Serie TV > Instant Star
Segui la storia  |      
Autore: tatarella20    27/01/2008    3 recensioni
Se a Jude capitasse un incidente?Che cosa succederebbe nella sua vita, e cosa succederebbe se perdesse parzialmente la memoria...
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jamie Andrews, Jude Harrison, Tommy Quincy
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page 1

Secondo per secondo...

 

 

 

"Incidente grave sulle strade Canadesi, la nota cantante Jude Harrison travolta da una macchina che non ha rispettato lo stop"

 

I giornali si rincorrevano la notizia...

 

"Jude Harrison stella della G.Major, ricoverata all'ospedale per un brutto incidente"

 

Ogni minuto che passavo le notizie si infittivano...

 

"Arrestato il giovane ragazzo che ha quasi ucciso Jude Harrison stella della G.Major"

 

Da gironi i giornalisti attorno all'ospedale aspettavano di avere notizie sulle condizioni di Jude, ma senza risultati, la G.Major teneva il maggior riserbo su questa storia e Jude rischiava la vita dentro quel letto d'ospedale...

 

Vederla inerme in quel letto era straziate, io che ero abituato a vederla passare e sentirla contare, a scherzare e a pianger, vederla adesso era come una pugnalata al cuore...

 

I medici dicono che è ancora in pericolo di vita, anche se ha una forza inaspettata e che se supera la notte, allora si può sperare...

 

Ha avuto un emorragia interna e ha un braccio e una gamba mal ridotti, che sono stati ricostruiti con l'operazione che ha subito...

 

Ricordo ogni singolo secondo di quei momenti...

 

Ero alla G.Major, stavo con Patsy nello studio di registrazione, per convincerla a registrare una vecchia cover, quando arrivò la chiamata e Sadie iniziò ad urlare…

 

Ci precipitammo fuori, c’era già Darius che cercava di calmarla, la fece sedere e le diede un bicchiere d’acqua, attorno a lei si era accalcato un folto gruppo di persone, tra cui Karma e Speed.

 

Dopo che si fu calmata, con la voce rotta dal pianto disse:

-“Jude ha avuto un incidente in macchina”

 

Nello stesso istante in cui pronunciò quelle parole, senti una spada attraversarmi il cuore…

 

La confusione aleggiò per lo stanza, ricordo solo che presi la giacca e uscii di corsa verso l’ospedale, e dietro di me Patsy che continuava a chiamarmi, non mi voltai, continuai a correre sono la pioggia battente…

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Instant Star / Vai alla pagina dell'autore: tatarella20