Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: xSabry    16/07/2013    4 recensioni
Fine è una ragazza molto vivace,ma molto inesperta in amore.
Si innamora di uno studente intelligente,bello e affascinante,molto ammirato da tutti.
Eppure,conoscendolo meglio,si potrebbe dire che non sia come vuole farsi credere da tutti,è come se indossasse una maschera e la toglie solo in certe occasioni.
Una commedia romantica in stile manga,raccontata in prima persona su come i sentimenti possano essere mutati.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Shade
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE:prima di leggere la storia voglio riprecisare che si tratta di una storia RedMoon!Se non vi piace non leggete così non litiga nessuno.
 
                                 “ Toc Toc! Aprimi il tuo cuore ”
1°-Ti sfido!
Shade:No…
 #ecco come far cadere il sogno di una povera ragazza#
                                   [ 2 ore prima FlashBack]<
Sophie:E così oggi ti dichiari Fine!Buona fortuna!
Fine:G-grazie,spero solo di non scappare…
Altezza:Ma tu devi essere proprio fuori di testa!Shade è un ragazza bellissimo e affascinante!Ha buoni voti a scuola e i suoi genitori sono famosi in tutto il giappone e non è tutto!Lui mira a diventare avvocato o medico e…
Sophie:Nessuno ti ascolta Altezza.
Altezza:Comunque,tu sei solo la figlia di un panettiere,non ci sperare troppo,non vorrei che rimanessi troppo delusa.
Fine:Lo so bene…ma…lui è tanto gentile…
Altezza:Fai come ti pare.
                           *suono di campane dopo 1ora e 45minuti*
Fine:Ecco la campana dell’intervallo!
Sophie:Vai Fine!Fatti valere!
Fine:Certo! Oh eccolo! CiaoShade!!TuttoBene?
Shade:Eh?Ciao…tutto bene e tu???
Fine:D-diciamo!
Shade:Posso aiutarti?
Fine:S-si!Ti prego mettiti con me!
Shade:Come?
Fine:Tu mi piaci tanto!Ti prego mettiti con me!
Shade:No…
                                               [Fine FlashBack]
Fine:Non è giustooooo!!!
Rein:Sei stata troppo…precipitosa…credo.. ohohoh
Fine:Du la bai bacile!Non puoi capile come mi tento!
Rein:Dai su,non è l’unico ragazzo al mondo!
Fine:Hai ragione…ma a me piaceeeeeee mueeee (Mi chiamo Fine,non ho un cognome perché mio padre dice che chi non ha un cognome è meno ricercato dalla polizia,ho 17 anni e faccio il 3°superiore,mio padre e un panettiere e mia madre aiuta mio padre,ho una sorella gemella,Rein e ho appena ricevuto un “no” crudele…
Fine:Non voglioooo!!!Basta!Mi butto dalla finestra!
Rein:Buona buona!! Papà!Fine sta di nuovo avendo crisi isteriche forti!
                                        [Il giorno dopo]
Altezza:Lo avevo detto io!Ma cosa credi!!
Fine:Se dici un’altra parola giuro che ti tolgo quelle piume da oca che hai!!!
Altezza:F-fa non poca paura…
Sophie:Guardate,c’è Shade!
Fine:E’ bellissimo vero?!?
Rein:Dai Fine,fatti forza!
Fine:Uah!
                       [Quando stanno per uscire tutti da scuola-]
Fine:Io rimango ancora qua,devo pulire l’aula!
Altezza:Ah,giusto tocca a te buon lavoro!
Fine:Tsk..”buon lavoro” aiutami no!?!?Oh,guarda che carino uno scoiattolo! Ciao scoiattoli… eh? Dove vai? Aspetta!
Ah,è entrato dentro la sezione 4-A…questa sezione è quella di..no!Devo salvare lo scoiattolo!Permesso..
Shade:Ma guarda chi c’è!
Fine:(Shade!) C-ciao…scusami…è entrato uno scoiattolo…lo prendo e vado…
Shade:Non dirmi che te la sei presa,di certo non accetto le dichiarazioni degli sconosciuti!
Fine:(Cosa dovrebbe rappresentarmi questo tono?!?) …guarda che già ci conoscevamo…
Shade:Ah si?Si vede che non importava molto visto che non mi ricordo di averti mai conosciuta.
Fine(vuole sfidarmi?Ma chi è questo?!) Tsk…però a quanto pare ora ti ricordi di me!
Shade:Mi ricordo le raggazze a cui ho distrutto il cuore.
Fine:T-tu sei un mostro!Tu non sei lo Shade a cui mi sono dichiarata!Lui era molto più gentile!Tu sei una persona meschina che ama giocare con i sentimenti altrui!Ti odio!
Shade:Che parolone…eppure fino a ieri ti piacevo…che ti sia da lezione!Se ancora no conosci le persone benissimo non innamorarti solo dell’aspetto!
Fine:C-cattivo!
*Fine corre nella sua aula inseguita dallo scoiattolo*
Fine:E’ crudele!Io…lo conosco… ma lui.non si ricorda di me –sigh- e tu che vuoi? Vuoi stare con me??
Scoiattolo:(no,è che stai piangendo e ti voglio tirare su il morale…)
Fine:Come posso chiamarti?Uhm…ah!Ci sono!Ti piace PyuPyu??
Scoiattolo:(Come vuoi..)
Fine:Bene PyuPyu!E’ arrivato il momento di far vedere contro chi si è messo contro Shade!Non è finita qui!Assolutamente!Shade! IO TI SFIDOOOO!!!
 
 
 
 
Spazio autrice:
Ehilà! Sono viva! Ho deciso di cominciare una nuova storia, ovvio che non mi scordo quella di “Quando l’amore soffia via…” ma visto che è la mia prima ff ci tengo e se ho delle idee che non mi convincono non la continuo,deve essere perfetta. Comunque spero che questa serie vi piaccia a vi faccia divertire. Ci sarà anche la BlueJewel,e altre cosine,tenetevi pronti.
Non dico altro e mi dileguo,spero che vi piaccia e recensiate,al prossimo capitolo(Ne uscirà uno a settimana  o uno al giorno,devo ancora decidere)
By Sabry~chan
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: xSabry