Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: sasaneki   Capitolo: 1
Una "What if...?" ambientata sul Pianeta Vegeta, dove Bulma viene forzatamente condotta per ordine di Freezer, con lo scopo di costruirgli un macchinario in grado di donare la vita eterna.
Costretta alla prigionia, cercherà in ogni modo di riconquistare la libertà, ma non sarà l'unica a perseguire tale scopo e sarà costretta ad allearsi con il principe dei saiyan.
"Ti prego, Vegeta. Lasciami andare" lo supplicò "Se mi fai del male non potrò più aiutarti".
Pronunciò quelle parole con la convinzione di indurre il saiyan a lasciare la presa sui suoi polsi e permetterle di continuare il suo lavoro, ma quel barlume di speranza fu destinato a scomparire pochi attimi dopo.
"Non ho intenzione di farti del male" rispose con tono tremendamente caldo e, al contempo, inquietante, iniziando a sfiorarle il collo con le labbra.
Bulma percepì il fiato caldo del saiyan sulla pelle sensibile, e un altro brivido percorse tutto il suo corpo.
Avvertì in quelle parole una velata minaccia, eppure non seppe dire se quel brivido fosse causato dalla frase del saiyan o da quel contatto troppo delicato per appartenere a un uomo di quella razza.
Personaggi: Altri, Bulma, Freezer, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: sasaneki