Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |       
Autore: Antonella84    15/07/2013    4 recensioni
Come sappiamo la verità rende liberi...ma cosa succederebbe se paradossalmente Akane dicesse solo verità ma non per sua libera scelta? Una fan fiction,la mia prima ff, non troppo smielata sulla coppia che amo di più Ranma e Akane! Buona lettura!
Genere: Comico, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Shan-pu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un nuovo giorno era iniziato nella città di Nerima, la primavera era alle porte e dei tiepidi raggi di sole stavano riscaldando quella giornata, che presto, si sarebbe rivelata un pò diversa dal solito. A casa Tendo, Kasumi si affrettava a preparare la colazione mentre suo padre ed un grosso panda giocavano a shoji. *Chissà se Akane ha sentito la sveglia...*pensò Kasumi. La più piccola delle Tendo era ancora sotto le coperte quando un raggio di sole le illuminò il viso, facendole aprire i grandi occhi nocciola... "Che bella dormita!" pronunciò Akane stiracchiandosi vistosamente. Era tanto che la ragazza non si alzava così riposata e...di buon umore, il chè era già una cosa abbastanza insolita di suo. Si alzò e fissando la sua immagine riflessa allo specchio disse:"Coraggio Akane, un altro giorno è arrivato!" E sfoderò uno dei suoi sorrisi migliori... In quel momento le venne in mente uno dei rari complimenti che il suo fidanzato le aveva fatto molto tempo fà : *Sei più carina quando sorridi...* Eh già, Ranma...Oramai non era strano, per Akane, svegliarsi al mattino e riservare a lui il primo pensiero. Scansò quel ricordo dalla mente e decise di scendere giù per la colazione. Appena arrivata in cima alle scale, vide la testa di Nabiki fare capolino dal piano di sotto: "Akane và a svegliare Ranma, io esco prima stamattina! Ci vediamo a scuola!". " Ma perchè tocca sempre a me svegliarlo?" Non fece in tempo a pronunciare quella piccola e poco convincente protesta, che Nabiki si era già volatilizzata fuori di casa. Sospirando Akane si avvicinò alla camera di Ranma, facendo prima un piccolo pit-stop in bagno per riempire un capiente secchio d'acqua. *Oggi fa piuttosto caldo,non ha motivo di arrabbiarsi...*pensò tra sè la ragazza tirando fuori la lingua dinanzi lo specchio del bagno. Aprì la porta della stanza del bell'addormentato e stava quasi per attivare la sua fresca sveglia , quando qualcosa catturò la sua attenzione... Ranma era a petto nudo,leggermente sudato, steso su un fianco ed un braccio piegato sotto la testa... Tutto accompagnato da un paio di labbra socchiuse ed un leggero rossore in viso. Osservandolo meglio, alla giovane parve che stesse bisbigliando qualcosa... Così,quasi come se fosse attratta in maniera misteriosa da quel corpo dormiente, si piegò sulle ginocchia cercando di avvicinare il più possibile il suo orecchio a quel sussurro.. "A...Akane.." La ragazza arrossì di colpo,ma contrariamente al suo istinto non si allontanò dal corpo del ragazzo. "Tu...tu sei...." Il cuore della ragazza cominciò ad andare a mille e posò le mani sulle proprie labbra, sorpresa , stando sempre ad ascoltare ciò che Ranma stava ,inconsapevolmente ,confessando nel sonno.."Si Akane... tu..tu sei... UNA POVERA STUPIDAAA!!" Urlando, il ragazzo col codino aprì gli occhi e Akane, presa dallo spavento , perse l'equilibrio cadendo rumorosamente all'indietro. "Ahahahahah te l'ho fatta maschiaccio! Credevi stessi ancora dormendo!!!Dovresti vedere la tua faccia!" Ranma rideva a pancia all'aria con le lacrime agli occhi. "Sei un idiota! Per poco non mi facevi venire un infarto!" Urlò la bella mora, scattando in piedi."Su Akane, era solo uno scherzo!Come siamo permalose.." affermò Ranma alzandosi in piedi di fronte a lei. " Non ti sarai arrabbiata per così poco?"disse abbassando il capo fino al viso della ragazza per guardarla meglio negli occhi." Tse! È tardi muoviti!" rispose lei, voltandogli le spalle e avvocinandosi alla porta. *Non sei per niente carina* pensò il ragazzo. Akane si fermò :"Ah dimenticavo Ranma.." "Cosa c'è ancora maschiaccio?" SPLAAAAAAASHHH!!!! Un enorme secchio d'acqua gelata lo travolse. "BUONGIORNO!!!!"urlò Akane che ancora amareggiata lasciò la stanza del suo fidanzato. Giustizia era stata fatta! Fine primo capitolo! Mi raccomando commentate e mandatemi suggerimenti, saranno ben accetti! Ciao :)
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Antonella84