Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Ricorda la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    15/07/2013    2 recensioni
Il ritorno di un'antica minaccia, vecchia quanto il mondo stesso, sta per tornare. Adrian, un nuovo duellante, dovrà trovare gli altri prescelti del sacro Emblema per poterla combattere,...
Questa è la trama della mia fan fiction, ambientata nell'epoca di Yusei e i suoi amici (dove alcuni di loro torneranno più avanti SIA in questa fiction SIA nel suo sequel) in seguito alla sconfitta di Yliaster e ZONE. Compariranno anche carte che segnarono il meta del gioco reale del periodo 2009-2012 e i loro rispettivi mazzi (non completi, in quanto li usavo io in passato mentre alcune carte nel racconto saranno "speciali" e quindi ottenibili più avanti), che saranno soggetti a cambiamenti di volta in volta. A causa di questi tipi di deck particolarmente veloci ad evocare mostri potenti, in questa serie i duelli inizieranno con 8000 Life Points, scusatemi quindi se i capitoli saranno un po' lunghi( forse chilometrici, spero avrete la pazienza di leggerli). Le carte mostro inventate dal sottoscritto e quelle con un ruolo "speciale" all'interno della storia che compariranno saranno le uniche ad essere descritte.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo:
 
Questa è una leggenda tramandata da una persona in tempi antichi, in seguito ad una visione che coinvolse altre persone....
In quella visione la Terra si era appena formata, ed era attraversata da fiumi di lava che impedivano il formarsi della vita. In quel pianeta ancora senza vita, avvenne una titanica battaglia tra luce ed ombra. Dal nulla dello spazio infinito, si aprì uno squarcio, e da esso uscì un essere fatto di energia puramente negativa: si presentava come una creatura di forma umanoide completamente nera, circondata da una fitta nube oscura che impediva di distinguerlo nei dettagli. Una volta arrivato sulla Terra, la lava che veniva al suo contatto mentre attraversava lentamente il pianeta cambiava colore diventando violacea, segno che era corrotta dall'energia negativa liberata da quell'essere. Più materia veniva corrotta, più la nube si ingrandiva, acquistando ulteriore energia. Continuando a quel ritmo, avrebbe contagiato inevitabilmente l'intera Terra, impedendo anche la nascita di forme di vita. Sembrava che tutto stesse per finire per il pianeta...ma all'improvviso, sembro che l'energia naturale ancora presente nel magma non infetto reagisse al contatto con quello infetto, e radunandosi in un solo punto fece uscire dal liquido incandescente un essere vivente,...UN DRAGO ROSSO CON QUATTRO ALI ANGELICHE, formatosi grazie all'energia positiva rimasta sul pianeta. Questo drago, dotato di enormi poteri, creò dal nulla una alabarda a due lame e la impugnò, consapevole di dover estirpare dal pianeta la causa della sua lenta morte. Si mise quindi alla ricerca della creatura malvagia, che aveva già acquistato una gran quantità di energia. La lotta fu tutt'altro che facile, ma alla fine il drago riuscì ad aver ragione del suo avversario imprigionandolo all'interno di uno scudo di energia che seppellì sotto il magma. Con la sconfitta dell'essere maligno, il pianeta tornò al suo stato precedente. Il drago, tuttavia, con i suoi poteri divinatori riuscì a leggere nel futuro e scoprì che la creatura si sarebbe un giorno liberata. Vide anche che sarebbe nato il genere umano, osservando che avrebbero rievocato un antico gioco che gli sembrò il mezzo meno cruento per combattere la creatura da lui sigillata ( nella sua infinita saggezza, non volendo che combattere l'essere provocasse guerre in cui perissero altri esseri viventi). Quindi prese una decisione: con la sua ascia separò l'Emblema che portava inciso sul suo petto da cui derivano i suoi poteri(raffigurante una mezzaluna con due alette attaccate alle estremità e due spade incrociate alla base) in cinque pezzi, che si trasformarono in cinque draghi diversi, mentre il suo corpo si trasformò in un drago infuocato. I sei nuovi draghi avevano tutti una parte dei poteri dell'Emblema (anche se il drago infuocato aveva poteri più forti, in quanto costituito da tutto il corpo del drago) e potevano vivere PRATICAMENTE in eterno, a differenza del drago originale. Il drago infuocato se ne andò subito in un altra dimensione, preparandosi ad intervenire nel caso il mondo avesse avuto bisogno. Anche gli altri draghi volevano imitarlo, ma loro erano meno potenti e più limitati nel viaggiare tra le dimensioni, quindi usarono i loro poteri per creare cinque ciondoli di pietra, ognuno con su incisa una delle parti dell'Emblema, che fungessero da "ponti" da attraversare per tornare sulla Terra. Inoltre questi ciondoli erano stati creati in maniera che "costringessero" gli esseri malvagi a sottostare al gioco visto dal drago dalle quattro ali, prima di poter seminare distruzione intorno a loro. I ciondoli dovevano essere attivati da esseri umani buoni e giusti, per poter richiamare i draghi. Dopo aver creato questi oggetti, che lasciarono sulla Terra (tanto son magici, a prova di lava ) in attesa che le persone giuste le ottenessero, le cinque mistiche creature si trasferirono anch'esse in un'altra dimensione,in attesa di essere richiamate.
Si dice che quei ciondoli siano stati ritrovati e sparsi per il mondo, e che riunendoli con il drago fiammeggiante si possa nuovamente convocare il drago dalle quattro ali che aveva salvato il futuro del mondo. Inoltre pare che i cinque draghi possano essere richiamati nella nostra dimensione in modo da poter essere utilizzate nel gioco prescelto dal drago Originale...
 
Da qui nasce una nuova storia.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar