Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Hikari93    16/07/2013    7 recensioni
Natsu è pronto, stavolta lo è.
Respira gonfiando i polmoni a più non posso, chiude gli occhi; si rilassa, frattanto che l’odiato scatolone ambulante gli si avvicina.
[...]
Lucy è sbalordita, indignata, confusa e allibita insieme, e forse anche qualcos’altro che al momento non le sovviene. Per esempio indecisa. Indecisa, sì. Non sa se infierire, sbraitandogli contro e incolpandolo fino alla morte, o se mostrarsi cortese e, mh, magari fingere che non sia successo nulla di grave.
[Na/Lu, più o meno ♥]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Senza nome

 
 

 
 
 
 

Natsu è pronto, stavolta lo è.
Respira gonfiando i polmoni a più non posso, chiude gli occhi; si rilassa, frattanto che l’odiato scatolone ambulante gli si avvicina. Chiude l’ombrello e contemporaneamente allunga la mano per la fermata e maledice la sveglia che non è suonata: a causa sua è costretto a salirci, anziché ripiegare sulla solita camminata mattutina.
Respira di nuovo gonfiando i polmoni a più non posso, aspetta che le porte si aprano e si tuffa nell’autobus, incrociando le dita.
 
 
 
Ha il viso pallido il ragazzo che si accomoda, quasi trascinandosi, accanto a lei. Lucy ci pensa un secondo, poi un lampo di genio lo associa a uno studente di un’altra classe e della sua stessa scuola. Quindi si domanda come mai, recandosi allo stesso posto, le altre mattine non si siano incontrati.
Cerca di non guardarlo con troppa insistenza, scoccandogli solo qualche occhiata fugace, anche se lui non la cura eccessivamente. Non sembra proprio capace di vivere, in realtà: ha le labbra ridicolmente serrate e gli occhi assottigliati, quasi stesse per morire. Inoltre è immobile, le dita strette convulsamente intorno allo zaino. Eppure Lucy, ora che ce l’ha ben presente, se lo ricorda come una persona… semplicemente scema e casinista.
Potrebbe azzardare, si dice, incominciare un discorso, salutarlo in modo affabile, qualunque cosa.
E le sembra quasi una buona idea, ci sta quasi per provare.
Mette su il suo miglior sorriso, alza la mano in alto, apre persino la bocca.
E lui vomita. Le vomita addosso, naturalmente, prima che abbia il tempo di produrre alcun suono.
«Ma…»
Lucy è sbalordita, indignata, confusa e allibita insieme, e forse anche qualcos’altro che al momento non le sovviene. Per esempio indecisa. Indecisa, sì. Non sa se infierire, sbraitandogli contro e incolpandolo fino alla morte, o se mostrarsi cortese e, mh, magari fingere che non sia successo nulla di grave.
 Ripiega sull’ultima scelta, pur essendo un tantino disgustata dalla situazione. La commuove la visione di lui e dei suoi occhi che chiedono goffamente scusa, e qualcosa in lei scatta, costringendola a prendere un fazzoletto – o più fazzoletti, meglio – per entrambi, passandogliene un paio in modo che possa pulirsi almeno la bocca.
Non sa comunque che cosa dire, ritenendo che la loro situazione sia alquanto bizzarra, con lo stupendo contribuito di occhi curiosi che li fissano. Si sente in imbarazzo, non vede l’ora di scendere, e infatti ringrazia che il tragitto sia breve.
Eppure…  se ne accorge quando tocca a loro scendere, quando aiuta, prendendolo per le spalle e spingendolo, quel ragazzo di cui ha sentito parlare a scuola ma di cui non ricorda nemmeno il nome. Le suole aderiscono al terreno di fuori, e Lucy si rende conto immediatamente di essere sporca, puzzolente e sotto gli occhi di tutti, insieme a quello strano ragazzo che non riesce nemeno a reggersi in piedi.
«Oh Kamisama.»
… forse sarebbe stato meglio rimanersene in autobus. 
Dannato ragazzo senza nome, maledizione!, piagnucola.

 
 































































 
 
 
 

Buonasera/notte a tutti! ^O^
E’ la prima volta che scrivo in questo fandom. Mi sono permessa una semplice AU perché mi sono approcciata da poco a questo manga. Ero scettica, inizialmente, a legarmici, ma poi ho cominciato a guardare qualche episodio, in modo da farmi un’idea dei personaggi. Non li conosco tutti, anche per questo motivo ho preferito qualcosa di molto semplice, un po’ scemo XD e non inerente al manga.
Ho optato per una NaLu, anche se qui nemmeno si conoscono. XD
 
E nulla, spero vi sia piaciuta. UwU
 
Non escludo che potrei ancora scriverci, qui, magari con qualcosa su Erza o Gray – che sono i miei personaggi preferiti (li vedo bene pure in coppia *O*, anche se Erza mi piace pure con Gerard)–, o altro, non lo so, dipende. XD
 
In ogni caso, può darsi che ci risentiremo. XD
 
A presto! ♥

 




   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Hikari93