Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Fefa_Cullen    15/07/2013    3 recensioni
Leah e Sam, due nomi una storia, storia che in teoria finisce male... Crediamo che ormai Sam non ami più Leah... Ma se non fosse così? E poi il tempo passa e le persone a cui si vuole bene muoiono... E già: tutti muoiono ma noi? I lupi non sono forse immortali?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leah Clearweater, Sam Uley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cammino tranquilla sulla spiaggia mentre penso a te... Sam.. Mi manchi, mi mancano le tue carezze i tuoi abbrracci, mi manca il tuo sapore sulle mie labbra... Mi manchi tu insomma! Ma io non ho nessun diritto su di te, non più almeno... Perché prima, prima ne avevo eccome di diritti... Sam, o Sam... Sono preoccupata: sei sparito da ormai cinque giorni, precisamente un'ora dopo la sua morte... La morted di Emily., e giànoi abbiamo ancora l'aspetto di due diciassettennediciassettenni mentre lei ormai aveva ottanta anni, era ormai vecchia Emily ma non aveva mai smesso di chiedermi scusa, scuse che io non avevo mai accettato anche se ero consapevole del fatto che lei era l'unica che non c'entrava niente, l'unica che in mezzo a questa storia ci era finita per sbaglio. Ad un tratto vedo una persona in lontananza, mi avvicino sapendo già di chi si tratta: sei tu, sei tornato. Mi avvicino e tu come mi vedi mi sorridi, subito ti chiedo come stai e tu anziché rispondere mi baci. Inutile dire che rimango stupita e ti allontano bruscamente urlando: "ma sei completamente pazzo????? Prima mi molli e a causa del tuo imprinting e poi come quest'ultimo tmuore torni da me solo per avetere una una persona con cui sfogare le tue voglie?? Io ti amo cazzo! E ti ho sempre amato! Perché non sei morto eh? Perché non hai smesso di trasformarti?? Perché??" ormai sto piangendo. Piango lacrime amare, lacrime di incomprensime- lacrime di coordinament, emplicemente lacrime. Tu anziché cercare di giustificati mi dici solo "l'ho fatto per te" e io ti credo, credo a ttutto ciò che usciesce dalle tue labbra. Mi baci di nuovo e questa volta non ti respingo, anzi! E di nuovo ci casco, tanto lo so che mi lascerai di nuovo : avrai un altro imprinting. Ma sinceramente ora non mi importa di ciò: il presente è presente al futuro ci penseròpoi.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Fefa_Cullen