Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: emanuela_llouis24    16/07/2013    21 recensioni
Sarah Horah, sorella del famoso cantante Niall Horan dei One direction.
Per vari motivi sii trasferirà nella casa al mare di suo fratello per l'estate, dove incontrerà anche gli altri 4 componenti della band.
Uno di loro la attirerà in particolare..
Tra attrazioni, imprevisti, amori e fidanzamenti..
Vi ho incuriosite? Entrate!
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 mesi dopo…

Tutto andava splendidamente. Ero felice ,quel periodo era stato uno dei migliori di tutta la mia vita. Stavo con Harry, eravamo felici. Louis, ovviamente stava con Martina.  Come avevo previsto Niall e Cher si sono messi insieme.. e, sorpresa delle sorprese ,Liam con Jennis.
Io e Kyle ci sentiamo ancora ,gli voglio un gran bene..beh,adesso è fidanzato,a credo che sia meglio così.
Lola e Will si sposeranno. Già,tra qualche ora. Fred invece credo che abbia ancora un sbandata per Martina..lui e Zayn sono gli unici del gruppo ancora single. Già,Perrie non si è fatta più sentire. Che bastarda.  Il mese prossimo io e Harry facciamo un anno.
Il 20 luglio ci siamo messi insieme,l’anno scorso. Adesso trascorriamo la maggior parte del tempo alla casa al mare,però io e Martina abbiamo il lavoro,così ci andiamo di pomeriggio e nei week-end.
 
M:’Sarah!’
S:’Cosa c’è?’
M:’Ti sei fatta la doccia? Dobbiamo prepararci’ disse.
S:’Sì,mi sono fatta la doccia’ le risposi guardandola male.
Indossava questo: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=89483143&.locale=it
Era bellissima.
S:’Non mi piace il mio vestito..’ dissi guardandolo.
M:’Scherzi? E’ stupendo! E adesso spicciati,i testimoni devono arrivare in anticipo!’ disse.
Ecco,ehm,sì,io ero la testimone di Lola,e quello di Will era Fred.
Avevano invitato anche Kyle al matrimonio,ma non si sapeva se sarebbe riuscito a raggiungerci.
Indossai in mio vestito: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=89483981&.locale=it  e andai a truccarmi.
Feci i capelli così: http://static.tuttogratis.it/donna/fotogallery/628X0/132239/pettinatura-con-chignon-laterale.jpg 
M:’Okay,sei pronta?’
S:’Non so come si fa a fare le testimone’ dissi nervosa.
M:’Beh..non lo so,non ho mai fatto la testimone,tu comunque fai quello che vedi fare a Fred con Will,d’accordo?’ mi chiese mettendomi una mano sulla spalla.
S:’D’accordo’ sussurrai.
M:’Bene,e adesso scendi e vai a fare eccitare Harry’ disse ridendo.
S:’Martina! Ommiddio,sto in casa con un branco di idioti’ dissi evitando di mettermi le mani in faccia.
M:’Pensa che se Kyle ti vede si innamora di nuovo di te’ disse ma io la guardai male e lei capì subito che doveva tacere.
S:’Okay’ dissi prendendo un respiro profondo.
‘Andiamo’ continuai.
Avanzai piano dalla mia camera e uscii,seguita da Martina. Scesi le scale e arrivammo insieme al salotto,dove c’erano tutti i ragazzi che si girarono sentendo il rumore dei nostri tacchi.
Harry e Zayn rimasero impalati a fissarmi mentre andai vicino a loro.
S:’Cosa c’è?’ chiesi timidamente.
H:’S-sei bellissima’ balbettò.
S:’Anche tu’ dissi sorridendogli. Fece per baciarmi ma lo bloccai.
S:’Amore,ti prego perdonami ma mi si rovina il rossetto’ dissi guardandolo supplicante.
Lui mi guardò dispiaciuto e  poi lo abbracciai.
S:’Dopo avrai quello che vuoi’ gli sussurrai.
H:’Tutto?’ chiese facendo passare una mano sulla mia schiena.
S:’Tutto’ dissi e mi staccai sorridendogli.
Suonarono al campanello.
Z:’Bene! Questo è Fred,andiaaamo’ disse e tutti andammo verso la porta.
Fred,in giacca e cravatta,proprio come tutti.
F:’Sarah noi dobbiamo andare con la mia macchina,ordine di Will,voi invece non ne ho idea’ disse a me e poi ai ragazzi.
S:’Bene’ dissi. Harry mi diede un bacio sulla guancia,cosa che face anche Zayn e poi tutti andarono con la macchina di Liam.
F:’Andiamo,signovina?’ disse facendo finta di avere l’accento francese. Io risi.
S:’Okay’ dissi salendo sulla macchina.
Intanto che raggiungevamo la chiesa,ero nervosa.
S:’Fred..cosa diavolo devo fare? Insomma,non ho mai fatto la testimone in vita mia,e cazzo’ dissi stringendo la pochette tra le mani.
F:’Allora,noi dobbiamo andare solo all’ultimo per firmare..capito? Tu fai quello che faccio io’ disse  sorridendomi.
S:’D’accordo’ dissi mordendomi il labbro.
No,diamine,il rossetto.
S:’E vaffanculo!’ dissi aprendo la pochette e togliendomi tutto con un tovagliolino.
Fred fece per ridere la lo bloccai.
S:’Non ridere idiota!’ dissi fulminandolo.
Misi di nuovo il rossetto per bene,e lo posai nella pochette.
 
 
Alla cerimonia……

‘Vuoi tu,William Hemsworth,prende come tua legittima sposa,Lola Weasley?’
W:’Lo voglio’
‘E vuoi tu,Lola Weasley,prendere come tuo legittimo sposo William Hemsworth?’
Lol:’S-sì,lo voglio’
‘Vi dichiaro,marito e moglie’
 
 
Alla fine della cerimonia…

Eravamo usciti dalla Chiesa e adesso eravamo fuori.
F:’Brava Sarah,ho fatto una brutta figura più io che tu’ disse ridendo.
S:’Non abbiamo fatto una brutta figura!’ dissi guardandolo male.
H:’Adesso posso avere il mio premio?’ chiese prendendomi per i fianchi.
S:’Premio?’
H:’Beh non ti bacio da..ieri sera quindi credo sia plausibile avere un premio’ disse sorridendomi.
Presi dalla mia borsa un fazzolettino e mi tolsi il rossetto,per poi baciare Harry,sorridendo.
Quando ci staccammo mi sorrise.
H:’Ti amo’
S:’Anche io’ dissi dandogli un altro bacio a stampo.
 
Eravamo ancora fuori la Chiesa,tra un po’ saremmo andati a mangiare.
Eravamo tutti raggruppati. Io,Haz,Zayn,Liam,Niall,Louis,Martina,Fred,Lola e Will.
Lola era bellissima,indossava questo: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=89486134&.locale=itperò nel vestito non c’era quella specie di cintura,lol
Chiacchieravamo,quando sentimmo una voce.
‘Disturbo,per caso?’ era una voce..molto familiare.
Ci girammo tutti curiosi e il mio cuore si fermò appena vidi quel ragazzo.
Lol:’ODDIO,KYLE! CEL’HAI FATTA’ disse correndo ad abbracciarlo.
W:’Ben tornato amico!’ disse andando pure lui ad abbracciarlo.
Tutti lo abbracciarono,io invece no. Ero ferma lì,bloccata,Harry mi guardava per cercare di farmi rendere che quello era Kyle,uno dei miei migliori amici.
K:’E tu non mi saluti?’ mi chiese venendo verso di me.
Non glielo feci ripetere due volte. Gli gettai le braccia al collo,stringendolo forte.
K:’Mi sei mancata’
S:’Anche tu’ dissi con la voce spezzata. Non potevo piangere,andiamo.
Appena ci staccammo mi sorrise e io ricambiai.
K:’Sei sempre bellissima’ disse sorridendomi.
Io arrossii e non ebbi il coraggio di rispondere.
 
Al ristorante…
.

Niall e Liam avevano il broncio perché Cher e Jennis non erano state invitate..
N:’Che cazzo,dico io,non si conoscono?’ chiese nervoso
S:’No Niall,sanno solo che sono le vostre ragazze’ dissi
N:’Sì ma che palle’
H:’Amico,anche se non ci sarebbero stati i posti,quindi rilassati’
Z:’Io e Fred allora dovremmo definirci poveracci perché non abbiamo un ragazza allora?’ chiese rivolto a Niall
Fred annuì per dargli ragione.
F:’Amico,stasera andiamo nella discoteca che conosciamo noi e andiamo a cercare tu sai cosa..’ disse alzando le sopracciglia.
Guardai Harry accigliata e lui scosse la testa.
M:’Kyle,tu con la tua ragazza?’
K:’Beh..mi ha lasciato’ disse triste.
F:’Cosa?’
K:’Perché per venire qui non sono andato al matrimonio di sua zia..vedete che due palle’ disse sbuffando.
H:’Mi dispiace amico’ disse sincero.
K:’Faremo pace,o almeno spero’ disse facendo spallucce.
 
 
La sera…

Sono da sola in camera mia..mi sto spogliando. Abbiamo mangiato così tante cose che non mangierò per una settimana.
Mi tolsi le scarpe,mettendole a terra,posai la pochette sul tavolo quando la porta si aprì. Era Harry,già in pigiama.
H:’Non ti sei cambiata ancora?’
S:’Mi slacci il vestito?’ chiesi mettendomi di schiena.
Harry tirò giù la zip del mio vestito e lo ringraziai. Si buttò sul mio letto. Intanto mi tolsi il vestito e lo andai a sistemare nella Dress Room.
Poi andai in bagno,mi struccai,mi lavai i denti e sciolsi i capelli.
Ritornai in camerae mi buttai sul letto.
Ormai era giugno,faceva caldo a Londra. Era il 21 giungo,  eravamo ufficialmente in estate.
H:’Fa caldo eh?’ mi chiese deglutendo
S:’Molto’ dissi fissandogli i pettorali.
H:’Sarah.’
S:’Harry.’
Nessuna parola,niente di niente,si buttò sopra di me e sapete cosa successe.
 
Il giorno dopo…

Mi giravo e rigiravo nel letto. Non riuscivo a stare ferma.
Harry si girò verso di me.
H:’Che ore sono?’ chiese sbadigliando.
S:’Le 10’ dissi.
Harry annuì e si strizzò gli occhi.
Dio,quanto è bello. Ogni movimento che fa,ogni sorriso,ogni parola. E’ sempre più bello.
H:’Che c’è?’ chiese sorridendomi. E bum. Il mio cuore è un razzo.
S:’Niente è che..sono sempre più innamorata di te.’
H:’Quando sorridi,qualsiasi cosa tu faccia,ti amo sempre di più’ disse guardandomi negli occhi e prendendomi la mano.
S:’Esatto’
Mi sorrise di nuovo,poi mi baciò.
S:’Adesso andiamo,scendiamo’ dissi alzandomi e recuperando i miei slip e il mio reggiseno.
Indossai una maglietta larghissima e scesi giù,seguita da Harry che si era rimesso il pigiama.
Erano tutti in cucina.
Zayn,Liam,Louis,Niall,Martina,Kyle,Fred,Cher e  Jennis.
‘Buongiorno’ dissimo
Lo:’Ciao po…’
M:’LOUIS’
Lo:’Scusa..’
S:’Che succede?’
Lo:’Mi cazzeggia ogni volta che dico p..’ Martina lo guardò male.
Lo:’Che lo dico.’
H:’Beh fa bene’
Tutti parlavano,ognuno era per i fatti suoi,e io li osservavo.
Pensavo che erano la mia vita,che li amavo.
Harry, la persona più importante di tutti. Niente ci separerà, crollasse il mondo ,non lo lascerò mai andare. Lo amo con tutto il mio cuore ,è la persona che io ho amato di più in vita mia.
Niall, mio fratello,il mio gemello,la mia anima. Lui era la persona di cui mi fidavo di più,in assoluto. Non mi ha mai delusa,mai,neanche una volta. Ho sempre potuto contare sul suo aiuto,sempre.
Martina..lei,la amo. La mia migliore amica..c’è stata quando gli altri non c’erano. Cerca sempre do farmi ridere,e si preoccupa per ogni cosa.
Zayn..lui era semplicemente la mia vita. Il mio migliore amico,il ragazzo a cui potevo dire veramente tutto.
Se stavo devvero bene,o se stavo male,se avevo bisogno di parlare,lui c’era. Lo amo,davvero,come amo Martina. Loro sono i miei migliori amici,e non li abbandonerò mai.
Poi c’è Louis,che è un idiota,ma voglio un casino di bene anche a lui. Lui è unico,sa farti ridere in qualsiasi situazione,è l’unico ragazzo che io abbia mai conosciuto che ha una tale voglia di vivere. Senza di lui,assolutamente,non potrei vivere.
Poi c’è Liam..beh Liam è tutto,è come un padre per me. Senza i suoi consigli saggi e il suo buon senso non so dove sarei adesso..
Poi ci sono Cher e Jennis. Due rompicoglioni,a cui voglio tanto tanto bene.
Fred..beh Fred..gli voglio davvero molto bene,anche lui come Louis mi fa ridere sempre.  Davvero,gli volgio tanto tanto bene.
Lola..è come una sorella,davvero. Non hai livelli di Martina,ma comunque per me c’è sempre stata,cosa che farò sempre io con lei.
Will..è il più serio e responsabile dopo Liam,ma sa anche divertirsi,proprio come Liam. E’ adorabile,gli voglio un  casino di bene.
E poi c’è Kyle. Kyle non lo so,per me è un mix di tutti. Lo vedo come un fratello,come un migliore amico..non lo so,so solo che è fondamentale per me.
E infine ci sono io..cosa dire di me? Ho avuto culo. A incontrare i ragazzi,a mettermi con Harry,a incontrare tutte queste persone fantastiche. Loro completano la mia vita.
Non saprei assolutamente come fare senza di loro,migliorano le mie giornate.
H:’Piccola?’ mi chiese,interrompendomi dai miei pensieri.
S:’Sì?’
H:’Ti amo tanto’
S:’Ti amo tanto anch’io,Harry’ dissi abbracciandolo.
H:’Sei la parte migliore di me.
 
Questo è un sogno,un sogno che durerà per sempre,un sogno da cui non mi sveglierò mai..
Il sogno a dir poco migliore della mia vita.
 
LOOK AT ME.

No,hello Larry sto’ cazzo. Sono sul punto di piangiere...questa ff è finita.
Spero davvero che vi piaccia,insomma,che vi sia piaciuta tutta la storia e..mbhè,recensiste se vi via.
Ecco il link della ff su Louis:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1999710
Seguite  anche quella se vi va (:
Eh niente,ci si vede nell’altra storia,se me la cagate..
UN BACIONE A TUTTE QUANTE,VI AMO.

 
  
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emanuela_llouis24