Fanfic su artisti musicali > TVXQ
Ricorda la storia  |      
Autore: Mella Ryuzaki    15/07/2013    1 recensioni
Natale....cosa regalare a Yunho?
Questa ff doveva essere pubblicata molti natali fa(?) ma non potevo aspettare questo natale che la pubblico adesso. :)
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Max Changmin, U-Know Yunho
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancavano pochi giorni alle vacanze natalizie e Max guardava fuori dalla finestra la neve bianca e candida cadere dal cielo, pensando a cosa regalare a Yunho per natale."con quello che guadagno, non riuscirò a dargli granché come faranno tutte le sue fans" pensava Max, tra se. Dopo l'ultima ora di lezione preparò la cartella e si avvio verso casa. Aveva ancora molto da fare a casa (certe volte pensava come faceva Yunho prima di conoscerlo).Mentre camminava lungo la via, vide in una vetrina un bellissimo abito da sera:era bianco con delle rifiniture in oro lungo il colletto e nei bordi delle maniche e aveva un fiocco, anche esso bianco, con tanti brillanti da farlo sembrare un diamante. 
<< Questo potrebbe essere un bel regalo per YunhoHyung!! >> disse Max, entusiasta. ma appena vide il prezzo dell'abito, si demoralizzo.
Era carissimo.
 Forse solo Yunho poteva auto-regalarselo e indossarlo per una delle sue feste mondane.
<< è inutile.Non riuscirò a regalarglielo >>.
Max ritornò ai suoi passi frustrato ed abbattuto, Arrivato a casa trovo l'auto di Yunho parcheggiata "Strano che sia già a casa" pensò Max, mettendo la chiave nella serratura, aprendo la porta. Si bloccò sulla soglia della porta, quando vide tutti quei regali mandati dai fans di Yunho.
<< CIAO, MAX! BENTORNATO!! >> disse Yun, abbracciandolo.
<< Y...Yunhohyung... >> riuscì a dire a stento Max, rosso come un pomodoro con il cuore che gli batteva forte.
<< Mi sei mancato. >> disse Yunho, alzandogli il viso e avvicinandolo al suo. 
Le loro labbra si unirono in un bacio, quasi passionale. Max però non cercava di divincolarsi come faceva sempre e Yun se ne accorse e si staccò da lui.
<< C'è qualcosa che non va?? >> gli domandò, preoccupato.
<< N..no..niente.. >> mentì Max, ma dentro di se era triste e pensava quanti regali avesse avuto Yunho dai suoi fans e lui che era il suo..."compagno" non gli aveva trovato ancora niente. Si sciolse dal suo abbraccio.
<< Dovrei andare a preparare la cena.Scusami >>. 
Yunho lo lascio andare, perplesso, senza fermarlo.
Max mise la sua borsa sul divano e inizio a mettersi ai fornelli, pensando anche a cosa regalare a Yunho.
La cena era quasi pronta, ma non gli vanne nulla in testa.
I 2 mangiarono in silenzio e dopo mangiato Yun cercò di aiutarlo a sistemare la cucina.
Max stava lavando i piatti, quando Yunho lo abbracciò da dietro, facendolo sobbalzare.
<< Max odio vederti così! Cosa c'è che non va??Se è qualcosa che posso fare dimmelo o sei forse arrabbiato con me? >>
<< Va tutto bene Yun, sul serio.Non sono arrabbiato con te è solo che sono un po' stanco, tutto qui >>disse Max, cercando di avere una faccia serena, ma stanca allo stesso tempo.
<< Non puoi mentirmi questo lo sai >> disse Yunho, sussurrandoglielo in un orecchio.
Adorava Yunho, anzi lo amava tanto, ma non glielo aveva mai confessato, come faceva lui. Si lascio cullare da quelle dolci parole, mentre lui iniziò a baciargli il collo.
Quella notte passo come tutte le notti con Yunho, cioè speciali e magiche. 
I giorni passavano, finché non arrivò il giorno degli ultimi acquisti per natale.
Max gironzolava per il centro e non sapeva ancora cosa prendere con quei pochi soldi che aveva. Non poteva permettersi tanto e gli sembro che la fortuna l'avesse abbandonato. 
C'erano tante cose carine ad un prezzo alto e anche ciò che si sembrava "scontato" era anche troppo caro. "dovrebbero fare dei prezzi più convenienti per natale" pensò Max.
Continuò a passare da una vetrina all'altra, finché non trovò un negozio di fiori e decise di dare un'occhiata là dentro.
Aprì la porta e resto di sasso quando vide quei bellissimi fiori, riposti su ogni scaffale e profumati. Passo davanti a vari scaffali alla ricerca di un mazzo di fiori e trovo ciò che cercava:delle bellissime rose rosse "A Yun piaceranno tantissimo!". Ne prese un mazzo e andò a pagarli alla cassa
<< BUONGIORNO!Prende solo quel mazzo di Rose?OTTIMA SCELTA! >> disse il commesso.
Era alto e aveva i capelli biondi ed era anche molto gentile.
<< Si, certo. Grazie! >> disse Max, felice.
<< Sono 16 euro >> disse il commesso, sorridendo.
<< 16 euro? >>.
Max aveva con sè solo 13 euro, poiché gli altri soldi li aveva usati per pagare i libri e comprarsi un paio di pantaloni nuovi.
"Accidenti a me!". abbassò lo sguardo abbattuto.Non avrebbe potuto dare nulla ad Yunho, mentre lui chissà cosa gli avrebbe dato.
<< C'è qualcosa che non va? >> domandò il commesso, interrompendo i pensieri di Max.
<< Eh, no…niente…Se non le dispiace non posso prendere le rose. >>
<< E perché? >> domandò il commesso perplesso.
<< Ecco..è che.. >>
come poteva dirglielo? CHE VERGOGNA!! >.<
Il commesso, però, sorridete,disse:
<< Sono per una persona speciale? >>
<< S-si.. >>
<< Allora ti farò un prezzo conveniente, solo 5 euro. >> disse,sorridendo.
Max restò stupito e anche felice.
<< Sul serio? ARIGATOU! >> disse entusiasta.
Pagò le Rose tutto felice.
<< Sai, anch'io devo regalare delle rose ad una persona speciale, quindi ti capisco. >> disse il commesso sospirando.
<< Davvero una splendida idea. Non sa quanto le sia riconoscente, signor.. >>
<< Chiamami Key >>
<< Key, grazie mille! >>.
Prese il mazzo e, una volta vicino all'uscita, disse:
<< Buon natale e felice anno nuovo! Comunque io sono Max. Ci si rivede e grazie ancora >>.
Uscì felice e spensierato "Adesso posso dire che è il mio giorno fortunato" pensava.
Arrivò a casa che erano le 19:30 e non aveva preparato ancora nulla. Yunho non era ancora arrivato a casa, allora a Maxvenne un'idea geniale: preparare una squisita cena natalizia da leccarsi i baffi.
 Iniziò a mettersi al lavoro e, cucinando e canticchiando allegramente, riuscì anche a superare se stesso.
Cucinò un piatto italiano,le lasagne e mise a tavola del vino rosso. Era fiero del suo capolavoro.
<< Adesso non mi resta che aspettare Yunho-hyung.Ma credo che ci manchi ancora qualcosa-- >>
Ci riflette un attimo, finché non glielo baleno nella mente
<< LE CANDELE!! >>.
Prese il candelabro e mise 3 candele, accendendole.
<< Adesso si che va meglio! >>.
Si sedette a tavola e aspetto felice Yunho.
Il tempo passava e le candele erano quasi consumate, ma Yunho non era ancora arrivato.
"è tardi, dove sarà? Perché non torna a casa??".
Erano ormai le 22:45 e le candele si spenserò del tutto.
"forse sarà in una delle sue feste mondane.."
<< AH!! Mi sto preoccupando per niente! Tanto lui può fare tutto quello che vuole. Adesso è meglio che vada a dormire.. >>.
Max lasciò tutto lì e si diresse in camera sua.
Una volta a letto,però, si mise a piangere
<< Proprio oggi che è la vigilia di natale e che gli ho preparato tutto questo...lui....lui..... >>
Pianse in silenzio finché non si addormentò.
Yunho arrivò poco dopo, verso le 23:25.
Trovò la tavola imbandita di cibo e candele ormai consumate.
<< Max... >>. 
Si diresse verso la camera del ragazzo e lo trovo addormentato.
<< Povero amore mio >>. Gli accarezzo la testa, Max si svegliò con il tocco della sua mano.
<< mmmh…Yun...bentornato.... >> disse, sbadigliando.
Con sua sorpresa, Yunho l'abbraccio 
<< Scusami per il ritardo picolo, ma ho avuto un "imprevisto".Perdonami. >> disse, sussurrandoglielo in un orecchio.
<< Non ti preoccupare. Con gli impegni che hai e i fans da accontentare, dubito che avessi tempo. >>
Le lacrime iniziarono a scendergli lungo le guance, e a stento trattene il singhiozzo. Yun si scostò da lui e gli asciugò le lacrime
<< Max....ti prego, non piangere. Questo lo detesto. Mi è venuto un'idea:recuperiamo questa serata, tanto tra poco dobbiamo scambiarci i regali. >> disse, baciandogli la fronte.
<< Ma tu dovresti essere stanco. >> disse Max.
<< Per te non sono mai stanco, anzi tu mi dai un'energia illimitata. >> disse lui, sorridendo.
Era bellissimo. Max amava il suo sorriso e, ogni volta dentro di se, non faceva che ripetersi che era davvero fortunato ad averlo al suo fianco.
<< Ok, va bene, hyung. Ma se la prossima volta non mi avvisi del tuo ritardo, ricordati che non entrerai in casa. >> disse, dandogli un colpetto alla testa.
<< AHAHAHAHAH! Ti comporti proprio come una mogliettina! >> scherzo Yunho, ridendo.
<< IO NON MI COMPORTO COME UNA MOGLIETTINA! >> disse il piccolo, rosso. Ma poi rise anche lui.
Entrambi scesero nella sala da pranzo e cenarono felici. Dopo cena, arrivò il momento di aprire i regali. Max nascose le sue rose dietro la schiena e aspettò che arrivasse Yun, che, con meraviglia di Max, entrò con un grande scatolone bianco e un fiocco blu. "Ecco, lo sapevo" pensò, mentre il compagno si sedette accanto a lui e posò lo scatolone sul tavolino del salotto.
<< Allora, buon natale, mio piccolo tesoro  >> disse Yun.
<< Buon natale a te, Yunhohyung >> disse Max, porgendogli le rose.
Il maggiore lo guardò sorpreso e Max abbasso lo sguardo.
<< Non è molto, ma sai, non riuscivo a trovare qualcosa di "meno" conveniente. >> disse  imbarazzato.
Yun prese le rose e assaporo il loro profumo.
<< Max, questo è il regalo più bello che potessi farmi. Almeno potrò abbellire il camerino. >> disse lui dolcemente. 
<< Adesso tocca a te aprire il tuo regalo. >> disse lui, facendo un cenno allo scatolone.
Il ragazzo annuì felice e apri la scatola.
Resto meravigliato, quando tiro fuori quell'abito da sera che aveva visto la prima volta nella vetrina di un negozio. 
<< Y-Y-Yunhohyung è...è....bellissimo.Io ti ringrazio.  >>disse.
Il compagno sorrise. 
<< Mi fa piacere, piccolo amore mio. >> disse lui.
Max rimise l'abito nello scatolone e disse:
<< Sai, quest'abito, l'avevo visto 5 giorni fa e avevo intenzione di regalartelo, ma era troppo per i miei guadagni. Allora ho cercato tanto,finché sono riuscito a comprarti quelle rose. >>.
Yun lo abbracciò e lo strinse a se
<< Piccolo, non importa quanto valga il regalo, per farmi felice, perché io ho già il regalo più bello di questo natale, che vale più dei soldi, dell'oro e di molte pietre preziose, cioè tu. Ricordati Max, che tu sei il mio regalo più grande di tutta la mia vita, un regalo che non si consumerà mai. >> 
Il ragazzo arrossi lievemente e sorrise, abbracciandolo a sua volta.
<< Ti ringraziohyung, sei unico. >>
Yunholo baciò dolcemente nelle labbra e si stacco poco dopo.
<< Il mio regalo non è finito qui. >> disse sorridendo.
<< Un altro regalo?hyung non... >>
Il compagno lo zitti posando il dito sulle sue labbra morbide e si inginocchio, prendendo dalla tasca dei pantaloni un piccolo cofanetto.
<< ChangminShim vuoi diventare mio per sempre? >>
Aprì il cofanetto e lì c'era un anello d'argento con le iniziali dei loro nomi. Maxi felice, inizio a piangere dalla gioia.
<< Yunho... >>
Si buttò su di lui e caddero entrambi a terra 
<< SI!!Si lo voglio, Yun! >>
Max lo baciò e, per la prima volta riuscì a dire
<< Ti amo, Yunhohyung! >>
Yunho lo attirò di nuovo a se e lo bacio per la felicità.
<< Ripetilo Max, per favore >>
<< Ti amo!Ti amo! E non smetterò mai di dirlo! >>.
Per entrambi la gioia era grande, anzi immensa.Quel Natale sarebbe rimasto sempre nei loro cuori, come un dolce ricordo...
C'è bisogno che dica che vissero per sempre felici e contenti? XD
HOMIN CHRISTMAS.
 
 
NOTE DELL’AUTORE
Questa ff doveva vedere la luce tanti natali fa(?), ma non ho potuto resistere e l’ho pubblicata adesso. Spero vi piaccia. Aspetto i vostri commenti. <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > TVXQ / Vai alla pagina dell'autore: Mella Ryuzaki