Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: LazyAryanne    16/07/2013    5 recensioni
Stare con Haibara Ai non era facile.
Stare con Haibara Ai voleva dire essere costantemente allerta.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Detective Conan- Mine Disclaimer: Non possiedo Detective Conan, se lo avessi Haibara comparirebbe in tutte le puntate con un ruolo centrale.



                                                    Tim

Mine

Stare con Haibara Ai non era facile.

Stare con Haibara Ai voleva dire essere costantemente allerta, i suoi sensi da detective erano piuttosto abituati a questo ma avrebbe voluto darsi pace, almeno fuori dalle indagini.

Dopo aver sconfitto l'Organizzazione e ritrovato i dati dell'APTX4869, Ai era riuscita a trovare un'antidoto che li avrebbe riportati alla loro forma originale ma lei aveva subito deciso di non prenderlo.

Ricordava ancora ciò che gli aveva detto:

"Shinichi ho trovato finalmente la felicità nella vita di Ai, Shiho Myano invece non la conosce, io non prenderò quell'antidoto resterò qui, crescerò con Ayumi,Genta e Mitsuhiko e avrò finalmente una vita normale"

Era rimasto spiazzato da quelle parole ed era corso a casa senza neanche guardarla, aveva sempre immaginato che sarebbero tornati adulti insieme, magari avrebbero collaborato ancora nella indagini, infondo erano davvero una coppia infallibile.

Era assurdo.

Dopo aver chiuso violentemente la porta del bagno si appoggiò al lavabo e fissò l'immagine di Conan Edogawa nello specchio per molto tempo, in silenzio, e lì prese la sua decisione.

Poi erano passati gli anni, aveva detto addio a Ran sotto forma di Schinichi, era stata dura ma sapeva che era la cosa giusta da fare.

Ma tornando al presente stava riflettendo su come fosse complicato avere una relazione con Ai Haibara, ormai erano in quarta liceo e Ai era cresciuta, era diventata sempre più bella e lui si sentiva particolarmente fortunato.

Purtoppo lei non amava le effusioni in pubblico, e neanche lui ad essere sinceri, ma questo comportava il fatto che a occhi esterni sembrassero solo molto amici, e così unendo la bellezza della sua ragazza al suo attegiamento da regina di ghiaccio, che aveva in parte conservato, si creavano piccoli gruppi di ammiratori che cercavano di attirare la sua attenzione.

Quella mattina non fu diverso.

Stava parlando con Genta, Mitsuhiko e Hakai, il ragazzo di Ayumi, stavano appoggiati ad un albero vicino al cancello della scuola, sentendo l'aria della primavera lambire i loro visi e far svolazzare le cravatte della divisa, quando le due ragazze entrarono dalle pesanti lastre in metallo battuto.

Conan si illuminò vedendo Ai entrare insieme ad Ayumi e fece per scostarsi dal'albero e andare ad accoglierla, ma prima che potesse muovere un solo passo vide tre ragazzi accerchiarle e cominciare a parlare.

Notò Ai squadrarli mentre Ayumi tratteneva qualche risatina e si allontanava dalla piccola folla di gente per dirigersi verso di loro, tra le braccia di Hakai che la strinse.

-Buongiorno ragazzi- salutò ancora ridacchiando.

-Come vedete Ai è stata trattenuta- continuò poi, mentre baciava sulla guancia Genta e Mitsuhiko.

Quest'ultimo diede una pacca sulla spalla a Conan.

-Mi dispiace amico, ma comprendili è Ai- sorrise.

Edogawa lo guardò, quella non gli sembrava una motivazione. Era Ai certo, ma non voleva dire che quei manichini potessero provarci.

-Sai noi ti ammiriamo tanto- sentì dire ai ragazzi.

-Già, vorremo molto poterti conoscere meglio, abbiamo fatto qualche "indagine" in realta- Conan sbuffò, figuriamoci se quelli sapevano condurre un'indagine.

-E abbiamo scoperto che non esci con nessuno, quindi volevamo chiederti se eri interessata a conoscere meglio uno di noi- continuò un'altro ragazzo guardandosi i piedi.

Haibara non usciva con nessuno? E lui chi era?

-Queste sono per te- allungarono poi tre rose di colore rosso spento ma lei non sembrava voler prenderle.

-Siete molto gentili- rispose con indifferenza -ma non sono interessata, ora scusate, devo raggiungere i miei amici- disse poi evitando i tre ragazzi e dirigendosi verso il gruppetto ancora vicino all'albero.

Conan le sorrise e quando fu abbastanza vicina la strinse a se.

-Che stai facendo?- chiese Ai scontrosa, poteva sembrare offesa ma Conan la conosceva, sapeva che in realtà era solo molto imbarazzata e a confermare la sua teoria c'erano quelle due macchie rosate che si espandevano graziose slle sue guance.

-Hmm, penso che nel mondo animale si descriva come marchiare il territorio, se però vogliamo essere più galanti, sto dimostrando a tutti la mia posizione verso di te- le sorrise e lei lo fulminò.

-Non sono di tua proprietà, Edogawa- lui sbuffò

-Haibara stare con te è una sfida- le comunicò, appena prima di chinarsi per baciarla.

Quando si allontanò fissò i propri occhi in quelli di lei, sorridendole.

-Penso di aver chiarito piuttosto bene il concetto- sussurrò

Lei stirò un po' gli angoli della bocca, in uno dei suoi rari, e qasi impercettibili, sorissi.

-Un po' mi dispiace per loro- disse lei, riferendosi ai tre ragazzi che li guardavano afflitti.

Conan li squadrò , decidendo se provare un po' di pena per loro, certo ci avevano provato con la sua ragazza, ma avevano comunque ricevuto un rifiuto, non era mai bello.

-Si si, certo- optò per chiudere velocemente la faccenda, in tono svogliato, e poi si riabbassò sulle labbra della ragazza.

Poi abbracciandola raggiunse con il viso il suo orecchio.

-Ma tu sei mia- sussurrò.

Angolo Autrice:

Buongiorno miei prodi lettori, sono contenta che voi siate riusciti a resistere fino a qui, spero che questo piccolo stralcio della vita dei nostri detective preferiti vi sia piaciuto.

Airachan
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LazyAryanne