Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LonelySpring   Capitolo: 1
[Draco/Hermione]
Mini-long incentrata sul mio OTP di sempre. Ogni capitolo corrisponde ad un anno di scuola. Momenti Dramione presi dalla trama originale, mescolati con un po' di immaginazione, che via via terranno sempre meno conto dei fatti descritti dalla Rowling nella trama.
Dal Secondo Anno
«Sarà meglio che ti guardi le spalle, Granger. L’erede di Serpeverde fra poco prenderà anche te» disse sghignazzando Malfoy alla giovane Grifondoro.
Quella lingua di serpe non riusciva a stare mai tra i denti. Aveva sempre qualcosa da rinfacciarle. E doveva sempre tormentarla, per giunta. Era arrivato persino a mettere piede in un posto in cui non avrebbe mai messo piede – la Biblioteca, appunto – pur di spaventarla.
«Perché non te ne vai, Malfoy? Sto cercando di leggere in santa pace» rispose Hermione tornando a fissare quell’enorme tomo su cui era chinata.

Ottava classificata al contest "La guerra degli OTP: il tuo è davvero il vero e unico?" indetto da Mme Bovary sul forum di EFP.
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: LonelySpring