Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Fefa_Cullen    15/07/2013    5 recensioni
Questa è la mia prima Storia e parla di una Bella diversa dal solito sia come comportamento, sia come amicizie ma specialmente come carattere... Ma un tempo non era così...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo giorno di scuola
 
Driiiin... Spalancai gli occhi al suono della sveglia di mia sorella e incavolata nera mi alzai spalancando la porta della sua camera: "ALICE COME DIAVOLO TI SALTA IN MENTE DI METTERE LA SVEGLIA ALLE 6 DI MATTINA????".
Lei si alzò stropicciandosi gli occhi e io senza nemmeno aspettare una sua risposta tornai camera mia e iniziai a vestirmi: presi un jeans a sigaretta e misi una maglia bianca con la scritta "I love New York", ai piedi delle paperine e voilà! Perfetta! Un goccio di trucco e scesi a fare colazione. Quando finii salutai mia madre e presi la mia moto dirigendomi a scuola decisamente in anticipo, tutta colpa di quella sorella del cavolo che mi ritrovo! Fortunatamente fuori da scuola incontrai Tanya: la mia migliore amica che in quel momento era intenta a baciare Emmet. Mi avvicinai e loro accorgendosi di me si staccarono e mi salutarono. Presi una sigaretta e l'accesi quando all'improvviso vidi arrivare Alice con Rosalie.
Alice mi trascinò via e poi si mise a piangere . Non capendo le dissi "Alice sono occupata non vedi? Che diavolo vuoi?"
"scusa tanto sorellina se sto male come un cane perché tu da un giorno all'altro smetta di parlarmi e cominci a uscirne con quella troia"
"Tanya non è una troia" le urli attirando parecchi sguardi su di noi.
La voce e l'espressione di mia sorella si addolcirono  "sorella ma cosa ti è successo? Oggi è il primo giorno di scuola e noi non siamo abbracciare e felici come l'anno scorso... Non ti riconosco più!" a quel punto se ne andò e io tornai a sedermi sulla panchina facendo ciò che mi riuscita meglio: evitare i problemi.
 
Ciao! Ciao! Questa è la mia prima storia prima storia e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate! Recensite  mi raccomando!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Fefa_Cullen