe, che ogni anno organizzavano per tutta l’estate dei campeggi per far divertire i ragazzi.
“Manca solamente mezz’ora, e poi siamo arrivati” rispose l’autista, mezzo scocciato.
Solitamente erano abituati a fermarsi, ogni due ore, ma colui che stava alla guida non sembrava volersi fermare, diceva che sennò avrebbe perso solamente tempo.
“Penso che fra un po’ la mia vescica scoppierà, e lascerò il mio ricordino sul sedile” disse Louis Tomlinson in tono abbastanza alto, per farsi sentire anche dall’autista; ma non ricevette nessuna soddisfazione dall’uomo.
Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Zayn Malik sono i cinque ragazzi più voluti dell’istituto. Hanno sempre moltissime ragazze ai loro piedi, e quando uno di loro si fidanza, la notizia arriva in tutta la scuola in meno di mezz’ora.
“Io giuro che non ne posso più!” esclama Niall, guardando Harry, che da quando erano partiti non aveva detto neanche una parola. Proprio lui, che quando ci si mette non lo zitta più nessuno? Qualcosa era successo, ma i ragazzi non volevano chiedergli niente, per paura di peggiorare la situazione.
Dopo una mezz’ora l’autobus si ferma, e tutti i ragazzi scendono.
“Finalmente, mi raccomando al ritorno faccia al solito modo, così che ci ucciderà a tutti” disse Louis all’autista, scendendo dal pullman. Fortunatamente, non lo sentì.
Quando tutta la classe era scesa, si divisero in gruppetti ed ognuno andò alla ricerca di una casetta decente. (mi prenderete per pazza, ma sono stata in un campeggio dove al posto delle tende c’erano casette, anche se in legno, erano molto carine.. e mi sto ispirando a quelle).
I ragazzi, logicamente decisero di andare tutti e cinque insieme. Andarono a ritirare le chiavi, e poi corsero in ‘casa’ a darsi una sciacquata e a riposarsi un pochino.

Ore 23.30
Zayn si svegliò di soprassalto, perché il suo cellulare stava squillando, così che si svegliarono anche gli altri, data la confusione della sua suoneria.
“Cosa diamine è?” urlò isterico Louis
“La sveglia, ma giuro non l’ho messa io..” si giustificò l’amico per poi continuare “Beh, a questo punto usciamo, no?”
In quattro e quattr’otto si prepararono ed uscirono.
Harry fu l’ultimo ad uscire, dato che si era dimenticato il cellulare sopra il letto, e quando chiuse la porta intravide lo sguardo di una ragazza mora. Rimase a guardarla per circa venti secondi, come se non avesse mai visto niente di più bello.
“Styles muoviti, aspettiamo te!” alchè il ragazzo si ‘riprese’ e raggiunse gli amici. ‘Dovrò conoscerla’ disse fra se e se.
Passo tutta la serata a pensarla, non calcolando logicamente gli altri quattro ragazzi che a loro volta si divertivano come matti a giocare a calcio sulla spiaggia. No, lui non giocava, ma stava seduto sulla sabbia a guardare il cielo stellato e a pensare a quanta bellezza potesse mai aver visto.
Effettivamente gli serviva uno svago, proprio perché la sua ragazza lo aveva lasciato la sera prima.
‘Dato che ora partirai per ben tre mesi, e non ci vedremo non posso sapere che mi sarai fedele.. quindi penso che dobbiamo prenderci una pausa’ furono le ultime parole che Shelly gli disse, prima di dargli un bacio sulla guancia, e lasciarlo da solo sulla panchina fuori casa sua. Pensò a quella frase tutta la notte, passandola in bianco logicamente. Harry è un ragazzo sensibile, e fedele, lui l’amava e non avrebbe mai trovato il coraggio di tradirla.
Però, quando vide quella ragazza, in lui rinacque qualcosa.. Shelly non era bella come quella ragazza; lei era una di quelle che sembravano bambole ma che amavano. Non era una di quelle zoccolette, niente affatto. Lei, pur essendo bella e con un fisico da invidia, ancora non aveva perso la verginità, pur avendo diciotto anni. Non è una di quelle ragazze che la da al primo che capita, affatto.. Harry le aveva detto che avrebbe aspettato, e lei le aveva assicurato che sarebbe stato il primo.
Liam smise di giocare a calcio, e si avvicinò al riccio. Si sedette, e con la voce affannosa gli disse “Bro, come mai tutto solo? Dai, vieni a giocare con noi!”
“Non ho voglia, scusami..” ebbe come risposta, capì subito che c’era qualcosa che non andava, così che tornò in campo, e nel giro di dieci secondi, al posto suo c’era Louis, il migliore amico di Harry.
“Cosa è successo?” chiese.
“Lou, Shelly mi ha lasciato ieri sera.” Rispose, permettendo ad una lacrima di rigargli il viso. L’amico se ne accorse, e alzandosi tirò su pure il riccio, per abbracciarlo. “Siamo in vacanza, tre mesi di puro godimento ricordatelo! E poi, a me quella ragazza non piaceva.. guarda quelle invece, sono carine!” gli disse, per poi farlo girare.
Impossibile, era lei. La ragazza che aveva visto prima, la stessa ragazza che ha guardato per venti secondi. Doveva conoscerla, ma non aveva le forse per avvicinarsi, per parlarle.
“Hei bellezze!” urlò Louis, per farsi vedere.. fece cenno con una mano di avvicinarsi, e loro non esitarono ad arrivare.
“Io sono Louis, lui è Harry, e quei tre che giocano a calcio sono Liam, Niall e Zayn. Piacere di conoscervi”
“Io sono Mary, lei è Brenda e lei è Allison. Il piacere è tutto nostro!” rispose Mary, la biondina con i capelli a caschetto.
Le invitarono a fare un giro, per conoscersi un po’ e finirono per stare insieme fino le 4 del mattino, per poi tornare al campeggio tutti insieme.
Harry non ebbe il coraggio di avvicinarsi a Brenda, la ragazza che vide qualche ora prima, colei a cui stava pensando.. quella bellezza rara, mai vista; ma le tenne lo sguardo addosso per tutta la serata, e lei se ne accorse. Nel tornare a casa, lei si avvicinò a lui, ed incominciando a socializzare un po’.
 
25 giorni dopo.
Oramai è quasi un mese che si conoscono, e fra di loro sta nascendo qualcosa.
Sono le sette del mattino, ed i ragazzi e le ragazze sono pronti per andare ad un parco divertimenti acquatico. Avevano stretto tutti una bellissima amicizia, ed Harry ogni giorno che passava provava sempre qualcosa di più per Brenda. Lei a sua volta però, sembrava essere attratta da Zayn, agli occhi del ragazzo. Chi sa, se era così.
Louis aveva messo gli occhi su Allison, la più piccola delle tre amiche, dato che aveva solo quindici anni. Era alta, per la sua età, con una corporatura molto bella, e dei capelli rosso scuro ondulati che le scendevano fino alla schiena. I due però, non sembravano avere un buon rapporto. Mary, la biondina, era stata colpita dalla bellezza di Niall; biondo con gli occhi color oceano, e quell’accento diverso dagli altri.. come poteva resistergli?
Passarono la giornata divertendosi, e la sera uscirono tutti insieme, andando in un pub per poi tornare sulla spiaggia, e dormire la.
Harry si era confidato con gli amici, per la ‘cotta’ che aveva per Brenda, e gli aveva anche detto del piccola paura che a lei potesse interessare Zayn. L’amico, gli dette campo libero, assicurandogli che a lui non interessava dato che era fidanzato, e non voleva tradire la sua ragazza.
Harry si decise, e disse tutto a Brenda.
“Posso parlarti?” disse avvicinandosi a lei
“Certo”
“Vieni con me” la prese per mano, e la portò poco più il la, tanto abbastanza che gli altri non avrebbero potuto sentire ciò che dicevano, ma solo vederli.
“Brenda, sai che mi sono lasciato con Shelly da quasi un mese, ma ora non ci penso più. Ora c’è un’altra ragazza, una bellissima ragazza che mi prende ogni giorno sempre di più. Quando la intravidi per la prima volta, pensai che al mondo non può esserci creatura più bella. Voglio dirle tutto, ma non so come puoi aiutarmi?” Disse guardandola.
“Si, Allison è molto bella..” rispose la ragazza, guardando in basso.
“Non è Allison, né tanto meno Mary!” disse il riccio, per poi avvicinarsi alla ragazza e baciarla.
Da lontano si sentì un applauso, anche a lei piaceva Harry e logicamente tutti, fra i sette amici avevano intuito tutto.
 
Un mese dopo.
“Domani mattina dobbiamo partire. Io non voglio lasciarti.. abitiamo in due città distanti, e tu là hai Shelly che logicamente ti aspetta..” disse Brenda, con gli occhi lucidi rivolta al ragazzo.
“Neanche io voglio lasciarti, con te sto bene. Di Shelly sinceramente non mi interessa niente, io è te che voglio.” Rispose Harry, prendendola per mano.
“Troppe cose non ci sarebbero concesse.. io non potrei fidanzarmi a regola prima dei vent’anni, e il ragazzo deve sceglierlo mio padre. Possibilmente di famiglia benestante, come noi.” Lei lasciò la sua mano, in tre mesi non ebbe il coraggio di dirgli chi fosse realmente.
“Famiglia benestante.. beh, non sono ricco sfondato ma i soldi li ho. La mia famiglia sta bene, non so quanto tu possa essere più ricca di me..”
“Harry, io sono una principessa..” le scese una lacrima.
Una principessa? Di solito non sono le ragazze che sognano di trovare il principe azzurro? Lui aveva trovato una principessa, in tutto e per tutto!
“Non mi interessa chi tu sei, io mi sono innamorato di Brenda Twix. Io, io ti amo!” incominciò a baciarla, con foga. Si levò la maglietta, e lei lo seguì.
Fecero l’amore quella notte, anche se a lei non era consentito, lei amava Harry e si sentì pronta.
La mattina dopo si svegliarono, e lui l’accompagnò alla stazione. Erano soli, dato che fecero tardi.. tutti li stavano aspettando, e il treno sarebbe arrivato da un momento all’altro.
Arrivarono in tempo, il treno era appena arrivato e Mary ed Allison erano già salite prendendo posto.
“Non lasciarmi, ti prego!” disse Harry, stringendola forte a se.
“Non posso, ma devo” rispose la ragazza, per poi incominciare a piangere.
Ti amo Brenda, ti amo veramente!” disse per baciarla, e lei salì sul treno.
"Sai che andrò contro tutto e tutti, per averti. Lo sai benissimo!” furono le ultime parole che Brenda poté udire prima di salire sul treno, e partire.
 
E così fu, il ragazzo la raggiunse al palazzo reale, e chiese al re di poter diventare il ragazzo di sua figlia. Lui acconsentì. Quel ragazzo gli piaceva, e da quando la figlia era arrivata a casa non faceva altro che parlare di lui, non l’aveva mai vista così contenta, così felice. Forse perché non era mai stata innamorata veramente.
I ragazzi si fidanzarono, e passarono insieme il resto della vita, continuando ad andare in campeggio, ogni anno.



SPAZIO AUTRICE:
So che questa OS non è un ran che, ma capitemi, sono appena rientrata a casa dopo una giornata stressante e volevo scrivere.. non è bella, anzi a me non piace però ho voluto metterla lo stesso, perché chi sa, può darsi che a qualcuna di vuoi possa piacere.. 
Ci spero tanto, davvero!
UN BACIO, 
CHIARA:*
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IamAdirectioner_