Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Mirofede    16/07/2013    1 recensioni
"Lily era una ragazza apparentemente normale." In ognuno di noi c'è una parte del sesso opposto destinata a uscire prima o poi. Ma che succede quando capita davvero? Lily era una studentessa come le altre, invisibile finchè Brad, popolare, non ha cominciato a corteggiarla. Ed è lì che la sua anima maschile si è risvegliata.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Traduzione | Avvertimenti: Tematiche delicate, Threesome | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lily era una ragazza apparentemente normale che nascondeva in se qualcosa di piú del semplice amore per i genitori o per i fratelli. Era una ragazza di 18 anni, ma nessuno sapeva che al suo interno c'era invece un ragazzo, Brendon, rinchiuso nel corpo della poverina dalla tenera etá di 8 anni, dopo che un incantesimo della strega malefica Norty lo aveva colpito. Nessuno era a conoscenza di questo terribile segreto, almeno non finché Lily era una ragazzina. Ma quando crebbe, i suoi famigliari capirono che non era una ragazza come le altre: odiava lo shopping, odiava i film melensi, odiava tutto quello che normalmente una ragazza adorava. Lei giocava a calcio, rugby e basket: detestava fortemente le cheerleader e anche le ragazze che uscivano con i ragazzi. Stava bene cosí, viveva la sua vita.
Non aveva peró messo in conto che ad un certo punto anche Brendon avrebbe cominciato a voler riavere indietro la sua, di vita, e si ritrovó ad dover affrontare nella testa la voce di un ragazzo arrabbiato. A scuola cominciarono a prenderla per pazza, sembrava parlasse da sola, e uno di quei giorni in cui lei camminava per i corridoi sussurrando successe.
Brad apparve. Brad era il ragazzo piú bello e popolare della scuola, ma stranamente era anche l'unico ragazzo che detestava la sua popolaritá, e cercava di sfuggire alle sue ammiratrici. Quando vide Lily, incominció a trascinarsela dietro a una colonna, e la bloccó. Le chiese come mai lei fosse cosí interessata allo sport e al mondo dei maschi, e Lily trovó il coraggio di raccontare la sua avventura. Brad non rise. La fissó intensamente, e la bació. Fu in quel momento che la campanella squilló, e che Brendon decise di uscire dal corpo di Lily. L'incantesimo infatti diceva che sarebbe rimasto rinchiuso solo fino a quando Lily non avesse baciato il suo vero amore. 
I due cominciarono a frequentarsi seriamente, erano una coppia fissa ormai, ma non si rendevano conto che Brendon continuava ad osservarli e a spingerli a fare sesso. Brad voleva disperatamente rendere Lily sua, ma lei non era ancora pronta e si sentiva timida. 
Dopo circa un mese, fu Lily a parlarne a Brad, il quale non aspettava altro. Una sera andarono in spiaggia, si stesero sulla sabbia e cominciarono a baciarsi. Lily si decise a dare piacere a Brad, e mentre lei era impegnata, lui osservava una ragazza che stava facendo il bagno nuda. Continuò a fissarla, finchè lei non si girò, e lui cominciò ad eccitarsi. Lily, ignara del fatto che il suo ragazzo si stesse eccitando grazie a un'altra ragazza, sorrideva. Quando Brad riuscì a venire, Lily si stese sotto di lui, in attesa del momento in cui i due si sarebbero uniti.  Quel momento magico avvenne, ma stavolta Lily notò lo sguardo di Brad, e si scansò. Corse via, con il vento tra i capelli.
Il giorno dopo Lily restò a letto, delusa. Brendon la coccolò e le stette accanto tutto il giorno, facendola sfogare.
Brendon cominció la sua vita da studente americano, e divenne il miglior amico di Lily. Incominció a uscire con Nina, ma Lily era troppo gelosa, e lui la lasció. Lily e Brendon si avvicinarono sempre du piú (Brad era dovuto partire per un mese in Australia), finché s'innamorarono.
La storia si conclude con Brad che torna dall'Australia e si scusa con Lily perché l'ha tradita, e Brendon che si dichiara dicendo che vivere dentro di lei é stata l'esperienza giusta per poterla capire meglio.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mirofede