Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: Hyre    15/07/2013    5 recensioni
Ancora non riusciva a credere a quello che era successo. Erano passati piu di 7 anni eppure Taemin non riusciva a dimenticare quel tremendo sabato sera...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Minho, Taemin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora non riusciva a credere a quello che era successo. Erano passati piu di 7 anni eppure Taemin non riusciva a dimenticare quel tremendo sabato sera...
Il suo adorato Minho era andato a fare una partita di calcio con dei suoi amici. Uno sport stupido diceva il piu piccolo, ma l'amore che provava per qul ranocchio era piu grande di ogni cosa.
 
Avevano vinto. Erano riusciti a vincere. E tutto grazie e a minho che con tutta l'energia che il suo compleanno gli stava fornendo era riuscito a segnare 3 goal. Taemin nn si sentiva bene e dopo la cena lascio che il suo ragazzo andasse a giocare a pallone.
 
Ora Taemin piange piange su quella maledetta lapide.
Piange tutte le sue lacrime. Anche quest'anno. Come ogni anno in quel giorno.
Ricorda ancora la telefonata di quel ragazzo, quell’amico di Minho.
 
"...yoboseyo? Taemin? Mi dispiace davvero tanto ma...."
 
Taemin si era sentito morire.
Vittoria. Festa. Incidente. Minho. Schianto.... Fu tutto quello che riusci a sentire.... Si accascio a terra
“....l-lui?" chiese tremando.
".....Tae... Mi dispiace...."
 
Il funerale fu straziante.
 
Ma oggi taemin ha un regalo per minho. Dopotutto e il suo compleanno.
 
"ciao amore. Sono qui per te" sorrise "sono felice di vederti. Ho un regalo per te. Eccolo qui" tiro fuori un piccolo involto "te lo faccio vedere. Ma sappi che dopo che lo vedrai io saro gia li accanto a te" sorrise beato e svolse il panno che mostro un coltello finemente lavorato.
"buon compleanno minho. Sto arrivando da te"  detto questo la lama caḷ sul suo petto facendolo arrivare dal suo amato.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Hyre