Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: emanuela_llouis24    16/07/2013    7 recensioni
Lei, Jennifer Cooper.
Lui, Louis Tomlinson.
Migliori amici da una vita, con un legame molto forte.
Ma c'è qualcosa che li lega, qualcosa di cui Louis non si è ancora reso conto. Qualcosa di forte, un'amore che va oltre l'amicizia.
Non dico più nulla.. se volete,entrate. :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Progolo.
 

Ciao a tutti,io sono Jennifer Cooper. Ho 17 anni,e abito a Doncaster,un paesino dell’Inghilterra. Sono alta e abbastanza magra,con le curve a posto. Ho i capelli neri,che mi arrivano fino a metà schiena e ho gli occhi blu. Celesti,blu,non si può definirne il colore. Abito con i miei genitori,che sono spesso fuori per lavoro,e essendo  figlia unica sono sola quando loro sono via. Ma non sempre. I miei migliori amici mi tengono compagnia,soprattutto il mio migliore amico.
Louis Tomlinson,si chiama. E’ la persona di cui mi fido di più in assoluto. Andiamo a scuola insieme,siamo nella stessa classe e casa sua è di fronte alla mia. Con lui passo la maggior parte del tempo..a scuola tutti credono che siamo fidanzati,ma non è vero.  Ci conosciamo da prima di nascere,perché le nostre mamme erano migliori amiche dalle elementari,e lo sono tutt’ora. Adoro Johanna,è una seconda madre per me.
La mia migliore amica si chiama Serena. Amo anche lei. Lei e Louis,sono le persone più importanti della mia vita,dopo i miei genitori. E’ bellissima,hai i capelli biondi e gli occhi celesti. Tutti la vogliono a scuola,anzi mi correggo,vorrebbero farsela ma lei ama Liam,e Liam ama lei. Beh sì,sono fidanzati.
Abbiamo il nostro grupptto,che è formato da me,Louis,Serena,e poi:
Niall Horan; un biondino Irlandese a cui voglio tanto tanto bene. E’ dolcissimo,la persona più dolce del mondo. Da piccola avevo persino una cotta per lui,pensate.
Liam Payne,anche lui dolce,molto dolce. Gli voglio un sacco di bene,e mi fido di lui. E’ fidanzato con Serena da quasi 5 mesi.
Zayn Malik e Harry Styles;  I più imbecilli del gruppo,dopo Louis. Li amavo,erano davvero troppo divertenti,i miei secondi migliori amici.
Nascondo un segreto,che non ho mai rivelato a nessuno..in realtà esiste solo da 6 anni,però beh,sono così brava a far trasparire le mie emozioni che mai nessuno ha dubitato nulla.
Insomma..io sono innamorata di Louis,da ben 6 anni.
Non so perché,non so come ho fatto,ma l’ho fatto. Mi sento me stessa con lui,ogni volta che mi abbraccia mi sento il cuore in gola e quando mi prende la mano mi vengono i brividi. Ed è bellissimo.
Non posso di certo dirglielo. Ci conosciamo da tutta la vita,e se lo farei comprometterei la nostra amicizia.
Credo che questa storia sarà molto complicata.
 
 
-spazio autrice-

Ciaaaao bellissimee!
 Dopo la mia prima storia su Harry,sono di nuovo qui,a rompervi le scatole e.e
Sperò che qualcuno mi cagherà il prologo,e spero che vi piaccia *-*
Allora,questa è Jennifer: https://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=373417206098161&set=a.294233890683160.59351.147451788694705&type=3&theatersecondo me è bellissima(:
e lei è Serena:  https://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=184722778300939&set=a.162071067232777.28301.147451788694705&type=3&theater
Poi i ragazzi li conoscete già c:
Spero davvero che vi piaccia come prologo,secondo me fa schifo,almeno spero che vi piaccia quanto vi è piaciuta l’altra mia storia :3
(per chi non l’abbia letta http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1697695&i=1)
Un bacio a tutteee :’)
 
 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emanuela_llouis24