Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Oxydebast    15/07/2013    4 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa accade in una "normale" riunione dell'Organizzazione XIII? Io sì! E la risposta non vi piacerà (oppure sì, dipende da quanto siete sadici). N.B.: I caratteri dei personaggi non sono quelli originali ma quelli descritti da Giul & Fed.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Organizzazione XIII
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Kingdom Hearts II
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Day in the Organization
ATTENZIONE – WARNING
La storia che state per leggere è la prima che pubblico (non vi dico quanto c’ho messo a capire cos’è un HTML!), non siate troppo severi, volevo sperimentare il genere comico-demenziale; chiedo scusa per eventuali errori di grammatica. Buona lettura!
 


A Day in the Organization XIII

(Demenza 90%  Serietà 10%)
 
Sala riunioni dell’Organizzazione XIII, presiede Xemnas Il Superiore (come da titolo autoassegnatosi) non che capo dell’Organizzazione XIII.
Argomenti all’ordine del giorno:
·         Andamento generale delle missioni.
·         Comportamento dei vari membri.
·         Varie ed eventuali.
Presenti: Xemnas, Xigbar, Vexen, Lexaeus, Zexion, Saix, Axel, Demyx, Luxord, Larxen, Roxas.
Assenti: Xaldin, Marluxia.
Verbalizzatore dell’incontro: Vexen.
 
<< Cari membri >> cominciò Xemnas, << siamo qui riuniti per discutere l’andamento delle missioni che vi sono state assegnate e della vostra condotta >> un silenzio sovrannaturale si era impadronito della sala, << è inutile che vi dica che sono molto deluso da alcuni di voi. Demyx! >> chiamò a gran voce Xemnas.
Demyx sin dall’inizio della riunione era rimasto seduto al suo posto dondolando la testa a destra e sinistra con il cappuccio ancora sul capo.
<< Demyx! >> chiamò più forte Xemnas, niente.
<< Deemyyyx!!! >> urlò Xemnas.
Demyx sobbalzò, abbassò il cappuccio e si tolse una cuffia << Ehi capo non urlare! Non sono mica sordo! >>.
Xemnas lo stava fissando con sguardo omicida, era evidente che di quanto aveva detto sino a quel momento non aveva sentito una mazza.
<< Stavo appunto dicendo >> riprese Xemnas con calma, << che sono molto deluso da alcuni di voi e tu, Demyx, sei uno di questi >>.
<< Ma capo io… >>.
<< Silenzio! Ti era stata affidata una missione molto semplice, dovevi stuzzicare Sora e portarlo a rivelare la sua vera natura e tu cos’hai fatto? Sei scappato! >> c’era un lieve tono rabbioso nella voce di Xemnas (ma lieve), << Come ti giustifichi? >>.
Demyx cominciava ad allarmarsi.
<< Ma capo, io ho provato e ci sarei anche riuscito, ma una cane a tre teste mi ha spaventato tanto tanto e non ho potuto…>>.
<< Cosa? Un cane a tre teste?>> si intromise Xigbar, << Raccontala ad un altro bello!>>.
<< Zitto Xigbar!>> lo ammonì Xemnas, << Sarò da te tra poco>>.
Oh cazzo! pensò Xigbar.
<< Tornando a noi, Demyx, eri stato avvertito della presenza di Cerbero sul Monte Olimpo, ti saresti dovuto preparare a dovere>>.
<< L’ho fatto! Mi sono portato un osso ma non mi sarei mai aspettato di trovare un cane a tre teste alto sei metri!>>.
<< Basta con le scuse!>> esclamò Xemnas scocciato, << Non accetto questo tipo di comportamento da parte di un membro dell’Organizzazione e ti assicuro, Demyx, che saranno presi seri provvedimenti>>.
<< Ma capo…>>.
<< Niente ma!>> tuonò Xemnas, << Sono certo che la prossima volta ci penserai bene prima di abbandonare una missione>>.
<< Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!>> rise Xigbar, << Beccati questa truzzetto dei miei stivali>>.
<< Smettila Xigbar, non sei spiritoso!>> disse Demyx visibilmente demoralizzato.
<< Xigbar tu non sei da meno>> riprese Xemnas, << Ho saputo che hai abbandonato la missione nella Valle dei Dragoni, come ti giustifichi?>>.
<< Beh, ecco… >> Xigbar era visibilmente a disagio, << il dragone era stato risvegliato e Sora si trovava nel palazzo.. non c’era più motivo di rimanere li e quindi ho ritenuto opportuno..>>.
<< Era andato a comprare un Kimono>> tagliò corto Larxen.
<< Un Kimono?!>> chiese incredulo Xemnas, << Perché?>>.
<< Era un regalo per me>> continuò Larxen spietata, << pensava che così facendo sarebbe entrato nelle mie “grazie”>>.
Xemnas era esterrefatto mentre Xigbar stava in silenzio, rosso come un peperone per l’imbarazzo.
<< Disertare una missione per una donna?>> esordì Vexen dal nulla, << Fossi in lei capo prenderei seri provvedimenti>>.
<< Zitto tu!>> disse Xigbar, << Non sai neanche com’è fatta una donna!>>.
<< Che me ne faccio di una donna quando ho la scienza dico io>>.
<< Basta così! Zitti tutti e due!>> sclerò Xemnas, << Vexen continua a verbalizzare, so bene quali provvedimenti prendere! Xigbar, la tua punizione sarà esemplare, per un mese condividerai il bagno con Marluxia! >> *suono di organo*.
<< NOOO!!!>> urlò Xigbar, << Tutto ma non questo!!>>.
<< Dovevi pensarci prima di disertare, un Kimono, ma ti rendi conto?>>.
Xemnas era visibilmente furioso e la lista ancora lunga.
<< Andando avanti… Axel>>.
<< Presente!>>.
<< Non sei spiritoso!>>.
<< E dai capo, fattela una risata ogni tanto!>>.
<< Axel, diamine, come potrei ridere con una persona come te? Sei sfacciato, strafottente, narcisista, egocentrico, menefreghista, senza parlare del fatto che il più delle volte diserti le riunioni>>.
<< Ma capo, anche Xaldin non c’è!>> disse Axel tentando una debole difesa.
<< Xaldin non c’è perché sta preparando la cena, smettila di arrampicarti sugli specchi e, soprattutto, smettila di infastidire Roxas!>>.
<< Grazie per averlo detto capo>> sussurrò Roxas dal fondo della sala.
<< Ma capo, non posso fare a meno del mio Roxy, è la luce dei miei occhi!>>
<< Axel ti prego, finiscila>>.
<< Dici così solo perché non hai un’action figure tutta tua>> concluse Axel come un bambino offeso.
<< Sono il capo dell’Organizzazione XIII, non ho bisogno di un’action figure!!!>>.
L’ incazzatura di Xemnas stava salendo velocemente.
<< Continuiamo, Luxord!>>
<< Sì capo?>> Luxord tremava già.
<< Eri stato mandato a Port Royal per condurre ricerche sull’oro azteco maledetto ma è sparito, che fine ha fatto?>>
<< Beh ecco…>> Luxord tentennava, << ci sono stati dei piccoli imprevisti… ho dovuto fare scelte difficili… e quindi…>>.
<< Luxord smettila, so bene che hai speso tutto l’oro in casinò e regali per le tue amichette!!!>> ormai Xemnas era incazzatissimo.
<< Ma capo, sa com’è, sono lo Sfidante del Destino, oltre che un mirabile amante>>.
<< Per l’amor del cielo basta così, sei malato di gioco e donne fatti curare!!!>> intanto un cellulare prese a squillare << E per l’ultima volta, SPEGNI IL CELLULARE DURANTE LE RIUNIONI!!!>>.
La collera di Xemnas era ormai al culmine, tutti erano spaventati, anche chi non era stato ancora nominato.
<< Bene!>> ricominciò Xemnas dopo essersi calmato, << Dopo aver parlato dei difetti posso finalmente dedicarmi ai pregi>> stupore generale, allora c’era qualcuno che gli andava a genio.
<< Lexaeus?>> Lexaeus alzò lo sguardo, << Ottimo lavoro con l’addestramento delle reclute, sei un istruttore severo e inflessibile, (forse un po’ ingombrante) continua così!>>.
Lexaeus non disse nulla e alzò un cartello con scritto “GRAZIE CAPO”.
<< Ottimo lavoro anche per te Saix, sei riuscito a far infuriare Sora con poco a Crepuscopoli>>.
<< L’ho fatto per lei Ser>>.
<< Non avevo dubbi>> disse Xemnas facendogli un occhiolino che stupì tutti (ma neanche tanto).
<< Continuando, Larxen>>.
<< Sì?>>.
<< Il tuo affiatamento nelle missioni è notevole, tutti dovrebbero prendere esempio da te>>.
<< Grazie capo, tutto per il bene dell’Organizzazione>> disse Larxen con un sorriso falsissimo.
<< Bene, sai dirmi come sta Marluxia?>>.
<< Ha ancora la febbre, ma le manda tanti cari saluti e la ringrazierà sicuramente per la bella sorpresa che troverà sotto la doccia>> disse Larxen guardando malignamente Xigbar che rispose con un bel dito medio alzato.
<< Peccato, è un ottimo elemento anche lui>>.
In realtà Marluxia stava tramando per rovesciare l’Organizzazione e mettersi al comando, ma questa è un’altra storia.
<< Infine abbiamo Roxas e Vexen, che dire di voi? Roxas il tuo contributo nel raccogliere cuori è fondamentale e ci riesci egregiamente anche con Axel tra i piedi, bravo!>>.
<< Grazie capo!>> disse Roxas mentre Axel faceva la linguaccia a Xemnas.
<< Vexen, senza che dica altro, il tuo ruolo di scienziato è vitale e lo svolgi nel migliore dei modi, complimenti!>>
<< Coff! Coff!>> rispose Vexen, che nel linguaggio della bronchite significa “Grazie”.
<< Bene, per oggi abbiamo finito, spero abbiate tratto ispirazione da questo incontro, ci rivedremo a fine mese per redigere il bilancio d’esercizio>>.
<< Che palle!>> esclamarono tutti in coro.
Mentre uscivano Xemnas udì una voce provenire dal fondo della sala.
<< E io?>> era Zexion.
<< E tu chi sei?>> chiese Xemnas stupito.
 
 
Piccolo retroscena tra Xigbar e Xaldin
 
Xaldin era intento a preparare la cena quando ad un tratto vide entrare Xigbar.
<< Puah! Che schifo!>>.
<< Prego?!>> chiese Xaldin pensando si riferisse a quello che stava preparando.
<< Parlo della riunione, il capo si è incazzato di brutto!>>.
<< Adesso capisci perché mi sono messo a preparare in anticipo la cena?>> un sorrisetto beffardo era stampato sul volto di Xaldin.
<< Vaffanculo Xaldin, dal profondo del cuore!>>.
<< Piantala idiota! Noi non abbiamo un cuore>>.
<< Beh vaffanculo lo stesso!>> ringhiò Xigbar uscendo e urtando Demyx.
<< Si può sapere che gli è preso?>> chiese Xaldin a Demyx.
<< Beh, il capo si è arrabbiato molto con lui e l’ha punito>>.
<< E che sarà mai?>>.
<< Condividerà il bagno con Marluxia per un mese!>>.
Tutti noi sappiamo che i Nessuno non provano sentimenti, ma probabilmente è falso, quella sera al posto delle patate arrosto insieme al pollo venne servita l’insalata visto che Xaldin se le dimenticò in forno per le risate che si fece.
 



-Ecco fatto! La mia prima storia, che emozione (e che ansia!)
-Eddai capo! Sono sicuro che piacerà, io l’ho trovata simpatica
-Male che vada ti recensisce un bimboscimmia
-Bash! Non dire queste cose!
-È un’eventualità, “aspettati il meglio e preparati al peggio” caro Moxy
-Tranquilli ragazzi, sono aperto alle critiche
-Com’è giusto che sia capo
-Esatto, ora però è il momento dei saluti

Saluto la cara angel_94_ che mi aiuta nella correzione delle bozze ( e che di conseguenza si becca tutte le mie pippe mentali), un abbraccio. Saluto voi lettori che leggete questa storia, spero vi sia piaciuta ma in ogni caso fatemi sapere se c’è qualcosa che non va con una recensione, siamo aperti alle critiche. Grazie per aver letto, da Oxydebast è tutto.
 








Stay Tuned!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Oxydebast